esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da Antonio Giorgio »

Grazie Ciro x le utili informazioni che ci fornisci

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

La circolare inps parla.dei commi 563 e 564 legge 266/05.....a Roma se dice...ma che stamo a parla'...invece in Calabria è un po più scurrile....zenmonk fai sogni d oro e uniamo le forze che le prossime battaglie...
ciro49
Riferimento
Riferimento

Messaggio da ciro49 »

nicora ha scritto:
Zenmonk ha scritto:"prendendo", sempre come si suol dire "il toro per le corna"
Condivido al 200 %.
Magari cambiando approccio ma senza mai mollare.

Con sincera stima.

Il TUO avversario.
by nico
Quando c'è l'incontro ? ci sono ancora posti e biglietti disponibili ?
Adesso posso andare a riposarmi dopo una lunga giornata lavorativa da stakanovista,nonostante i miei 68 anni -
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Ma non avevamo detto: discussione chiusa e guardiamo avanti? Perchè continuare a alimentare un fuoco che non ha ragione di esistere? Concordo con chi ha detto che questa discussione mette ansia....
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

E che cavolo....ci basiamo sui testi di giornale....ma colleghi già è difficile x i legislatori interpretare le leggi figuriamoci x i giornalisti......pensiamo ai nostri 10 anni etc etc...poi non mi risulta che alle mogli e figli delle v terrorismo che abbiano pensione propria ( lavoro proprio e non pensione di reversibilita) abbiano l esenzione dalla irpef. Saluti francesco
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

franruggi ha scritto:E come dice il.grande zen mi.inchino a chi me sa più di me ma senza scalfire la.sensibilita e cultura altrui. Te caro vvff nonn conosci
Scusate se umilmente mi permetto di intervenire ancora, per ringraziare della considerazione chi ne ha per questo modestissimo pensionato, che approfitta del tempo per leggere qualche libro e niente più e soprattutto per manifestare sincera ed incondizionata stima e gratitudine per i vigili del fuoco, che fanno il lavoro più difficile e meno riconosciuto in assoluto e che a mio parere costituiscono oggettivamente la categoria di lavoratori cui lo stato chiede di più per dare di meno.
I vigili del fuoco sono per quanto mi riguarda i più graditi ospiti della sezione CC del forum; altri sono i modi per segnalare i comportamenti impropri, che comunque aiutano ad esercitare le doti migliori che abbiamo come esseri umani, ossia la rinuncia all'orgoglio, la pazienza, l'umiltà. Sono convinto che queste doti ci distinguono dagli animali, che difficilmente riescono a dominare l'istinto.
Per quanto riguarda l'esenzione IRPEF per le VdD, vorrei ricordare che la possibilità di interpretazioni restrittive della norma era stata prevista dall'avv. Bava in un suo intervento subito dopo la promulgazione della legge.
Mi limito ad osservare che ogni pessimistica previsione e' stata superata dalla inaudita performance di stampa e burocrazia, che agendo all'unisono STANNO INGENERANDO BEN ALTRO CHE ANSIA: LA AMARA E CONSUETA CONSTATAZIONE CHE QUI NESSUNO FA IL SUO MESTIERE IN MODO COSCIENZIOSO, CHE OGNI OCCASIONE È BUONA PER TRAVISARE LE LEGGI E CHE SOLO I TRIBUNALI TALVOLTA PONGONO RIMEDIO ALLE INGIUSTIZIE.
Mi scuso se questa discussione crea ansia, ma non credo proprio che la situazione sia tale da poterci dormire sonni tranquilli...
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

NON sapevo che "franruggi" fosse un collega - che saluto - ma, detto questo, anch'io scrivendo da tempo in quasi tutte le sezioni spero di NON aver mai infastidito od offeso nessuno.
Buon fine settimana.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Guarda che Franci. Fa parte dei c.c. e non VV FF
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ringrazio tt i colleghi x la stima che ricambio....non mi piace pavoneggiarmi..sono un collega a disposizione tt...forse tra i primi storici del.forum vdd ad intervenire consigliando, valutando, vagliando di notte con Antonio, Christian, ciro, pietro e sperare sempre di dare belle notizie...(Grazie umberto) ....molte volte abbiamo trascurato la famiglia per viaggi nei vari ministeri ...sempre con l unico intento di aiutare il prossimo. Bhe l.ho.fatto tante volte e lo.rifarro' ancora....questo è spirito di fratellanza del.forum che ci contraddistingue da coloro che non sanno come impegnare le.giornate. vi abbraccio a tt e perdonatemi se dimentico qualcuno..
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

[emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

;-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

avt8 ha scritto:Guarda che Franci. Fa parte dei c.c. e non VV FF
Allora NON go capito io!!

Messaggioda nicora » sab gen 28, 2017 12:42 pm

franruggi ha scritto:
E come dice il.grande zen mi.inchino a chi me sa più di me ma senza scalfire la.sensibilita e cultura altrui. Te caro vvff nonn conosci

Guarda che le persone che si ritengono sensibili non scrivono cose palesemente inesatte quando replicano ai Vvf.

By nico

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Onore a tt i vigili del fuoco che ammiro...ma con i tuoi post infelici denigri la tua categoria. Levati di torno che sei fuori luogo.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

nicora ha scritto:
franruggi ha scritto:Onore a tt i vigili del fuoco che ammiro...ma con i tuoi post infelici denigri la tua categoria. Levati di torno che sei fuori luogo.
la cosa simpatica e se poi si scopre che nn sono un vvf.

hahahahahahhahaha

by nico
Ah ecco...poichè pensavo di essermi rincitrullito!

NON avevo mai percepito dai messaggi che fossi un mio collega...mah?!
ciro49
Riferimento
Riferimento

Messaggio da ciro49 »

nicora ha scritto:
ESPOSITO ha scritto: Comunque ci siamo stancati di leggere fesserie...!!!!
giusto !

pure io.

by nico
Dai vari articoli pubblicati , ritengo che siano stati loro quelli che sono dalle tue parti-
Rispondi