Se ci sono altre vittime del dovere interessate ,datevi da fare -avt8 ha scritto:Siccome io sono una persona che arriva dove le persone normali non ci arrivano-
Ho tirato l'ultimo asso della manica ed ho inviato una pec al Magistrato della Corte dei Conti presso Inps , addetto agli atti di controllo e vigilanza facendogli presente che il pagamento in ritardo dell'Inps delle pensioni esenti da irpef, comporta il pagamento degli interessi legali causando un danno erariale oltre ad eventuale contenzioso-
Questa e l'ultima carta vediamo se risponde ed in che modo-
esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1511 messaggi
-
Pagina 50 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Bella mossa, non ci avrei mai pensato!
E la prossima sarà interessare l'ispettorato per la funzione pubblica. Aspetto qualche giorno e parto.
Ps Ho notato pure io che gli ottimisti si sono presi una pausa di riflessione per ricaricare le pile...
Adesso mi sa che diventano REALISTI E REALIZZANO. CHE DOBBIAMO ANDARE IN POAZZA PER VEDERE QUALCOSA
E la prossima sarà interessare l'ispettorato per la funzione pubblica. Aspetto qualche giorno e parto.
Ps Ho notato pure io che gli ottimisti si sono presi una pausa di riflessione per ricaricare le pile...
Adesso mi sa che diventano REALISTI E REALIZZANO. CHE DOBBIAMO ANDARE IN POAZZA PER VEDERE QUALCOSA
In data 30 gennaio 2017, tramite il CAF ho inviato all'INPS copia del decreto di VDD con in allegato la legge che contempla l'esenzione IRPEF. Considerando che il 03 marzo vado in congedo per limiti di età, gradirei tale beneficio. In caso contrario mi organizerò di conseguenza.
saluti floyd
saluti floyd
franruggi perdona, cosi faresti il loro gioco, non ti curar di loro....e l'unica maniera.franruggi ha scritto:lino ha scritto:Cancello di nuovo i fuori Ot o messaggi non.propri da mio sommesso giudizio.
Se qualcuno avesse dei pregiudizi sulla forma, lo scriva in pm lascerò i suoi messaggi e segnalero' il tutto ad Admin per le decisioni che volesse intraprendere quale amministratore del sito.
Lascerò il tutto sino alla gg. Di domani per eventuali risposte.
Giusto per notizia ,ne ho dovuti cancellare nel recente passato già una trentina almeno.
Non capisco perché non si usi una normale dialettica, siete tutti vittime del dovere , siate uniti!!
O qualcuno si diverte nelle provocazioni e poi si risente se si prende dei " cicchetti" dai moderatori??
Signori cercate di aiutare il sito anche in questo....
Grazie
fino a qualche mese fa questo forum era un paradiso.....ora è meta di nullafacenti, millantatori, etc etc . se continua cosi mi ritiro. A presto
Mi permetto di rispondere a te per rispondere anche ad altri colleghi.
Come ben sai gli anticorpi da emettere in un sito cosi complesso e variegato, sono pochi.
Chiunque puo'attaccarci,in vari modi, ma andiamo avanti!!!Cercheremo di migliorare, senza intaccare troppo lo spirito democratico del sito.
Stanotte ho perso molto tempo, ma penso ora la lettura sia piu' fruibile.
un saluto.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
caro Zenmonk, ciro, avt8, ed altriZenmonk ha scritto:Scusate: piazza
in piazza, sè e quando qualcuno (iscritti al forum dubito ci sia qualcuno)
riesce ad organizzare un minimo di partecipanti per andare in piazza appunto
bisogna andarci ma per avere la equiparazione, non certo per avere quello che la legge
ha già definito.
il fatto è che avete troppo fretta, come se veniste da un paese efficiente ed organizzato.
eppure lo sappiamo tutti come funziona la burocrazia italiana, e specialmente degli enti
chespesso per darti 10 euro impiegano anni e spendono 15 euro di carte e valori bollati.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Antonio, concordo in toto con quanto da te postatoantoniomlg ha scritto:caro Zenmonk, ciro, avt8, ed altriZenmonk ha scritto:Scusate: piazza
in piazza, sè e quando qualcuno (iscritti al forum dubito ci sia qualcuno)
riesce ad organizzare un minimo di partecipanti per andare in piazza appunto
bisogna andarci ma per avere la equiparazione, non certo per avere quello che la legge
ha già definito.
il fatto è che avete troppo fretta, come se veniste da un paese efficiente ed organizzato.
eppure lo sappiamo tutti come funziona la burocrazia italiana, e specialmente degli enti
chespesso per darti 10 euro impiegano anni e spendono 15 euro di carte e valori bollati.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Per notizia oggi ho telefonato alla DC pensioni INPS alle 12,40 e mi hanno risposto che in relazione alla questione erano al momento in riunione "per decidere la procedura", di richiamare la settimana prossima.
Zenmonk ha scritto:Per notizia oggi ho telefonato alla DC pensioni INPS alle 12,40 e mi hanno risposto che in relazione alla questione erano al momento in riunione "per decidere la procedura", di richiamare la settimana prossima.
Ieri hanno detto che stavano facendo la procedura-
oggi a te ti hanno riferito per decidere la procedura-
-
- Altruista
Messaggio da Antonio Giorgio »
Secondo me.ci stanno prendendo in giro x non dire altro e cerceno di prendersi dl tempo.
Questo e il numero dove ci sono le persone che stanno lavorando sulla procedura. io ho provato per due ore ma il numero e sempre occupato- provate anche voi e chiedere solo quando cesserà la trattenuta irpef sulla pensione- telefono- 06-59053506
Rispondi
1511 messaggi
-
Pagina 50 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA