È la seconda volta che non fai quello che dici vai a postare altrove o crea un argomento tutto tuo i tuoi commenti non sono ne richiesti ne graditi!!Filippogianni ha scritto:Ho detto la mia perchè sinceramente mettendomi nei panni di chi cerca di fornire un SERVIZIO (unico nel suo genere) e GRATUITAMENTE a TUTTI i colleghi e che NULLA centra con le storture del sistema se NON, se del caso, essersi trovato nella condizione giusta al momento giusto, mi sentirei OFFESO dalle tue parole.firefox ha scritto:Gino68 ha scritto:Hai detto la tua come faccio io ma tu sei protetto da questo sistema mafioso
Quindi, come ti ho già consigliato, sfoga le tue ire (sicuramente legittime) in altri modi e sopratutto in altri luoghi, poichè credo che chi frequenta questo forum abbia voglia di leggere ben altro.
Un saluto
P.S. Io NON sono protetto da nessun sistema "mafioso"...ed anche in questo caso ti consiglio di moderare i termini
Consiglio del giorno : STOP COMMENTI
SISTEMA RETRIBUTIVO E CONTRIBUTIVO UNO SCHIFO ALL'ITALIANA
Re: SISTEMA RETRIBUTIVO E CONTRIBUTIVO UNO SCHIFO ALL'ITALIA
Scortese fai senza diventarlo tanto non commento più i tuoi postFilippogianni ha scritto:Carissimo Gino68 dispiace il tuo rammarico , e credo che dispiace anche alla maggioranza di noi tutti , in buona sostanza noi che colpe abbiamo è cosa possiamo fare , qui molti tanti di noi ricevono sostegno consigli aiuti su tutte le materie , abbiamo la fortuna di avere colleghi come Angri ,Gino59 e tanti altri colleghi molto competenti e preparati che si fanno in 4 per aiutare tutti , insomma questo forum e molto utile grazie ai colleghi che dedicano del tempo al fine di aiutare altri colleghi questo dovrebbe farti capire la bontà e la generosita delle persone buone . Da adesso non commentero più i tuoi post ti auguro che ti ravvederai ciao e buona serata
Filippogianni ha scritto:Gino68 ha scritto:Non mi fare diventare scortese!
Meglio che vai a postare le tue "disgrazie" da un'altra parte.[/quote
Sono una persona educata oltre che generoso .
Scortese fai senza diventarlo tanto non commento più i tuoi post
Anzi sono 3 volte che dici di non voler commentare e invece sempre qui a criticare senti per caso la mia mancanza ti sei affezionato!!
Messaggio da STANCHISSIMO »
La legge Dini è stata fatta tenendo conto dei numeri, e dato che quelli del 68 sono troppi l'esborso per le dilaniate casse statali sarebbe stato eccessivo, speriamo che le casse non si svuotino in fretta, altrimenti si farà come in grecia dove si sono dovute tagliare le pensioni.
In questi anni ho visto cambiare spesso ciò che si dava per diritto acquisito, è da anni che siamo in Europa e sono loro che dettano legge.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
In questi anni ho visto cambiare spesso ciò che si dava per diritto acquisito, è da anni che siamo in Europa e sono loro che dettano legge.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA