Anche quest'ultimo è un governo tecnico...lo pare?Sempreme064 ha scritto:Se era un governo tecnico...non ci doveva essere più nessuno nel parlamento.. è questo che non capisco..un governo tecnico è distaccato dai partiti politici...allora a cosa servono i partiti?
Flat Tax al 23%
-
- Sostenitore
Re: Flat Tax al 23%
Messaggio da Sempreme064 »
-
- Sostenitore
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Governo_tecnico" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Quale sarà la più conveniente? Allora se votatate me do a tutti gli Italiani 1000euro subito.. 3000 al mese e un viaggio vacanze all'anno.. tolgo Irpef e tutto il resto.. li stampo io gli euro..https://www.google.it/amp/s/www.quotidi ... 732714/amp" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Contratti dal 2010 e sblocchi ... Non ci saranno più blocchi
Ho letto da qualche parte (non mi ricrdo dove) che faranno piovere solo di notte ma non le notti tra sabato e domenica e che verrà aumentata la superficie visibile della luna. Ogni pozzo avrà la sua luna personalizzata.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Mitico, spettacolare ahahahahmbetto ha scritto:Ho letto da qualche parte (non mi ricrdo dove) che faranno piovere solo di notte ma non le notti tra sabato e domenica e che verrà aumentata la superficie visibile della luna. Ogni pozzo avrà la sua luna personalizzata.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Io dico solo che chi Promette unica aliquota al 23 % è lo stesso che ci ha bloccato il contratto e ha fatto salire lo spread a quasi 600 punti. Va bene che siamo pensionati ma mica smemorati o rinc...ti.
-
- Sostenitore
Concordo.. Tertium non datur..
Ma questi pensano che siamo rimbambiti.. sblocco tetti salariale 2010 .. assegno funzionale .. rinnovo contrattuale..
Ma questi pensano che siamo rimbambiti.. sblocco tetti salariale 2010 .. assegno funzionale .. rinnovo contrattuale..
-
- Sostenitore
I partiti bisognerebbe prendere un pi da una parte e poi dall'altra.. qualcosa di giusto li si dice ..i FATTI sono altri..chi ha governato chi ha rubato fuori dai c...
-
- Sostenitore
I partiti bisognerebbe prendere un po da una parte e un po' dall'altra.. qualcosa di giusto lo si dice ..i FATTI sono altri..chi ha governato chi ha rubato fuori dai c... Facce nuove
-
- Sostenitore
Sono d'accordo sulla patrimoniale dei comunisti
Sono d'accordo per il reddito di cittadinanza m5s
Sono d'accordo sul flusso immigratorio della lega nord e legge Fornero ''non la vuole piu nessuno partito''
Sono d'accordo con la Bonino per le tre aliquote
Evasione fiscale dimenticata dai partiti ''vedremo"
c'è ne sta un'altro che favorisce le Banche
E siamo da 9 anni con governi tecnici o illegittimi
Sono d'accordo per il reddito di cittadinanza m5s
Sono d'accordo sul flusso immigratorio della lega nord e legge Fornero ''non la vuole piu nessuno partito''
Sono d'accordo con la Bonino per le tre aliquote
Evasione fiscale dimenticata dai partiti ''vedremo"
c'è ne sta un'altro che favorisce le Banche
E siamo da 9 anni con governi tecnici o illegittimi
-
- Sostenitore
La lista è lunga su cosa promettono dicono di fare..le cose si stanno quali sono.. è un gioco..tu di che fai così e io dico faccio diversamente così stiamo in piedi..
Chi ci rimette siano Noi
Ci vuol buon senso
Chi ci rimette siano Noi
Ci vuol buon senso
-
- Disponibile
Messaggio da BRACCOPOLIS »
SPIEGATE A CHI FA CERTE OSSERVAZIONI .... COSA E' LA PAL.... SAREBBE OPPORTUNO MEDITARE.. PRIMA DI SCRIVERE CERTE FREGNACCEgino59 ha scritto:================Certo, più la P.A.L. è alta e più ci si guadagna===============mbetto ha scritto:Sarebbe interessante chiederci non tanto cosa ci guadagneremmo noi; piuttosto quanto ci quadagnerebbe chi ha una PAL da 50.000 mila euro in su .... meditate gente. meditate....
P.A.L. di €50.000 (con gli scaglioni attuali) - €15.320=34.680 : 12=€2.890, 13^ €2.583,33.-
P.A.L. di €50.000 (scaglione unico del 23%) - €11.500=€38.500 : 12=€3.208,33,13^ idem.-
===================================Scusa le fregnacce li avrei scritto io...???===========BRACCOPOLIS ha scritto:SPIEGATE A CHI FA CERTE OSSERVAZIONI .... COSA E' LA PAL.... SAREBBE OPPORTUNO MEDITARE.. PRIMA DI SCRIVERE CERTE FREGNACCEgino59 ha scritto:================Certo, più la P.A.L. è alta e più ci si guadagna===============mbetto ha scritto:Sarebbe interessante chiederci non tanto cosa ci guadagneremmo noi; piuttosto quanto ci quadagnerebbe chi ha una PAL da 50.000 mila euro in su .... meditate gente. meditate....
P.A.L. di €50.000 (con gli scaglioni attuali) - €15.320=34.680 : 12=€2.890, 13^ €2.583,33.-
P.A.L. di €50.000 (scaglione unico del 23%) - €11.500=€38.500 : 12=€3.208,33,13^ idem.-
Fammelo sapere, così in parole povere spiegherò cos'è la P.A.L.
-
- Sostenitore
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA