L’umile monaco Zen dopo mesi esce dal Nobile Silenzio con un profondo inchino, solo per far presente a tutti gli esseri senzienti nessuno escluso che TUTTE LE PREVISIONI SI SONO AVVERATE: dopo finte liti, ammucchiata e patrimoniale da paura. 48 ore e mi darete ragione. Intanto sarebbe saggio da parte degli odiatori rivedere quanto è stato scritto...Zenmonk ha scritto: ↑lun mag 27, 2019 4:12 pm Tornando al tema della discussione, si deve osservare che il Paese rimane quello che è, motivo per cui la previsione del Monaco purtroppo è inalterata dal cambio nei rapporti di forza (quelli palesi). Duole dire che all’orizzonte si profilano inciuci indicibili, teleguidati, per adempiere ai diktat dei poteri forti (patrimoniale-monstre alla francese, mazzata sulle pensioni, ecc.), con i nostri eroi disponibili a qualsiasi cosa pur di non tornare al baretto sotto casa...
Hai ragione ma a mio modesto avviso, anche chiudessero questa discussione, il personaggio ne troverebbe un altra per fare le sue funeste previsionifrankcip ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 9:46 pm Dimenticavo questo argomento parla delle pensioni militari anno 2019, ormai siamo arrivati al 2020, penso che sarebbe giusto chiuderlo.. o sbaglio Signor amministratore? E se volete parlare di salvini 5 stelle Zingaretti etc etc aprite un argomento e ne parlate tra voi
Messaggio da Sempreme064 »
Inseguire le vostre afflizioni, anziché indagarne la causa, è un comportamento destinato all’insoddisfazione e all’irrequietezza. In altre parole, potete chiudere la discussione e/o insultare chi/cosa/quanto/come/dove meglio vi pare, ma ciò non comporta alcunché di positivo per voi e tantomeno interessa al povero monaco che, radicato come una roccia montuosa nel samadhi, rimane intento a cucire e tingere degli umili stracci, secondo tradizione, onde farne un saio.Sempreme064 ha scritto: ↑lun ago 19, 2019 9:17 am Secondo il mio punto di vista hanno riesumato i zenfantasmi..
Che non sia Un gioco per fare in modo di ricordarsi che ci sono anche loro?
Se si ritorna al voto non ci va piu' nessuno..