PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Messaggio da marco1977 »
si, infatti dicendo "escono i quadri" volevo simpaticamente chiedere quando telefonare...perciò gli stati maggiori hanno le nostre destinazioni? non lo immaginavo...perchè property dici di essere pessimista?
Messaggio da propertytagdell »
A giudicare dalle ultime destinazioni date al personale non mi sembra che accontentino molto , anzi tutt'altro! Mi baso sulle esperienze dei nostri colleghi impiegati dopo la fatidica circolare di Giugno 2010. Sembrerebbe che solo i Carabinieri rispettano il proprio personale , per gli altri oltre al danno la beffa. Qui sul forum ci sono diversi esempi, basta leggere i vari post. Credo che la pensione non voluta sia molto vicina, purtroppo devo aggiungere!
Ciao a tutti. Propertytagdell
Ciao a tutti. Propertytagdell
Messaggio da foxtrot »
secondo me ..... è persomil che ha in mano la situazione, in accordo con lo stato maggiore di appartenenza, persociv non ne sà niente ....... se qualcuno può verificare.
Certo che da persociv sono stati chiari ...... "questa settimana ci può essere la possibilità che le destinazioni cambino", dunque chi ha santi in paradiso ...... ci illumini.
Certo che da persociv sono stati chiari ...... "questa settimana ci può essere la possibilità che le destinazioni cambino", dunque chi ha santi in paradiso ...... ci illumini.
Stamattina ho telefonato a Persociv per sapere se si avevano notizie delle sedi dopo la riunione del 13 Maggio, ma l'impiegato mi ha riferito di telefonare verso mercoledi o giovedi della settimana prossima.
Messaggio da leone 66 »
se volete una dritta, telefonate allo stato maggiore di F.A. 1° REPARTO PERSONALE IMP. PERS. CIVILE, è li che destinano il personale. Persociv è solo passa carta. fidatevi.
+o- funziona cosi: quando ti congedi e fai domanda persociv chiede l'utile impiego agli SS.MM. . Poi sono loro in base alle loro esigenze danno il n.o. di assenso. quindi regolatevi
un transitato nel 2004
+o- funziona cosi: quando ti congedi e fai domanda persociv chiede l'utile impiego agli SS.MM. . Poi sono loro in base alle loro esigenze danno il n.o. di assenso. quindi regolatevi
un transitato nel 2004
Messaggio da leone 66 »
inoltre dimenticavo di dirvi, che gli SS.MM si riuniscono a cadenza mensile per programmare le destinazioni. ciao a tutti
Ciao a tutti voglio farvi sapere che ho telefonato con l'ansia, e mi hanno posticipato le delusioni dicendo che il mio nome verrà fatto alla riunione di giugno così mi è stato detto che non ce l'hanno fatta in tempo.....un altro mese.....

ciao Flavio, scusa ma quando avevi telefonato precedentemente ti avevano detto che ti avevano inserito nella riunione del 13 maggio e poi non sono riusciti a trattare la pratica ? ti chiedo questo perchè se è cosi' diranno la stessa cosa anche a me che sono stato riformato il tuo stesso mese
Ciao boy, chiamai il l'11 di maggio e l'impiegato maschio mi disse che era pronta per la riunione del 13 maggio e di provare a chiamare dopo 10 giorni, richiamai allora il mercoledì dopo e, sempre lo stesso impiegato, mi ha detto che non ce l'hanno fatta e andrà per la riunione di giugno, però non sò il giorno preciso. Comunque ci sta anche che facciano in ordine alfabetico, io sono la s, però te prova ugualmente.boy72 ha scritto:ciao Flavio, scusa ma quando avevi telefonato precedentemente ti avevano detto che ti avevano inserito nella riunione del 13 maggio e poi non sono riusciti a trattare la pratica ? ti chiedo questo perchè se è cosi' diranno la stessa cosa anche a me che sono stato riformato il tuo stesso mese
Ciao Flavio
Messaggio da marco1977 »
ho chiamato poco fa e mi hanno detto di richiamare tra qualche giorno
Noto con una punta di amarezza che le vecchie abitudini faticano a morire.
Ma ve la posso fare una domanda? Ma che ve frega quando vi arriva la lettera se domani o fra sei mesi o un anno? State in ansia perenne, telefonate continuamente... per cosa?
E se non siete in grado di influire sulle vostre destinazioni cosa vi preoccupate a fare di saperlo prima?
Come ho letto in un post, posso solo dirvi: state sereni e godetevi la vita. Se persino quel tempo di assoluta libertà da vincoli lavorativi lo avvelenate con l'ansia siete perduti.
Datemi retta....
Ma ve la posso fare una domanda? Ma che ve frega quando vi arriva la lettera se domani o fra sei mesi o un anno? State in ansia perenne, telefonate continuamente... per cosa?
E se non siete in grado di influire sulle vostre destinazioni cosa vi preoccupate a fare di saperlo prima?
Come ho letto in un post, posso solo dirvi: state sereni e godetevi la vita. Se persino quel tempo di assoluta libertà da vincoli lavorativi lo avvelenate con l'ansia siete perduti.
Datemi retta....
Messaggio da ispanico1968 »
Sono daccordo con te Alibra.Alibra ha scritto:Noto con una punta di amarezza che le vecchie abitudini faticano a morire.
Datemi retta....
Idem...........ispanico1968 ha scritto:Sono daccordo con te Alibra.Alibra ha scritto:Noto con una punta di amarezza che le vecchie abitudini faticano a morire.
Datemi retta....
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi
106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA