O addirittura di non seperne nulla che è ancora peggio.

Messaggio da Nunzio Petrone »
Beh, che le sia arrivato il telex non lo metto in dubbio. Se però le posso dare un piccolo consiglio, non aspetti i loro comodi per conoscere le motivazioni, ma invii loro una lettera nella quale richiede, ai sensi della 241/90 e s.m.i., espressamente di conoscere le motivazioni entro 30 gg. (termine massimo previsto per legge entro il quale l'Amministrazione deve rispondere ad una istanza).mustevex ha scritto:Ringrazio i vari colleghi che mi hanno fornito risposte e che mi hanno in un certo modo tranquillizzato, perchè da quel che si evince il mio diritto alla pur piccola pensione sarà da quel che ho capito inalienabile e duraturo nel tempo al di là delle conclusioni delle mie vicende processuali. Ringrazio altresì l'Amministratore che mi ha fornito copia della sentenza del Consiglio di Stato, in cui si dichiara che il Ministero non può rifiutare per motivi disciplinari o di pendenza di processi penali, il transito dei suoi appartenenti nei ruoli civili, ribadisco però che mi è appena arrivato via telex questo rifiuto da parte loro(si riservano successivamente di mandarmi le motivazioni). Mi è risultato una cosa strana anche a me questo loro rifiuto, atteso oltretutto che ho specificato pure su loro richiesta le mansioni, per cui intendevo transitare, e che richiedono il possesso del diploma di ragioniere cosa da me posseduta. Sono in attesa quindi delle loro motivazioni, che una volta valutate saranno eventualmente fatte oggette di ricorso, qualora fosse previsto, da parte dello scrivente. Cari saluti a tutti Stefano
Messaggio da mustevex »
Messaggio da mustevex »
Ok grazie Stefano, non ricordavo la tua vicenda pensavo fossi gia' in pensione, invece forse sei ancora al 50%.mustevex ha scritto:X Lino
Io non ho fatto ne l'una nè l'altra, nel senso che come già scritto in post precedenti il Ministero(devi considerare la mia vicenda personale) il 07.03.2011 mi ha inviato un decreto di revoca dell aspettativa poichè il transito nei ruoli civili si è concluso con esito negativo, e che nei miei confronti verrà riattivata la procedura relativa alla dispensa dal servizio per fisica inabilità(il mio ufficio matricola mi ha detto che a giorni dovrebbe arrivare il decreto di dispensa). Io sono stato riformato nel luglio 2009 ma il provvedimento di revoca dell'aspettativa decorre dal 28.12.2010(giorno successivo alla data di acquisizione da parte di questo ufficio del decreto ministeriale di rigetto dell'istanza di transito dell'amministrazione civile dell'interno). Considera che non ho fatto alcun ricorso alla loro decisione di non farmi transitare nei ruoli civili perchè a questo punto considerata anche la mia vicenda processuale(ad aprile avrò l'appello) l'unica mia aspirazione è quella di andarmene al più presto in pensione.
Saluti. Stefano
Messaggio da mustevex »
Messaggio da GESI M »