Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Feed - POLIZIA DI STATO

montegrotto72
Altruista
Altruista

Re: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Messaggio da montegrotto72 »

christian71 ha scritto:
montegrotto72 ha scritto:ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro, anche con te ci siamo già sentiti, anzi sei stato il primo a notiziarmi dell'uscita della graduatoria...
Anche se non ci sei rientrato devi stare assolutamente sereno, la tua pratica sta viaggiando liscia come l'olio si è trattato solo di una questione di tempo, nella prossima sarai sicuramente inserito...
Devi solo avere pazienza...

Ti saluto e ti faccio il consueto in bocca al lupo per tutto...un abbraccio...
Christian
Grazie cri incrociamo le dita
Un saluto anche al grande Franruggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Using Tapatalk
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

montegrotto72 ha scritto:
christian71 ha scritto:
montegrotto72 ha scritto:ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro, anche con te ci siamo già sentiti, anzi sei stato il primo a notiziarmi dell'uscita della graduatoria...
Anche se non ci sei rientrato devi stare assolutamente sereno, la tua pratica sta viaggiando liscia come l'olio si è trattato solo di una questione di tempo, nella prossima sarai sicuramente inserito...
Devi solo avere pazienza...

Ti saluto e ti faccio il consueto in bocca al lupo per tutto...un abbraccio...
Christian

ricambio i saluti e vi abbraccio tutti

Grazie Cri
Incrociamo le dita
Saluti anche al grande Franruggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

christian71 ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, ho aperto questo nuovo argomento per condividere con tutti un importante novità....finalmente questa mattina mi è stato accreditato l'importo della Speciale Elargizione...
Per l'esattezza ho percepito 55.950 Euro che corrispondono a 2.238 Euro per punto %, il tutto per il mio 25%...
Invito tutti i frequentatori del forum che aspirano all'inserimento in questa nuova graduatoria a postare qui la bella notizia che mi auguro riceveranno presto...
Ritengo sia doveroso da parte mia specificare che molto probabilmente il mio bonifico è arrivato un po prima di tanti altri in quanto dovrei essere decretato "Vittima del Dovere per Azioni Criminose", questo comporta che non sarò inserito in graduatoria e pertanto il mio caso sta viaggiando su un binario parallelo...quindi se qualcuno non vedrà ancora nulla sul conto corrente non deve allarmarsi....

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti diventati amici di questo forum che in questo anno di mia presenza, mi hanno accolto con sincerità e trasparenza dandomi un prezioso supporto sia sotto l'aspetto normativo, tecnico e procedurale che sotto l'aspetto più umano, dimostrando comprensione, conforto morale e incoraggiamento a non cedere troppo alle emozioni e alle illusioni....non faccio nomi per non far pensare che uno sia stato più importante dell'altro avendolo nominato per prima....siete stati tutti importanti e continuerete ad esserlo...e poi chi sa di aver avuto con me un rapporto di amicizia vera e sincera sa che mi sto riferendo a lui...

Altrettanto doveroso ritengo sia rinnovare l'invito a non mollare per quegli amici che devono ancora lottare per vedersi riconoscersi questo sacrosanto diritto e mi riferisco in modo particolare a Pietro17 a cui auguro di risolvere prestissimo la sua questione...e nello stesso tempo spero che Antoniomlg abbia risolto la sua proprio con questa nuova graduatoria...

Se ho scritto qualche castroneria scusatemi ma non ho ancora metabolizzato la cosa ed ho la testa nel pallone....

Saluti a tutti e spero che la mia sia solo la prima di tante analoghe e buone notizie.
Christian
Salve a tutti, lo scorso 15 settembre avevo aperto questo argomento in occasione dell'avvenuto accredito della speciale elargizione ed ora sono qui ad aggiornarvi sulla mia situazione informandovi che questa mattina mi è stato accreditato anche il primo assegno vitalizio di 1864,46 E. più i relativi arretrati, confermando ufficialmente la decorrenza degli arretrati degli assegni dalla data della visita fatta in CMO nel gennaio scorso, in quanto quella commissione medica aveva dichiarato le mie patologie stabilizzate quello stesso giorno e non nel 1998 e 2002 come in realtà avrebbe dovuto...
Detto questo posso dire di aver quasi concluso l'iter perchè mi devono ancora notificare i decreti, ma è questione di pochi altri giorni, dopodichè, chiuso questo cerchio dovrò necessariamente aprirne un'altro, quello del ricorso per vedermi riconoscere il resto degli arretrati dall'entrata in vigore delle leggi che li prevedono e che invece mi sono stati negati e le patologie interdipendenti che non hanno voluto riconoscermi in nesso di causa....
Ringrazio chi continua a seguire la mia vicenda con interesse e chi continua sostenermi moralmente in questo difficile percorso, nello stesso tempo spero comunque di essere stato anche io di aiuto per qualcuno che ha da poco intrapreso questo difficile viaggio o a chi si è dovuto fermare in una piazzola di sosta in attesa del carro attrezzi...che arriverà...abbiate fede...

Saluti e buona fortuna a tutti
Christian
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Buong snche se ci siamo sentiti telefonicamente ti faccio pubblicamente i miei auguri . Lottiamo e continuiamo a lottare

Saluti
Francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

franruggi ha scritto:Buong snche se ci siamo sentiti telefonicamente ti faccio pubblicamente i miei auguri . Lottiamo e continuiamo a lottare

Saluti
Francesco
Buongiorno a te Francesco, e io ti ringrazio pubblicamente…
Speriamo di riuscire ad avere la possibilità di lottare…

Saluti e buona giornata

Inviato dal mio SM-N910F
sick

Messaggio da sick »

Buongiorno, a metà ottobre ho ricevuto la comunicazione che il CVCS ha espresso parere positivo circa la riconducibilità della mia patologia a causa di servizio e dando parere positivo anche riguardo la mia istanza L.243 per il riconoscimento dello status di Vittima del dovere.
Il Ministero per quanto riguarda la L.243 mi ha ulteriormente comunicato che dovrò aspettare di essere inserito suilla prossima graduatoria e successivamente con lo stanziamento dei fondi verrò liquidato.
In tutto ciò ho l'impressione che ci sia qualcosa che mi sfugge, per cui chiedo a chi è piu ferrato di me sull'argomento se è tutto corretto e nel caso se c'è modo di sapere quando verrà pubblicata la nuova graduatoria.
Grazie e un caro saluto a tutti.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

sick ha scritto:Buongiorno, a metà ottobre ho ricevuto la comunicazione che il CVCS ha espresso parere positivo circa la riconducibilità della mia patologia a causa di servizio e dando parere positivo anche riguardo la mia istanza L.243 per il riconoscimento dello status di Vittima del dovere.
Il Ministero per quanto riguarda la L.243 mi ha ulteriormente comunicato che dovrò aspettare di essere inserito suilla prossima graduatoria e successivamente con lo stanziamento dei fondi verrò liquidato.
In tutto ciò ho l'impressione che ci sia qualcosa che mi sfugge, per cui chiedo a chi è piu ferrato di me sull'argomento se è tutto corretto e nel caso se c'è modo di sapere quando verrà pubblicata la nuova graduatoria.
Salve sick, per ora ti anticipo che la prossima graduatoria sarà la 18^ che uscirà verso dopo la metà di aprile 2015 e sarà relativa al mese di marzo 2015… perchè le graduatorie sono due, marzo e settembre di ogni anno…

Per il resto vedo più tardi perchè sto uscendo di corsa…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

dovresti, o linkare l'argomento dove spiegavi il tuo caso / iter
oppure rinfrescarci la memoria
ciao
sick

Messaggio da sick »

Grazie Christian gentile come sempre, per cui dovrò aspettare almeno altri 6 mesi...
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Se scrivi la tua vicenda possiamo capire meglio

Saluti
Francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

sick ha scritto:Buongiorno, a metà ottobre ho ricevuto la comunicazione che il CVCS ha espresso parere positivo circa la riconducibilità della mia patologia a causa di servizio e dando parere positivo anche riguardo la mia istanza L.243 per il riconoscimento dello status di Vittima del dovere.
Buongiorno sick, ieri ti avevo anticipato una risposta veloce riguardo i tempi delle graduatorie, quindi ora sono andato a rivedermi il resto che avevi scritto e penso che se avevi già fatto anche la visita in CMO, in realtà ti hanno dato buone notizie, ti avrebbero detto che è tutto a posto e quindi sarai decretato e inserito nella prossima graduatori di marzo 2015…

Per scaramanzia però, non saltare ancora di gioia, non pagare pranzi e cene agli amici, non prenotare l'ultimo medello della Ferrari e non organizzare viaggi per girare il mondo… riservati tutti questi impegni per quando avrai visto almeno l'accredito della Speciale Elargizione…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Confermo quanto ti ha detto Christian, non organizzare nulla.
In bocca al lupo.
sick

Messaggio da sick »

Grazie, a quanti hanno risposto.
Solo una curiosità, perchè mi dite di non stappare ancora lo champagne, cosa potrebbero ancora inventarsi?
E c'è qualcosa che io a questo punto potrei fare per cercare di tutelarmi?
Grazie.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Concordo pienamente .
non festeggiare, non comprare i fuochi d'artificio,
niente spumanti e niente caffè
per esperienza anche personale,
ho saputo per certo che da roma invece dell'accredito
della speciale elargizione, mi hanno inviato
un "uccello padulo"

ciao
sick

Messaggio da sick »

Scusate ragazzi, potreste essere un pò più chiari, circa i motivi che potrebbero portare alla mancata liquidazione del dovuto?
Rispondi