Allora ti sei iscritto anche tu al " club " nico ?nicora ha scritto:Certo che hai ragione Ciro. D'altronde non potrebbe essere altrimenti. Prima scremano il grosso, poi il rimanente verrà' invitato a farsi individuare beneficiario tramite apposita domanda. Tutto era previsto. Quello che invece ritardano a fare e' la nota di individuazione dei vari soggetti, probabilmente si stanno ancora passando la palla....vedremo...in pratica x intenderci devono dirci ...quali pensioni dirette ....ciro49 ha scritto:nicora ha scritto:ancora nulla......
by nico
ho ragione nik ?
By nico
esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1511 messaggi
-
Pagina 36 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Messaggio da uniko40 »
Messaggio da uniko40 »
OK allora prepara la valigia :)nicora ha scritto:Hahahahaha, piuttosto parto volontario x la siria.uniko40 ha scritto:
Allora ti sei iscritto anche tu al " club " nico ?
By nico
Per uniko a non capire niente, invece di fare il sarcastico,mi piacerebbe sapere quali sono stati i tuoi apporti positivi in questa discussione -zero ,-Non sei neanche capace di capire il significato di una lettera o nota-
Invece di fare sarcasmo scrivi qualcosa di positivo ,se sei in grado di farlo, cosa secondo me difficile per te-
Invece di fare sarcasmo scrivi qualcosa di positivo ,se sei in grado di farlo, cosa secondo me difficile per te-
Giorni addietro hai scritto la legge parla chiaro- Anche l'inps ha parlato chiaro in merito alla legge-ciro49 ha scritto:Per uniko a non capire niente, invece di fare il sarcastico,mi piacerebbe sapere quali sono stati i tuoi apporti positivi in questa discussione -zero ,-Non sei neanche capace di capire il significato di una lettera o nota-
Messaggio da uniko40 »
Vai a rileggerti i miei post ..ciro49 ha scritto:Per uniko a non capire niente, invece di fare il sarcastico,mi piacerebbe sapere quali sono stati i tuoi apporti positivi in questa discussione -zero ,-Non sei neanche capace di capire il significato di una lettera o nota-
Tu e il tuo compagno di merende siete a capo del club !
Saluti.
Io leggo solo i posto intelligenti,e non quelli di chi scrive a vanvera senza conoscere nemmeno l'A-B-C-uniko40 ha scritto:Vai a rileggerti i miei post ..ciro49 ha scritto:Per uniko a non capire niente, invece di fare il sarcastico,mi piacerebbe sapere quali sono stati i tuoi apporti positivi in questa discussione -zero ,-Non sei neanche capace di capire il significato di una lettera o nota-
Saluti.
Messaggio da uniko40 »
ciro49 ha scritto:Io leggo solo i posto intelligenti,e non quelli di chi scrive a vanvera senza conoscere nemmeno l'A-B-C-uniko40 ha scritto:Vai a rileggerti i miei post ..ciro49 ha scritto:Per uniko a non capire niente, invece di fare il sarcastico,mi piacerebbe sapere quali sono stati i tuoi apporti positivi in questa discussione -zero ,-Non sei neanche capace di capire il significato di una lettera o nota-
Saluti.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
scusa ma dve lo leggi quanto hai evidenziato in rosso?
io non riesco a leggerlo in nessuna parte
tranne che in quanto riportato da te.
ciao
ciao
E come per magia, dall'elenco dei beneficiari redatto da "pensioni oggi" (comunque dicono gli inglesi che i giornali il giorno dopo l'uscita dell'articolo servono solo per arrotolare gli avanzi del pesce) e' sparito il testuale enunciato del comma ai commi 563 e 564 L.266/2005.antoniomlg ha scritto:scusa ma dve lo leggi quanto hai evidenziato in rosso?
ciao
In altri termini assistiamo al tentativo neppure tanto velato della solita manina di disapplicare la legge e trasferire il contenzioso ancorché destinato a sicura sorte nelle sedi giudiziarie, con aggravio dell'erario.
In tal caso, essendo chiarissimo e testuale il contenuto della legge in senso opposto, le associazioni si premureranno (se non vogliono perdere la faccia) di denunciare per abuso di ufficio chiunque ometta, disapplichi la stessa in note, messaggi, ecc.
E come per magia, dall'elenco dei beneficiari redatto da "pensioni oggi" (comunque dicono gli inglesi che i giornali il giorno dopo l'uscita dell'articolo servono solo per arrotolare gli avanzi del pesce) e' sparito il testuale enunciato del comma ai commi 563 e 564 L.266/2005.antoniomlg ha scritto:scusa ma dve lo leggi quanto hai evidenziato in rosso?
ciao
In altri termini assistiamo al tentativo neppure tanto velato della solita manina di disapplicare la legge e trasferire il contenzioso ancorché destinato a sicura sorte nelle sedi giudiziarie, con aggravio dell'erario.
In tal caso, essendo chiarissimo e testuale il contenuto della legge in senso opposto, le associazioni si premureranno (se non vogliono perdere la faccia) di denunciare per abuso di ufficio chiunque ometta, disapplichi la stessa in note, messaggi, ecc.
Gli iscritti alle associazioni a questo punto devono far riferimento alle suddette e ai rispettivi legali, perché mi pare importante chiedere autorevolmente la immediata rettifica dell'articolo prima che l'equivoco passi e si facciano danni...Zenmonk ha scritto:E come per magia, dall'elenco dei beneficiari redatto da "pensioni oggi" (comunque dicono gli inglesi che i giornali il giorno dopo l'uscita dell'articolo servono solo per arrotolare gli avanzi del pesce) e' sparito il testuale enunciato del comma ai commi 563 e 564 L.266/2005.antoniomlg ha scritto:scusa ma dve lo leggi quanto hai evidenziato in rosso?
ciao
Scusa Zenmonk, ma quello che conta non sono gli articoli di giornale pieni di fesserie ma le circolari applicative, e penso che da questo punto di vista possiamo stare abbastanza tranquilli (Crudo docet).
Ultime notize-
Interpellata telefonicamene la responsabile Dssa NAPOLI. ha riferito che a giorni uscirà altro comunicato,poi devono chiedere ai vari Ministero l'elenco di tutte le vittime del dovere -Poi devono passare al MEF, e valutare chi sono gli aventi diritto, in quanto vi sono varie categorie di Vittime del dovere, facendo riferimento a vittime del dovere ammalatosi,ed altre vittime del dovere con trauma violento- E vittime del terrorismo-
La stessa ha detto che la platea e estesa, e per il momento non sanno nulla quando si percepirà la pensione esente da irpef asserendo che "tanto non perdete niente visto che la decorrenza e 1.1.2017 "
Lascio a voi ogni commento-
Interpellata telefonicamene la responsabile Dssa NAPOLI. ha riferito che a giorni uscirà altro comunicato,poi devono chiedere ai vari Ministero l'elenco di tutte le vittime del dovere -Poi devono passare al MEF, e valutare chi sono gli aventi diritto, in quanto vi sono varie categorie di Vittime del dovere, facendo riferimento a vittime del dovere ammalatosi,ed altre vittime del dovere con trauma violento- E vittime del terrorismo-
La stessa ha detto che la platea e estesa, e per il momento non sanno nulla quando si percepirà la pensione esente da irpef asserendo che "tanto non perdete niente visto che la decorrenza e 1.1.2017 "
Beh il messaggio del Crudo mi pare pilatesco rinviando a successiva nota, come nelle migliori tradizioni della burocrazia, in pratica è un pazientino e se vuoi il mio parere penso che quelli di Pensioni Oggi non siano così sprovveduti da non sentito qualcuno dell'INPS prima di scrivere corbellerie; mi pare piuttosto la tradizionale tattica consistente nell'anticipare a mezzo stampa le porcate che vogliono fare per vedere se ci sono reazioni. Staremo a vedere se le associazioni ci dormono sopra.umtambor ha scritto:Scusa Zenmonk, ma quello che conta non sono gli articoli di giornale pieni di fesserie ma le circolari applicative, e penso che da questo punto di vista possiamo stare abbastanza tranquilli (Crudo docet).
qui finisce il mio impegno- se volete potete voi stessi contattare la responsabile e sentite con le vostre orecchie cosa vi dice- a me ha risposto cosi-ciro49 ha scritto:Ultime notize-
se volete telefonare fate finta che non sapete niente e chiedete informazioni tel.06-59054447
Poi c'i sta qualcuno che invece di apprezzare il lavoro critica, non faccio nomi perchè la migliore cosa e la non curanza di certe persone-
Fine messaggio
Rispondi
1511 messaggi
-
Pagina 36 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA