esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da franruggi »

lino ha scritto:Cancello di nuovo i fuori Ot o messaggi non.propri da mio sommesso giudizio.
Se qualcuno avesse dei pregiudizi sulla forma, lo scriva in pm lascerò i suoi messaggi e segnalero' il tutto ad Admin per le decisioni che volesse intraprendere quale amministratore del sito.
Lascerò il tutto sino alla gg. Di domani per eventuali risposte.
Giusto per notizia ,ne ho dovuti cancellare nel recente passato già una trentina almeno.
Non capisco perché non si usi una normale dialettica, siete tutti vittime del dovere , siate uniti!!
O qualcuno si diverte nelle provocazioni e poi si risente se si prende dei " cicchetti" dai moderatori??
Signori cercate di aiutare il sito anche in questo....
Grazie

fino a qualche mese fa questo forum era un paradiso.....ora è meta di nullafacenti, millantatori, etc etc . se continua cosi mi ritiro. A presto

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Ultime notizie pervenute ,il mef sta inviando all'inps solo i nominativi di coloro che percepiscono i vitalizi,entro la fine del mese forse avranno terminato,per cui poi la palla passa ad INPS-
Per quelli che hanno la percentuale di invalidità inferiore al 25% sarà spiegato nella nota operativa che sarà emessa cosa e come e quando bisogna fare-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Sono perfettamente d'accordo
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Consiglio a tutte le Vittime di iniziare a occuparsi seriamente della (mancata?) applicazione dell'esenzione dell'IRPEF prima che venga giù tutto, in barba all'ottimismo.
Oggi si scopra che anche le banche venete sono un pozzo senza fondo E IO PAGO...
http://www.corriere.it/economia/17_febb ... 5014.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Oggi inps ha messo in rete il cedolino di pensione mese di marzo,con ancora irpef pagata-
Per sapere qualcosa e farli muovere occorre chiamare o scrivere qui :

Chiamare questo numero Ufficio di Segreteria della Presidenza dell'Istituto
00144 – ROMA ­ Via Ciro il Grande, 21
Tel. 06596101 - Fax 0659647121
PEC: ufficiosegreteria.presidenza@postacert.inps.gov.it
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Domattina chiamo
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Ho chiamato la segreteria di boeri e dopo una strenuante litigata mi ha passato un funzionario il quale mi ha detto che stanno lavorando .e comunque di sicuro se ne parla dopo il mese di giugno luglio asserendo che le vittime del dovere sono migliaia e mi ha detto di chiamare verso luglio vi rendete conto
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Associazioni? Ci siete o aspettate direttamente il 5x1000 per muovervi?
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Ve lo dico io, non c'è un motivo al mondo per allungare i tempi come hanno riferito, quindi vuol dire solo che non vogliono pagare e aspettano di ritornare in argomento sull'onda della prossima "emergenza". Serve una mobilitazione delle associazioni è una manifestazione sotto palazzo Chigi con iniziative A SORPRESA
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Messaggio da Antonio Giorgio »

Ciao a tutti ho contattato il nemro 0659054577 ufficio competente noi ho litigato con chi mi ha risposto dicemdomi che stanno ancora aspettando le nuove procedure quando le ho detto e chiesto quali pocedure visto che la legge di stabilita' prevedeva x noi l'esenzione dell'irpef non ha saputo piu" rispomedermi alche" le ho detto che forse x fine anno forse riusciremo ad avere questa esenzione stava in silenzio vergognoso ragazzi sono incazzato nero
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Questo numero me lo ha dato la segreteria del dott.Boeri e mi ha detto alla.risposta come.facevo ad avere questo numero ma sono proprio vergognosi
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Ottimisti? Forza, fate sentire la vostra voce se no qua prevale il pessimismo...
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Scusate, dimenticavo l'allegato....
http://www.corriere.it/politica/17_febb ... 4970.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Ho notato molti commenti in merito alla telefonata effettuata da me.oggi. Tutti svenuti hahahah sdrammatizziamo che e meglio senza parole
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Siccome io sono una persona che arriva dove le persone normali non ci arrivano-
Ho tirato l'ultimo asso della manica ed ho inviato una pec al Magistrato della Corte dei Conti presso Inps , addetto agli atti di controllo e vigilanza facendogli presente che il pagamento in ritardo dell'Inps delle pensioni esenti da irpef, comporta il pagamento degli interessi legali causando un danno erariale oltre ad eventuale contenzioso-
Questa e l'ultima carta vediamo se risponde ed in che modo-
Rispondi