Calcolo accessorie sulla pensione .-

Feed - CARABINIERI

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo accessorie sulla pensione .-

Messaggio da firefox »

Siamo di nuovo al delirio più completo!!
Pazzesco!!

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Siamo al completo... Firefox ma se devo rivolgermi a un sindacato per qualsiasi problematica, miho sa dire perché devo pagare e fare un ricorso? Funziona tutto bene?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

3 ricorsi gli abbiamo fatti...in previsione ce nela saranno altri 2... ma devo pagare?
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Caro marco064 e gino59 a 20 anni ho passato una notte con una bionda svedese, al confronto ero davvero imbranato e alle prime armi, vogliamo poi parlare della Volvo, Nokia , IKEA . Ma si alla fine voglio illudermi d'essere nel paese del SOLE, dove il grottesco si trasforma in realtà.
l'Italia é dei Furbi, e degli azzeccagarbugli. Evviva l'Italia.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Caro marco064 e gino59 a 20 anni ho passato una notte con una bionda svedese, al confronto ero davvero imbranato e alle prime armi, vogliamo poi parlare della Volvo, Nokia , IKEA . Ma si alla fine voglio illudermi d'essere nel paese del SOLE, dove il grottesco si trasforma in realtà.

=======================
ho passato una notte con una bionda svedese .....faccine con la lingua di fuori..che sbavano...eheeheee
STANCHISSIMO

Purtroppo solo 1 notte, a quella età mi innamoravo di tutte, fantastici 20 anni, non conoscevo ne AIDS ne papilloma virus ecc. ecc.
Ciao Grande Gino59.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

gino59 ha scritto:
STANCHISSIMO ha scritto:Caro marco064 e gino59 a 20 anni ho passato una notte con una bionda svedese, al confronto ero davvero imbranato e alle prime armi, vogliamo poi parlare della Volvo, Nokia , IKEA . Ma si alla fine voglio illudermi d'essere nel paese del SOLE, dove il grottesco si trasforma in realtà.

=======================
ho passato una notte con una bionda svedese .....faccine con la lingua di fuori..che sbavano...eheeheee
heheheheheh noi abbiamo : la Fiat che paga le tasse all'estero, telefonia : Brondi, Ekoore, NGM, Nodis, Komu ma che cellulari sono? pure Komu.. e la Standa... andiamo in Svezia , ci sono le Bionde.. con Gino se non troviamo ci mettiamo una parrucca e va bene.. hehehehehe Ciao non preoccuparti andranno meglio le cose in futuro.. nel 2100 . Speriam bene... viva i Sindacati mi faccio la tessera...sarà gratis quella?
STANCHISSIMO

marco064 ha scritto:
gino59 ha scritto:

=======================
heheheheheh noi abbiamo : la Fiat che paga le tasse all'estero, telefonia : Brondi, Ekoore, NGM, Nodis, Komu ma che cellulari sono? pure Komu.. e la Standa... andiamo in Svezia , ci sono le Bionde.. con Gino se non troviamo ci mettiamo una parrucca e va bene.. hehehehehe Ciao non preoccuparti andranno meglio le cose in futuro.. nel 2100 . Speriam bene... viva i Sindacati mi faccio la tessera...sarà gratis quella?
Marco64 come fai a conoscere i marchi nostrani di cellulari??
Ho avuto un Ngm andava benissimo.

STANCHISSIMO

Il Nodis un giocattolino comprato al supermercato per urgenza valeva quel po che costava.
Mentre questo cinese lenovo A806 va come un trattore, sono contentissimo.
Il mio sogno é LG G4.
Fa foto spettacolari. Ora costa troppo 370 euro di P.A.L.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

STANCHISSIMO ha scritto:Il Nodis un giocattolino comprato al supermercato per urgenza valeva quel po che costava.
Mentre questo cinese lenovo A806 va come un trattore, sono contentissimo.
Il mio sogno é LG G4.
Fa foto spettacolari. Ora costa troppo 370 euro di P.A.L.

io ho un accessorio.. Lino parliamo di accessorie.. un android che non uso più per leggervi e scrivere, alla seconda riga che scrivevo non leggevo più cosa avevo scritto, comunque si il mio primo accessorio il Motorola, poi ho avuto il NGM, gli accessori li conosco.. informiamoci per l'assegno che qua non si sa più nulla.. ciao caro..
Rispondi