esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1511 messaggi
-
Pagina 38 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 101
- Prossimo
-
- Altruista
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Messaggio da Antonio Giorgio »
Grazie Ciro x le utili informazioni che ci fornisci
La circolare inps parla.dei commi 563 e 564 legge 266/05.....a Roma se dice...ma che stamo a parla'...invece in Calabria è un po più scurrile....zenmonk fai sogni d oro e uniamo le forze che le prossime battaglie...
Quando c'è l'incontro ? ci sono ancora posti e biglietti disponibili ?nicora ha scritto:Condivido al 200 %.Zenmonk ha scritto:"prendendo", sempre come si suol dire "il toro per le corna"
Magari cambiando approccio ma senza mai mollare.
Con sincera stima.
Il TUO avversario.
by nico
Adesso posso andare a riposarmi dopo una lunga giornata lavorativa da stakanovista,nonostante i miei 68 anni -
Ma non avevamo detto: discussione chiusa e guardiamo avanti? Perchè continuare a alimentare un fuoco che non ha ragione di esistere? Concordo con chi ha detto che questa discussione mette ansia....
E che cavolo....ci basiamo sui testi di giornale....ma colleghi già è difficile x i legislatori interpretare le leggi figuriamoci x i giornalisti......pensiamo ai nostri 10 anni etc etc...poi non mi risulta che alle mogli e figli delle v terrorismo che abbiano pensione propria ( lavoro proprio e non pensione di reversibilita) abbiano l esenzione dalla irpef. Saluti francesco
Scusate se umilmente mi permetto di intervenire ancora, per ringraziare della considerazione chi ne ha per questo modestissimo pensionato, che approfitta del tempo per leggere qualche libro e niente più e soprattutto per manifestare sincera ed incondizionata stima e gratitudine per i vigili del fuoco, che fanno il lavoro più difficile e meno riconosciuto in assoluto e che a mio parere costituiscono oggettivamente la categoria di lavoratori cui lo stato chiede di più per dare di meno.franruggi ha scritto:E come dice il.grande zen mi.inchino a chi me sa più di me ma senza scalfire la.sensibilita e cultura altrui. Te caro vvff nonn conosci
I vigili del fuoco sono per quanto mi riguarda i più graditi ospiti della sezione CC del forum; altri sono i modi per segnalare i comportamenti impropri, che comunque aiutano ad esercitare le doti migliori che abbiamo come esseri umani, ossia la rinuncia all'orgoglio, la pazienza, l'umiltà. Sono convinto che queste doti ci distinguono dagli animali, che difficilmente riescono a dominare l'istinto.
Per quanto riguarda l'esenzione IRPEF per le VdD, vorrei ricordare che la possibilità di interpretazioni restrittive della norma era stata prevista dall'avv. Bava in un suo intervento subito dopo la promulgazione della legge.
Mi limito ad osservare che ogni pessimistica previsione e' stata superata dalla inaudita performance di stampa e burocrazia, che agendo all'unisono STANNO INGENERANDO BEN ALTRO CHE ANSIA: LA AMARA E CONSUETA CONSTATAZIONE CHE QUI NESSUNO FA IL SUO MESTIERE IN MODO COSCIENZIOSO, CHE OGNI OCCASIONE È BUONA PER TRAVISARE LE LEGGI E CHE SOLO I TRIBUNALI TALVOLTA PONGONO RIMEDIO ALLE INGIUSTIZIE.
Mi scuso se questa discussione crea ansia, ma non credo proprio che la situazione sia tale da poterci dormire sonni tranquilli...
NON sapevo che "franruggi" fosse un collega - che saluto - ma, detto questo, anch'io scrivendo da tempo in quasi tutte le sezioni spero di NON aver mai infastidito od offeso nessuno.
Buon fine settimana.
Buon fine settimana.
Ringrazio tt i colleghi x la stima che ricambio....non mi piace pavoneggiarmi..sono un collega a disposizione tt...forse tra i primi storici del.forum vdd ad intervenire consigliando, valutando, vagliando di notte con Antonio, Christian, ciro, pietro e sperare sempre di dare belle notizie...(Grazie umberto) ....molte volte abbiamo trascurato la famiglia per viaggi nei vari ministeri ...sempre con l unico intento di aiutare il prossimo. Bhe l.ho.fatto tante volte e lo.rifarro' ancora....questo è spirito di fratellanza del.forum che ci contraddistingue da coloro che non sanno come impegnare le.giornate. vi abbraccio a tt e perdonatemi se dimentico qualcuno..
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
;-)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Allora NON go capito io!!avt8 ha scritto:Guarda che Franci. Fa parte dei c.c. e non VV FF
Messaggioda nicora » sab gen 28, 2017 12:42 pm
franruggi ha scritto:
E come dice il.grande zen mi.inchino a chi me sa più di me ma senza scalfire la.sensibilita e cultura altrui. Te caro vvff nonn conosci
Guarda che le persone che si ritengono sensibili non scrivono cose palesemente inesatte quando replicano ai Vvf.
By nico
Ah ecco...poichè pensavo di essermi rincitrullito!nicora ha scritto:la cosa simpatica e se poi si scopre che nn sono un vvf.franruggi ha scritto:Onore a tt i vigili del fuoco che ammiro...ma con i tuoi post infelici denigri la tua categoria. Levati di torno che sei fuori luogo.
hahahahahahhahaha
by nico
NON avevo mai percepito dai messaggi che fossi un mio collega...mah?!
Dai vari articoli pubblicati , ritengo che siano stati loro quelli che sono dalle tue parti-nicora ha scritto:giusto !ESPOSITO ha scritto: Comunque ci siamo stancati di leggere fesserie...!!!!
pure io.
by nico
Rispondi
1511 messaggi
-
Pagina 38 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA