esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1513 messaggi
-
Pagina 47 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Ho appena parlato con la segreteria del Direttore del mef la quale mi ha riferito che uff v ha già trasmesso i tabulati ad Inps.Per cui il problema adesso è di inps
Per la lavlavorazione Occorre telefonare alla sede inps di Roma per sapere cosa stanno facendo
Per la lavlavorazione Occorre telefonare alla sede inps di Roma per sapere cosa stanno facendo
Ciro forse intendevano dire che per loro la pratica e' stata definita in quanto hanno affidato la trasmissione dei dati (a noi Pa). In questo caso le nostre informazioni coinciderebbero e - come riferito a me - Noi Pa evaderà il flusso dati NON PRIMA DI FINE MARZO.
In caso contrario bisogna capire se è vero quello che ti hanno detto chiamando INPS, ma vedrai che al 99,9% e' come sopra.
In caso contrario bisogna capire se è vero quello che ti hanno detto chiamando INPS, ma vedrai che al 99,9% e' come sopra.
Ho chiamato Inps Roma al nr.0659058494,il quale mi ha detto che ci stanno lavorando e non mi ha detto che i tabulati non sono arrivati che entro un paio di mesi la situazione e tutto a posto- telefonate e chiedete informazioniZenmonk ha scritto:Ciro forse intendevano dire che per loro la pratica e' stata definita in quanto hanno affidato la trasmissione dei dati (a noi Pa). In questo caso le nostre informazioni coinciderebbero e - come riferito a me - Noi Pa evaderà il flusso dati NON PRIMA DI FINE MARZO.
Qui finisce la mia attività
Zenmonk ha scritto:Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio...
D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza Dalmazia danno FINE MARZO come tempistica di trasmissione dei dati.
Secondo me solo una forte e coesa attivazione delle associazioni a questo punto può smuovere, SE NO COSA CI STANNO A FARE?
no non stiamo tranquilli.....ma il fatto che quando stavo kli abbia chiamato uno dei nostri...presumo di questo forum....mi rincuora che siamo una bella squadra e non ci limitiamo solo a scrivere....
franruggi ha scritto:Zenmonk ha scritto:Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio...
D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza Dalmazia danno FINE MARZO come tempistica di trasmissione dei dati.
Secondo me solo una forte e coesa attivazione delle associazioni a questo punto può smuovere, SE NO COSA CI STANNO A FARE?
no non stiamo tranquilli.....ma il fatto che quando stavo kli abbia chiamato uno dei nostri...presumo di questo forum....mi rincuora che siamo una bella squadra e non ci limitiamo solo a scrivere....
un Col. in pensione che aveva la 1^ categoria e anche VD, e mi e stato riferito da una persona che sa anche il nome ma per problemi della privacy, a lui la esenzione dell'irpef l'hanno già data
avt8 ha scritto:franruggi ha scritto:Zenmonk ha scritto:Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio...
un Col. in pensione che aveva la 1^ categoria e anche VD, e mi e stato riferito da una persona che sa anche il nome ma per problemi della privacy, a lui la esenzione dell'irpef l'hanno già data
sono d'accordo ma prima di questa legge di stabilità.....ovvero ai sensi dell’art 2 commi 5 e 6 della Legge n. 407/98. Vittime del dovere per azioni criminose a decorrere dal 01/01/1990.
Zenmonk ha scritto:Domani chiamo pure io il numero che ha detto Ciro e chiedo se i tabulati sono arrivati dal MEF
il mef di via dalmazia li trasmetterano a fine mese.....magari li spedissero prima
Il col. e un'equiparato, zem io arrivo dove gli altri comuni mortali non arrivano-Zenmonk ha scritto:A me hanno detto a fine marzo...mi sa che stavolta Ciro e' stato preso in giro...
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Dopo di te c'è nè solo uno....
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Il 7 di marzo lle sezione riunite decideranno su i ricorsi presentati per cassazione da parte
del Ministero Dell'interno in cui e rimasto n soccombente nelle sentenze di primo e secondo grado sulla spettanza o meno del vitalizio per le vittime del dovere di 500 euro anzichè 258 euro-
Nel caso che anche in cassazione il Ministero ne esce sconfitto , si apre un'autostrada per tutte le vittime del dovere che non percepiscono il vitalizio da 500 euro
del Ministero Dell'interno in cui e rimasto n soccombente nelle sentenze di primo e secondo grado sulla spettanza o meno del vitalizio per le vittime del dovere di 500 euro anzichè 258 euro-
Nel caso che anche in cassazione il Ministero ne esce sconfitto , si apre un'autostrada per tutte le vittime del dovere che non percepiscono il vitalizio da 500 euro
http://m.ilgiornale.it/news/2017/02/11/ ... o/1362626/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
1513 messaggi
-
Pagina 47 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA