Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Ragazzi,
per distinguerci da forum che hanno come base commenti schizofrenici, cerchiamo di citare le fonti delle nostre informazioni.
Non è per fare polemica, ma semplicemente per non alimentare un isteria collettiva intorno l'uscita imminente del bando!!!
per distinguerci da forum che hanno come base commenti schizofrenici, cerchiamo di citare le fonti delle nostre informazioni.
Non è per fare polemica, ma semplicemente per non alimentare un isteria collettiva intorno l'uscita imminente del bando!!!
Non posso citare le mie fonti, perchè mi è stato chiesto.
Ma tanto non cambia nulla, se anche me lo dice Angelino in persona io non ci credo finchè non vedo il bando.
Per quanto riguarda la scansione temporale, io opterei per la seconda possibilità. Secondo me non riescono proprio a farli entro luglio gli scritti. Anzi, spero vivamente che riescano a infilare entro luglio almeno le fisiche, perchè se slittano a settembre, per quanto mi riguarda, mi arrendo!
Ma tanto non cambia nulla, se anche me lo dice Angelino in persona io non ci credo finchè non vedo il bando.
Per quanto riguarda la scansione temporale, io opterei per la seconda possibilità. Secondo me non riescono proprio a farli entro luglio gli scritti. Anzi, spero vivamente che riescano a infilare entro luglio almeno le fisiche, perchè se slittano a settembre, per quanto mi riguarda, mi arrendo!
-
- Altruista
Messaggio da Massimo Meridio »
Scusate tutti.
Ho creato questa discussione apposta per scambiarci informazioni e dati certi.
Come ha giustamente detto "logatto", non scriviamo cose per sentito dire, ma semmai considerazioni personali.
Scrivendo cose per sentito dire, rischiamo di attirarci personaggi dell'altro forum, i quali non avendo un mazza da fare, scrivono le peggiori cose, oltretutto facendo anche cattiva pubblicità agli amministratori della società che gestisce tale piattaforma, la quale tra l'altro mette a disposizione ottimi servizi pe ri partecipanti ai vari concorsi.
Detto questo, se non vi va bene come la penso ditemelo e esco dal forum.
Ho creato questa discussione apposta per scambiarci informazioni e dati certi.
Come ha giustamente detto "logatto", non scriviamo cose per sentito dire, ma semmai considerazioni personali.
Scrivendo cose per sentito dire, rischiamo di attirarci personaggi dell'altro forum, i quali non avendo un mazza da fare, scrivono le peggiori cose, oltretutto facendo anche cattiva pubblicità agli amministratori della società che gestisce tale piattaforma, la quale tra l'altro mette a disposizione ottimi servizi pe ri partecipanti ai vari concorsi.
Detto questo, se non vi va bene come la penso ditemelo e esco dal forum.
Va bene, ritiro quello che ho detto e chiedo scusa.
Non perché sia una XXXXXXXX ma perché non posso citare la fonte e quindi, effettivamente, tanto valeva non dirlo.
@Massimo, quando mai esci TU dal forum...l'hai creato!
Non perché sia una XXXXXXXX ma perché non posso citare la fonte e quindi, effettivamente, tanto valeva non dirlo.
-
- Altruista
Messaggio da Massimo Meridio »
Polly, nulla di personale contro di te, sia chiaro.
E' solo che siccome questo è un "ambiente" sano, desidererei che rimanga tale.
E ora basta, si studia!
E' solo che siccome questo è un "ambiente" sano, desidererei che rimanga tale.
E ora basta, si studia!
Messaggio da Figlio delluomo »
Amici nella scuola mi hanno detto che uscirà,ovviamente non si sa preciso quando.
Io ci credo.
Detto ciò è un dato di fatto che venerdì sarà passato un mese dall'uscita del bando precedente ergo la stessa scansione dell'anno scorso è impossibile;l'idea di passare l'estate sui libri non mi entusiasma per niente tuttavia troverei poco corretto incastrare tutto fino a fine luglio.....ma ormai non mi meraviglio più di niente.
Io ci credo.
Detto ciò è un dato di fatto che venerdì sarà passato un mese dall'uscita del bando precedente ergo la stessa scansione dell'anno scorso è impossibile;l'idea di passare l'estate sui libri non mi entusiasma per niente tuttavia troverei poco corretto incastrare tutto fino a fine luglio.....ma ormai non mi meraviglio più di niente.
scusate una cosa che non c'entra niente.
L'anno scorso qualche ragazzo del forum ce l'ha fatto, se non sbaglio isp bracco?
ma non siamo riusciti a farci dare qualche dritta?
L'anno scorso qualche ragazzo del forum ce l'ha fatto, se non sbaglio isp bracco?
ma non siamo riusciti a farci dare qualche dritta?
Messaggio da AntonioToto »
Scusate anche io sn andata fuori tema!
Io credo sia più probabile settembre sinceramente, diversamente vorrebbe dire rispettare precisamente senza alcun rinvio i vari step!!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo sia più probabile settembre sinceramente, diversamente vorrebbe dire rispettare precisamente senza alcun rinvio i vari step!!!
Nel frattempo, voi che fate? Vi dedicate sl a qst concorso (o anche ad altri, e quali?) oppure lavorate anche??
Non devi scusarti, soprattutto perché in buona fede!!!polly ha scritto:Va bene, ritiro quello che ho detto e chiedo scusa.
Buon Studio!
Io, per il momento, mi dedico solo a questo, anche considerando che potrebbe essere l'ultima volta che lo faccio vorrei dare il massimo.
Non lavoro, non ho altre occupazioni. Solo libri, palestra e quiz la notte.
Le alternative le valuterò l'anno prossimo...
Non lavoro, non ho altre occupazioni. Solo libri, palestra e quiz la notte.
Le alternative le valuterò l'anno prossimo...
Come mai l'ultima? Comunque anch'io, salvo la pratica forense che nn mi appaga x nulla... Però mi preoccupa mlt il futuro xke nn vedo mlt possibilità
-
- Disponibile
Messaggio da Toshiyuki Saejima »
Eh la pratica forense non appaga...e spesso nemmeno paga :D
Avevo già posto il quesito, spero di non annoiarvi: gentilmente, vorrei da qualcuno che ce l'ha un parere sul manuale di pubblica sicurezza dike.
Avevo già posto il quesito, spero di non annoiarvi: gentilmente, vorrei da qualcuno che ce l'ha un parere sul manuale di pubblica sicurezza dike.
Rispondi
1138 messaggi
-
Pagina 36 di 76
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 76
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA