importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da lory61 »

zica ha scritto:.......caro Lory se può servire !!.....App.Sc. + 8 anni nel grado (massimo apicale) GdF...
.....anni 32 complessivi.....stip.lordo...1.633.......615....ind,mens.pens.
...penso che 33 sia la stessa cosa......
cari saluti anche a Marco........
Grazie mille zica, nonostante il caldo e la bella estate che Ti sei beccato quest'anno, insomma lo svago totale, sei sempre puntuale e molto sensibile agli appelli, e Tu sai quanto Marco se lo merita, speriamo che anche altri postino su questo argomento!!!!!!
Un abbraccio

zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

Grazie mille zica, nonostante il caldo e la bella estate che Ti sei beccato quest'anno, insomma lo svago totale, sei sempre puntuale e molto sensibile agli appelli, e Tu sai quanto Marco se lo merita, speriamo che anche altri postino su questo argomento!!!!!!
Un abbraccio[/quote]

.....si caro lory a parte l'estate purtroppo altri sono i problemi.....sei comunque un grande amico.....per l'amico Marco che dire si merita tutta l'aatenzione di questo mondo...speriamo che magari il mitico e amico Roberto se può......... può delucidare sull'argomento....
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

zica ha scritto:Grazie mille zica, nonostante il caldo e la bella estate che Ti sei beccato quest'anno, insomma lo svago totale, sei sempre puntuale e molto sensibile agli appelli, e Tu sai quanto Marco se lo merita, speriamo che anche altri postino su questo argomento!!!!!!
Un abbraccio
.....si caro lory a parte l'estate purtroppo altri sono i problemi.....sei comunque un grande amico.....per l'amico Marco che dire si merita tutta l'aatenzione di questo mondo...speriamo che magari il mitico e amico Roberto se può......... può delucidare sull'argomento....[/quote]

Carissimo zio carlo mi auguro che i problemi di cui parli, non siano di difficile risoluzione, anzi spero il contrario, sono sicuro che ce la farai, anzi dirò dippiù, sarebbe bello che parallelamente Tu li risolvessi insieme a Marco nel più breve tempo possibile!!!!!!! :)
In bocca al lupo
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Lory,se può essere utile posto l'ultimo stipendio lordo di Luglio 2011
Ass.C.P.P.con 27 anni di servizio + 1 di militare.Parametro 113.50

Stipendio tabellare 1.106,97
R.I.A. 33,33
IIs Conclobata MA01 526,49
ind.vacanza contrattuale 12,25
Totale stipendio 1679,04
Altri assegni ind.pensionab. 615,10
Ass.Funzionale 27 anni 245,82
Totale lordo 2.539,96

Ciao e saluti a tutti.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

marcom01 ha scritto:Ciao... se mai veramente dovessi scriverlo e per qualche ragione dovesse aver quel poco di successo la prima copia te la regalo con una super dedica.... a trovarlo un buon editore.... :shock: :shock: un abbraccio
Ciao Marco,

le storie dei Colleghi ed Amici come te e Riccardo (vittime del terrorismo), meritano sicuramente di essere raccontate, soprattutto affinchè il vostro sacrificio e quello degli altri commilitoni che hanno perso la vita per onorare la nostra Nazione e l' Istituzione dell'Arma dei Carabinieri, venga ricordato.

Qualche anno addietro, in un'altro sito web dedicato sempre al nostro settore, risposi all' appello di un ex colonnello dei Bersaglieri che chiedeva informazioni specifiche in materia di pensione privilegiata. L'alto ufficiale in congedo, con l'aiuto delle mie indicazioni ottenne tutti i suoi sacrosanti diritti, ed avendo un figlio proprietario di una piccola casa editrice, mi ha più volte offerto la possibilità di pubblicare gratuitamente un libro. Sarei Onorato di cederti tale opportunità.

Un abbraccio Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
marcom01
Appassionato
Appassionato

Messaggio da marcom01 »

Ciao Roberto,
Apprezzo molto quanto proposto.... Sto raccogliendo le idee ed i fatti accuduti e vissuti in prima persona potrebbero avere un effetto indesiderato per alcune persone , pertanto forse é meglio chiedere un parere prima. Ti sono grato della vicinanza.... grazie di cuore.. un abbraccio Marco
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

franco 3382 ha scritto:Lory,se può essere utile posto l'ultimo stipendio lordo di Luglio 2011
Ass.C.P.P.con 27 anni di servizio + 1 di militare.Parametro 113.50

Stipendio tabellare 1.106,97
R.I.A. 33,33
IIs Conclobata MA01 526,49
ind.vacanza contrattuale 12,25
Totale stipendio 1679,04
Altri assegni ind.pensionab. 615,10
Ass.Funzionale 27 anni 245,82
Totale lordo 2.539,96

Ciao e saluti a tutti.

Marcom01 sicuramente apprezzerà, e più ne arrivano, anche da altri Corpi che non siano i Carabinieri, e più se ne fa una cultura.
Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, caro franco 3382, dimostri la Tua grande sensibilità, e non fai mancare il Tuo prezioso apporto!!!!!!!!!! Grazie mille!!! :)
Saluti
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

saluti a tutti in partiolare a Lory61 come promesso in precedenza rendo noto il mio prospetto pensionistico arrivato oggi:
Riformato in data 7 aprile 2012, grado brig. moglie e figlia magg. a carico. statino paga ese di sett. riporta seguente dicitura:
stipendio annuo lordo 31.643,52, pensione mensile lorda 26936,96 irpef netta 539,46 netto in busta 2.097,50
liquidazione con 32 anni e mesi 9 servizio effettivo piu 5 lordo 63.581,59 netto 54.685,17 piu 1856,45 di 1 anno riscatto dei 5 totale 56.541,62. cassa sott. euro 9700,00, piu' 183 gg di licenza non fruita ancora non incassati, ma presumibilmente intorno a 11.800,00 circa-
spero di essere stato chiaro, come e stato preciso nei conteggi e di questo lo ringrazio pubblicamente, il buon Lory che mi ha tolto ogni dubbio. grazie di cuore.
n.b in futuro come mi hanno riferto quando andra' a regime sara riquantificato il grado da brig. capo, sospeso causa malattia. Auguro ogni bene a tutti i colleghi.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

biudix62 ha scritto:saluti a tutti in partiolare a Lory61 come promesso in precedenza rendo noto il mio prospetto pensionistico arrivato oggi:
Riformato in data 7 aprile 2012, grado brig. moglie e figlia magg. a carico. statino paga ese di sett. riporta seguente dicitura:
stipendio annuo lordo 31.643,52, pensione mensile lorda 26936,96 irpef netta 539,46 netto in busta 2.097,50
liquidazione con 32 anni e mesi 9 servizio effettivo piu 5 lordo 63.581,59 netto 54.685,17 piu 1856,45 di 1 anno riscatto dei 5 totale 56.541,62. cassa sott. euro 9700,00, piu' 183 gg di licenza non fruita ancora non incassati, ma presumibilmente intorno a 11.800,00 circa-
spero di essere stato chiaro, come e stato preciso nei conteggi e di questo lo ringrazio pubblicamente, il buon Lory che mi ha tolto ogni dubbio. grazie di cuore.
n.b in futuro come mi hanno riferto quando andra' a regime sara riquantificato il grado da brig. capo, sospeso causa malattia. Auguro ogni bene a tutti i colleghi.
Caro biudix62, ti faccio i migliori auguri per la tua pensione e ti auguro ogni bene .
Inoltre noto che sei sempre prodigo di consigli , quindi gli auguri se possibile sono ancora piu' sentiti. :D
Ti volevo chiedere tu dovresti essere un agosto 79 di arruolamento piu' o meno ....
mi confermi i 34 anni utili di TFS/TFR?.
Il tutto per consolidare le eventuali previsioni future.
Certo che per le tue ferie (giustamente) da retribuire mi mandi in tilt il cna :D
ciao e grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

biudix62 ha scritto:saluti a tutti in partiolare a Lory61 come promesso in precedenza rendo noto il mio prospetto pensionistico arrivato oggi:

:arrow: £££££££££ :arrow: $$$$$$$$$$$$ :arrow: €€€€€€€€€€€€€€€€€ :arrow: Auguroni.-
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

Grazie per gli auguri Lino confermo arruolato 7 luglio 1979 - 58° corso roma 1' comp. 2 plotone comandi!!!! hehehe. Bentornato Gino59 e un piacere sentirti.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Ti ringrazio di cuore per le belle parole che hai avuto nei miei confronti, e sono veramente contento che sia finalmente arrivata sta benedetta pensione, anche nei termini auspicati!!!!!!!! :) :)
Biudix62, ti faccio un grosso in bocca al lupo, goditela in salute insieme alle persone che vuoi bene!! :D
Un abbraccio sincero
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

[quote="biudix62"]saluti a tutti in partiolare a Lory61 come promesso in precedenza rendo noto il mio prospetto pensionistico arrivato oggi:

scusa biudix ma 2.097,50 euro è la pensione netta che hai preso a settembre ho capito bene?
ma quant'era la tua ultima busta paga in servizio?
è una cifra davvero alta in confronto ad altre pensioni che ho letto sul forum... cmq che dire auguroni e goditela per benino!
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

CiAO Vovo, guarda che il collega biudix semmai ha preso qualcosa meno dei suoi parigrado e non di piu'.

Grazie Biudix per la risposta :D mi confermi il tuo tfs/tfr anni 34 utili vero???

ciao e un abbraccio.

Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

per vovoforum: si la cifra al netto e questa, tieni presente che allo stato attuale io ho gia saldato la tassa comunale e regionale alla chiusura rapporto con l'arma cc.
A gennaio sicuramente mi decurteranno la quota mensile che paghero per il 2013. che sara' intorno ai 85 euri complessivi. tieni presente poi che sono stato congedato con il grado di brig. (.) il mio ufficio,all'atto del mio congedo, ha portato avanti la pratica dell'avanzamento a brig.capo nel mese di aprile. riferendomi che mi devono rifare i calcoli eonomici, ed eventuali aumenti da 6° a 6bis. spero che sia vero, che poi saranno approssimativi un 30/35 euri in piu' (qualcuno mi corregga se erro di qualche euro).
per lino:
ciao lino io quando sono stato riformato avevo maturato 32 anni e mesi 9 , e chiaro che mi hanno conteggiato 33+5, 38 anni di servizio utile, questo quello che mi ha chiuso la pratica alla legione.
dei 5 anni di riscatto, haime' me ne sono riscattati soltanto 1 (uno) che non c'entra nulla con gli anni utili.
spero di essere stato chiaro. saluti :D
Rispondi