esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

Ho appena parlato con la segreteria del Direttore del mef la quale mi ha riferito che uff v ha già trasmesso i tabulati ad Inps.Per cui il problema adesso è di inps
Per la lavlavorazione Occorre telefonare alla sede inps di Roma per sapere cosa stanno facendo

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Ciro forse intendevano dire che per loro la pratica e' stata definita in quanto hanno affidato la trasmissione dei dati (a noi Pa). In questo caso le nostre informazioni coinciderebbero e - come riferito a me - Noi Pa evaderà il flusso dati NON PRIMA DI FINE MARZO.
In caso contrario bisogna capire se è vero quello che ti hanno detto chiamando INPS, ma vedrai che al 99,9% e' come sopra.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:Ciro forse intendevano dire che per loro la pratica e' stata definita in quanto hanno affidato la trasmissione dei dati (a noi Pa). In questo caso le nostre informazioni coinciderebbero e - come riferito a me - Noi Pa evaderà il flusso dati NON PRIMA DI FINE MARZO.
In caso contrario bisogna capire se è vero quello che ti hanno detto chiamando INPS, ma vedrai che al 99,9% e' come sopra.
Ho chiamato Inps Roma al nr.0659058494,il quale mi ha detto che ci stanno lavorando e non mi ha detto che i tabulati non sono arrivati che entro un paio di mesi la situazione e tutto a posto- telefonate e chiedete informazioni

Qui finisce la mia attività
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Zenmonk ha scritto:Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio...
D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza Dalmazia danno FINE MARZO come tempistica di trasmissione dei dati.
Secondo me solo una forte e coesa attivazione delle associazioni a questo punto può smuovere, SE NO COSA CI STANNO A FARE?

no non stiamo tranquilli.....ma il fatto che quando stavo kli abbia chiamato uno dei nostri...presumo di questo forum....mi rincuora che siamo una bella squadra e non ci limitiamo solo a scrivere....
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

franruggi ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio...
D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza Dalmazia danno FINE MARZO come tempistica di trasmissione dei dati.
Secondo me solo una forte e coesa attivazione delle associazioni a questo punto può smuovere, SE NO COSA CI STANNO A FARE?

no non stiamo tranquilli.....ma il fatto che quando stavo kli abbia chiamato uno dei nostri...presumo di questo forum....mi rincuora che siamo una bella squadra e non ci limitiamo solo a scrivere....

un Col. in pensione che aveva la 1^ categoria e anche VD, e mi e stato riferito da una persona che sa anche il nome ma per problemi della privacy, a lui la esenzione dell'irpef l'hanno già data
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

avt8 ha scritto:
franruggi ha scritto:

un Col. in pensione che aveva la 1^ categoria e anche VD, e mi e stato riferito da una persona che sa anche il nome ma per problemi della privacy, a lui la esenzione dell'irpef l'hanno già data

sono d'accordo ma prima di questa legge di stabilità.....ovvero ai sensi dell’art 2 commi 5 e 6 della Legge n. 407/98. Vittime del dovere per azioni criminose a decorrere dal 01/01/1990.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Domani chiamo pure io il numero che ha detto Ciro e chiedo se i tabulati sono arrivati dal MEF
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Zenmonk ha scritto:Domani chiamo pure io il numero che ha detto Ciro e chiedo se i tabulati sono arrivati dal MEF

il mef di via dalmazia li trasmetterano a fine mese.....magari li spedissero prima
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

A me hanno detto a fine marzo...mi sa che stavolta Ciro e' stato preso in giro...
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:A me hanno detto a fine marzo...mi sa che stavolta Ciro e' stato preso in giro...
Il col. e un'equiparato, zem io arrivo dove gli altri comuni mortali non arrivano-
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Allora mi sa che lo conosco bene eh
grande Ciro, hai capito mica se i dati sono arrivati per davvero?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Dopo di te c'è nè solo uno....

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Il 7 di marzo lle sezione riunite decideranno su i ricorsi presentati per cassazione da parte
del Ministero Dell'interno in cui e rimasto n soccombente nelle sentenze di primo e secondo grado sulla spettanza o meno del vitalizio per le vittime del dovere di 500 euro anzichè 258 euro-
Nel caso che anche in cassazione il Ministero ne esce sconfitto , si apre un'autostrada per tutte le vittime del dovere che non percepiscono il vitalizio da 500 euro
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Esatto! Per questo motivo ho aspettato per fare causa, tanto ci sono 10 anni prima della prescrizione del diritto.
Mi piace vincere, non scommettere.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

http://m.ilgiornale.it/news/2017/02/11/ ... o/1362626/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi