Monetizzazione giorni di licenza non fruiti.
Re: Monetizzazione giorni di licenza non fruiti.
Comunque sia, il presupposto per il pagamento delle ferie non fruite è la riforma. Non basta l'essere assenti per qualsiasi tipo di licenza, convalescenza e/o aspettativa.
Saluti.
Saluti.
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Ciao Pietro volevo solo dirti che io ho preso i soldi delle ferie non godute, stando
in aspettativa e prima della fine della stessa, sono andato in pensione nella riserva,
mi hanno pagato 79 gg. di licenza non goduta. Ciao
in aspettativa e prima della fine della stessa, sono andato in pensione nella riserva,
mi hanno pagato 79 gg. di licenza non goduta. Ciao
-
- Riferimento
Che si fossero sbagliati, speriamo di no. Ciao Pietro.
ciao Alfredof58, visto che anche io dovrei farmi pagare o stesso numero di giorni, puoi dirmi la somma che hai preso e se si sono trattenuti l'Irpef?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
-
- Riferimento
Ciao Ariete17 mi hanno dato se non ricordo male sui 4100 euro al netto, con irpef o al netto r.a.p.
6.270,56 Ciao.
6.270,56 Ciao.
===be ti spettavano € 4.580,64alfredof58 ha scritto:Ciao Ariete17 mi hanno dato se non ricordo male sui 4100 euro al netto, con irpef o al netto r.a.p.
6.270,56 Ciao.
potresti dirmi cosa è il R.A.P.? grazie
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
========================================================ariete17 ha scritto:potresti dirmi cosa è il R.A.P.? grazie
Il rap è uno stile musicale diventato parte di spicco della cultura moderna. Il termine è stato inventato dal cantante di colore Joe Tex......ahahahahehehehehihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao gino59, vedo che 6 sempre il solito spiritosone, ma oltre alla battuta (poco originale), potevi dare anche la risposta, cmq ti ringrazio lo stesso per il tempo che hai impiegato a elaborare e scrivere la battuta, ciao............................ INGTDVBHNN
GRANDE GINO59gino59 ha scritto:========================================================ariete17 ha scritto:potresti dirmi cosa è il R.A.P.? grazie
Il rap è uno stile musicale diventato parte di spicco della cultura moderna. Il termine è stato inventato dal cantante di colore Joe Tex......ahahahahehehehehihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che saluto
Scusate l'insistenza ma, sulla base di quale disposizione, essendo in servizio, anche se in aspettativa convalescenza ecc. ti hanno pagato le ferie!
saluti
saluti
-
- Riferimento
Un saluto a tutti, col R.A.P. ho scatenato un casotto, in bene, per Ariete, non so cosa sia la rap
ma penso sia come l'irpef, per Angri ho detto 4100 circa infatti penso che hai ragione tu,
adesso passiamo a Pietro scusa Pietro se io sto in convalescenza o aspettativa, come vuoi tu,
sono o non sono impossibilitato a fruire ferie, secondo me sono impossibilitato, poi in servizio
non sono tornato più e me ne sono andato in pensione, ora qualche legge ci deve essere e sai
perchè, perchè la prima volta che feci domanda,me la rifiutarono, ora la legge non la ricordo,
Pietro, ricordo solo che fu lo stesso comando Generale uff. legislazione, a farmi rifare la
domanda in base ad un decreto del ministero se non vado errato, si sono finalmente accorti,
che chi sta in aspettativa, non può usufruire della licenza, specie chi come me non è rientrato
in servizio, per chi dovesse rientrare in servizio dopo la lic. conv. allora non ti so proprio dire.
Un saluto a tutti. Ciao
ma penso sia come l'irpef, per Angri ho detto 4100 circa infatti penso che hai ragione tu,
adesso passiamo a Pietro scusa Pietro se io sto in convalescenza o aspettativa, come vuoi tu,
sono o non sono impossibilitato a fruire ferie, secondo me sono impossibilitato, poi in servizio
non sono tornato più e me ne sono andato in pensione, ora qualche legge ci deve essere e sai
perchè, perchè la prima volta che feci domanda,me la rifiutarono, ora la legge non la ricordo,
Pietro, ricordo solo che fu lo stesso comando Generale uff. legislazione, a farmi rifare la
domanda in base ad un decreto del ministero se non vado errato, si sono finalmente accorti,
che chi sta in aspettativa, non può usufruire della licenza, specie chi come me non è rientrato
in servizio, per chi dovesse rientrare in servizio dopo la lic. conv. allora non ti so proprio dire.
Un saluto a tutti. Ciao
=====================================================================ariete17 ha scritto:ciao gino59, vedo che 6 sempre il solito spiritosone, ma oltre alla battuta (poco originale), potevi dare anche la risposta, cmq ti ringrazio lo stesso per il tempo che hai impiegato a elaborare e scrivere la battuta, ciao............................ INGTDVBHNN
N.B. Scusa ma non avevo visto/letto che oltre a non accettare una battutaccia....!!! hai cercato di
offendermi con quella sigla....!!! cmq sia, io non mi sento offeso.-
Totale competenze NETTO R.A.P. = importo della retribuzione (stipendio,Ria e IIS) al netto delle ritenute
Assistenziali e Previdenziali (RAP).- P.S. Non te la prendere, era solo una battuta per una sana risata
Rispondi
212 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA