Grazie a te Gino per la celere risposta .gino59 ha scritto:eldo62 ha scritto:Un sincero e cordiale saluto a questo Forum![]()
.
Mi presento Brig. in avanzamento a Brig.C.
Arruolato 10/1984 + A.1 di servizio di leva (riscattato) + A.1 e M.5 di lavoro civile (ricongiunto), totale servizio effettivo a maggio del c.a. 30 + A.2 e M. 7 dei 5 (già maturati) di servizio maggiorato (riscattati), totale anni utili 35.
Età anagrafica 50^.
Secondo assegno pensionabile SI.
Servizio svolto: territoriale dalla data di incorporamento.
domanda: La mia base pensionabile in che percentuale si aggira
![]()
![]()
![]()
Inoltre ( comprendendo che abbiamo un futuro incerto e che siamo in attesa di notizie per giugno c.a. dove si spera che per il comparto sicurezza le cose, poco più o poco meno, rimangono invariate visto le pesanti penalità subite negli ultimi anni (pensioni-stipendi, cause di servizio, ecc.
![]()
), voglio ugualmente porvi un'altra domanda riguardante la mia posizione, mi conviene resistere e cercare di rimanere in servizio ancora per qualche anno
, dico resistere perché anch'io ho problemi di salute tra cui due ernie al disco di cui una alla cervicale "molto ma molto fastidiosa"
![]()
.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere![]()
.
Sento il dovere, senza nulla togliere a tutti gli altri, di dare un ringraziamento particolare a Gino59, per la sua simpatia, il suo umorismo, la sua serietà, la sua preparazione ecc.ecc., che trasmette in modo costante in questo Forum, complimenti.![]()
![]()
![]()
Grazie della tua stima.-
Caro Eldo62, quello che io ti posso dire che la tua base pens. e' del 72% circa.-
Per l'imminente futuro..
![]()
![]()
![]()
lei
![]()
![]()
![]()
non riesce a
![]()
![]()
collegarsi con la
![]()
mente della FORNERO....!!!!!!!Ciaooooooo
PENSIONE SISTEMA MISTO
Re: PENSIONE SISTEMA MISTO
Re: PENSIONE SISTEMA MISTO
Grazie Lino per il consiglio che mi hai dato, aspettiamo giugno e poi decidiamo cosa fare.lino ha scritto:eldo62 ha scritto:Un sincero e cordiale saluto a questo Forum![]()
.
Mi presento Brig. in avanzamento a Brig.C.
Arruolato 10/1984 + A.1 di servizio di leva (riscattato) + A.1 e M.5 di lavoro civile (ricongiunto), totale servizio effettivo a maggio del c.a. 30 + A.2 e M. 7 dei 5 (già maturati) di servizio maggiorato (riscattati), totale anni utili 35.
Età anagrafica 50^.
Secondo assegno pensionabile SI.
Servizio svolto: territoriale dalla data di incorporamento.
domanda: La mia base pensionabile in che percentuale si aggira
![]()
![]()
![]()
Inoltre ( comprendendo che abbiamo un futuro incerto e che siamo in attesa di notizie per giugno c.a. dove si spera che per il comparto sicurezza le cose, poco più o poco meno, rimangono invariate visto le pesanti penalità subite negli ultimi anni (pensioni-stipendi, cause di servizio, ecc.
![]()
), voglio ugualmente porvi un'altra domanda riguardante la mia posizione, mi conviene resistere e cercare di rimanere in servizio ancora per qualche anno
, dico resistere perché anch'io ho problemi di salute tra cui due ernie al disco di cui una alla cervicale "molto ma molto fastidiosa"
![]()
.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere![]()
.
Sento il dovere, senza nulla togliere a tutti gli altri, di dare un ringraziamento particolare a Gino59, per la sua simpatia, il suo umorismo, la sua serietà, la sua preparazione ecc.ecc., che trasmette in modo costante in questo Forum, complimenti.![]()
![]()
CIAO eldo62 in questo periodo diciamo "particolare" per non dire altro..... nessuno potra' dirti quello che succedera' a giugno, ma visto che vi potranno essere delle riforme importanti onde evitare diciamo così di trovarsi male, converebbe se uno non ha patologie invalidanti cosi gravi converebbe aspettare quando il governo prendera' queste benedette decisioni per il nostro comparto dopo giugno potrai valutare secondo me in maniera obiettiva.
ciao e auguri.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA