Caro cyberpolice, la cifra di alfredo58, che saluto con simpatia, è molto soddisfacente e come da previsione!!!!!!!!!!!!!!!cyberpolice ha scritto:a me sembrano pochini...alfredof58 ha scritto:Salve gente come avete potuto notare, è uscito il cedolino delle pensioni del c.m. e siccome è la prima volta
che vi accedo, come vi avevo promesso posto la cifra della mia pensione, sperando che a qualche app.to s
serva di riferimento, ed anche a qualche brig. e brig.capo, allora app.to s arruolato 28.9.1978, anni di servizio 34+5 fa 39, lavoro civile 2 anni quindi circa 41, totale lordo 2570 quindi facendo due conti e sottraendo l'irpef siamo sui 1950-2000 più 100 euro per moglie e figlio a carico; è vero che si prende più in pensione che in servizio, per arrivare a queste cifre bisogna fare straordinario e notturni, come io facevo.
Ciao a tutti
io riformato sensa cs. il 22/09/2011 prendo netti 2083 con 1 figlio a carico
arruolato 1/10/1980 piu' 2 anni e 3 mesi da civile inpdap mi ha calcolato 38 anni complessivi

Non dimentichiamo che Lui è appuntato scelto e Tu sei brigadiere, quindi una piccola differenza ci può anche stare, ma come dico sempre ognuno ha la sua storia lavorativa..............!!!!!!!!!!!!!!

Saluti sinceri