Pensioni Anzianità e TFR
Re: Pensioni Anzianità e TFR
Messaggio da arsenico60 »
Allora ragazzi dopo tanto buio, oggi un po di luce, sono arrivate notizie dall'inps, in pratica mi comunicano i conteggi della mia p.a.l. che ammonta a 35352,55 compresi i 6 scatti aggiuntivi, ovviamente chiedo sia al buon Gino che ad Angri se tutto risulta congruo. Un saluto.
==============================================================arsenico60 ha scritto:Allora ragazzi dopo tanto buio, oggi un po di luce, sono arrivate notizie dall'inps, in pratica mi comunicano i conteggi della mia p.a.l. che ammonta a 35352,55 compresi i 6 scatti aggiuntivi, ovviamente chiedo sia al buon Gino che ad Angri se tutto risulta congruo. Un saluto.
.....Sei in linea, ma ovviamente aspettiamo l'ufficialità......€€€€€€€€€€€€€€€€€ AUGURONI€€€€€€€€€
In data 24 Agosto 2014 andrò in pensione con AA 41 e MM 5 di contributi.
Posto i miei dati ringraziando anticipatamente chi perderà un pò del suo tempo per calcolarla unitamente al TFS;
Preciso che gli aumenti previsti per l'attuale grado sono congelati in virtù al noto blocco, come pure l'adeguamento relativo al 3° assegno funzionale.
Grado: Brigadiere Capo;
Arruolato: 04.07.1979;
parametro 120,25
ind. vac. contrattuale 2010-2012 12,98
R .I.A. 92,55
stipendio 1730,60
ind. pensionabile 726,70
assegno funz 251,52
un figlio minore a carico al 50 %
Riscattati ai fini del TFS purtroppo niente.[/quote]
===allora premesso che dal 79 al 2014 sono 35 anni più 5 sono 40.
se tutto il resto è giusto dovresti avere una PAL di circa 36000€
netto mensile con figlio a carico € 2.228,15
tfs x 35 anni € 60638,87
ciao[/quote]
Angri speriamo bene visto che al caro Maurizio e andata più che bene. '''su questo non avevo dubbi''''.
Per Maurizio1962 dalle tue parti probabilmente ha sede un'altra Inps qui da me fino a ad oggi si sono congedati tra 2013/2014 numero preciso non ricordo ma superano sicuramente 7/8 proprio 3 giorni fa sono andati via in tre e ha nessuno di questi e li conosco tutti non e mai arrivata alcuna comunicazione come la tua da parte dell'istituto.
Regione che vai .........Inps che trovi!!!!!!!
Haaa Mauri Angri comunque non e' un mostro e di piuuuuuuuuuuuuuuu............
Saluti a tutti[/quote]
===spero di non aver esagerato un pochettino, tenendo presente che vai a domanda e non x riforma. se fosse così mi scuso in anticipo.[/quote]
Per Angri ti chiedo scusa in anticipo per la riformulazione dei conteggi del quesito cui sopra se ti avanza un po' del tuo tempo prezioso ti ringrazio . Il 24 Agosto è l'ultimo giorno di servizio, mi e arrivata la lettera del Cna di presentarmi all'Inps per sapere quando verrà pagato il primo rateo di pensione e accertarsi che tutta la documentazione era in regola. Morale della favola che l'impiegata scendeva dalle nuvole e non sapeva nemmeno l'importo, in che mani siamo va bhe. (===spero di non aver esagerato un pochettino, tenendo presente che vai a domanda e non x riforma.) TI ringrazio ancora per la tua preziosa disponibilità.
Saluti
Posto i miei dati ringraziando anticipatamente chi perderà un pò del suo tempo per calcolarla unitamente al TFS;
Preciso che gli aumenti previsti per l'attuale grado sono congelati in virtù al noto blocco, come pure l'adeguamento relativo al 3° assegno funzionale.
Grado: Brigadiere Capo;
Arruolato: 04.07.1979;
parametro 120,25
ind. vac. contrattuale 2010-2012 12,98
R .I.A. 92,55
stipendio 1730,60
ind. pensionabile 726,70
assegno funz 251,52
un figlio minore a carico al 50 %
Riscattati ai fini del TFS purtroppo niente.[/quote]
===allora premesso che dal 79 al 2014 sono 35 anni più 5 sono 40.
se tutto il resto è giusto dovresti avere una PAL di circa 36000€
netto mensile con figlio a carico € 2.228,15
tfs x 35 anni € 60638,87
ciao[/quote]
Angri speriamo bene visto che al caro Maurizio e andata più che bene. '''su questo non avevo dubbi''''.
Per Maurizio1962 dalle tue parti probabilmente ha sede un'altra Inps qui da me fino a ad oggi si sono congedati tra 2013/2014 numero preciso non ricordo ma superano sicuramente 7/8 proprio 3 giorni fa sono andati via in tre e ha nessuno di questi e li conosco tutti non e mai arrivata alcuna comunicazione come la tua da parte dell'istituto.
Regione che vai .........Inps che trovi!!!!!!!
Haaa Mauri Angri comunque non e' un mostro e di piuuuuuuuuuuuuuuu............
Saluti a tutti[/quote]
===spero di non aver esagerato un pochettino, tenendo presente che vai a domanda e non x riforma. se fosse così mi scuso in anticipo.[/quote]
Per Angri ti chiedo scusa in anticipo per la riformulazione dei conteggi del quesito cui sopra se ti avanza un po' del tuo tempo prezioso ti ringrazio . Il 24 Agosto è l'ultimo giorno di servizio, mi e arrivata la lettera del Cna di presentarmi all'Inps per sapere quando verrà pagato il primo rateo di pensione e accertarsi che tutta la documentazione era in regola. Morale della favola che l'impiegata scendeva dalle nuvole e non sapeva nemmeno l'importo, in che mani siamo va bhe. (===spero di non aver esagerato un pochettino, tenendo presente che vai a domanda e non x riforma.) TI ringrazio ancora per la tua preziosa disponibilità.
Saluti
leggete questa notizia fresca di oggi 7 febbraio 2015
-----------------------------------------------------------------------------------
la liquidazione
Tfr in busta paga da marzo
Arriva la «Quir», ecco come si chiede
ecco il link
http://www.corriere.it/economia/15_febb ... 2dde.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
-----------------------------------------------------------------------------------
la liquidazione
Tfr in busta paga da marzo
Arriva la «Quir», ecco come si chiede
ecco il link
http://www.corriere.it/economia/15_febb ... 2dde.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA