BEFFA PENSIONI

Feed - POLIZIA DI STATO

Antonio_1961

Re: BEFFA PENSIONI

Messaggio da Antonio_1961 »

marco064 ha scritto:ieri era per te per me è oggi.. comunque hai capito la fisica quantistica sono concetti di fisica.. quando ho tempo te lo spiegherò..

Il concetto di sistema fisico è estremamente generale. Possiamo considerare come sistema fisico qualsiasi insieme di oggetti, da un singolo atomo all'intero Universo. Talvolta tratteremo come sistema fisico o parte di un sistema fisico anche un ente che non corrisponde alla nostra idea di "oggetto", ad esempio un campo elettromagnetico o il vuoto quantistico. Ma nella maggior parte dei casi un sistema fisico è un oggetto o un insieme di oggetti separato dall'ambiente circostante mediante una frontiera ben definita (non necessariamente materiale). Si può trattare del gas contenuto in una scatola o in un cilindro con un pistone mobile, dell'acqua in una pentola, dell'atmosfera terrestre, di un batterio in una coltura. Non so rendo l idea....vacci piano Marco..

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

da dove hai fatto copia e incolla.. la fisica quantistica e meccanica è complessa lo spazio tempo non esiste.. un esempio se tu vai alla velocità della luce per raggiungere un pianeta x.. per te passano due minuti poi torni sulla terra e trovi Gino e Angri che non ci sono più GR net chiuso e poi dirai ma che cazz. è successo.. heheheheheh per te sono passati due minuti per Gino e Angri 100 anni..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ciao Antonio... basta che se no ridicolizzo tutti i commenti che ho fatto sopra.. siamo alla frutta.. buona serata..
Antonio_1961

marco064 ha scritto:da dove hai fatto copia e incolla.. la fisica quantistica e meccanica è complessa lo spazio tempo non esiste.. un esempio se tu vai alla velocità della luce per raggiungere un pianeta x.. per te passano due minuti poi torni sulla terra e trovi Gino e Angri che non ci sono più GR net chiuso e poi dirai ma che cazz. è successo.. heheheheheh per te sono passati due minuti per Gino e Angri 100 anni..
..se cosi fosse mi accontenterei di viaggiare alla velocità della luce ogn istante..un metodo per non invecchiare.. credo che oltre a Gino e Angri non trovo nemmeno te...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

bravo.. fisicamente materialmente non ci puoi andare però mentalmente te lo consiglio.. fai finta che non ci sono più.. io la velocità la uso a scopo terapeutico come remove a volte funziona..
Antonio_1961

marco064 ha scritto:bravo.. fisicamente materialmente non ci puoi andare però mentalmente te lo consiglio.. fai finta che non ci sono più.. io la velocità la uso a scopo terapeutico come remove a volte funziona..
.. infatti avevo intuito che usi la velocità a scopo terapeutico...spero di non aver mai bisogno di un ambulanza guidata da te..
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Siete forti..ragazzi è da circa 45 minuti chi mi spaparazzoooooo....ihihihiheheheheheahahahahaaaaaaaaaaaa
Antonio_1961

gino59 ha scritto:Siete forti..ragazzi è da circa 45 minuti chi mi spaparazzoooooo....ihihihiheheheheheahahahahaaaaaaaaaaaa
L' importante che ti sei liberato della suocera stasera... buonanotte.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:
gino59 ha scritto:Siete forti..ragazzi è da circa 45 minuti chi mi spaparazzoooooo....ihihihiheheheheheahahahahaaaaaaaaaaaa
L' importante che ti sei liberato della suocera stasera... buonanotte.
==========================
Solo per questa sera........domani nooooooooooooooooo
amaranto56
Affidabile
Affidabile

Messaggio da amaranto56 »

http://www.consap.org/news/1106-giu%E2% ... sioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
lionhard
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lionhard »

Speriamo bene...
Rispondi