Causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: ven nov 11, 2022 5:34 pm Ciao nonno Alberto ti faccio sapere che la mia richiesta di ppo e stata presentata all'INPS di Alessandria anche se non avevo presentato l'equo indennizzo,sto parlando con la segreteria per vedere se riesco a trovarlo,ma l'importante è che sia stata consegnata all'INPS per la lavorazione,

Molto bene
.

ci passa tanto tempo da parte dell'INPS per avere una risposta in merito,grazie infinite per il tuo aiuto,buona serata Sisinnio

Le tempistiche sono da dividere tra l'inps, che deve acquisire la documentazione originale dalla tua ex amministrazione e trasmettere il tutto alla CMO per l'invito a visita.

Poi, ci sono i tempi della convocazione da parte della CMO, e anche qui dipende dalla celerità.

Comunque, devi mettere in conto da 1 anno in poi.

Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore

Auguroni di Buon Natale

Messaggio da Sisipiccia »

Vi giungano i miei migliori Auguroni di Buon Natale a tutto il vostro gruppo,grazie per quello che fate tutti i giorni con le nostre richieste,un abbraccio forte a tutti voi Sisinnio
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Grazie di Cuore, Sisinnio.

Auguroni di un sereno Natale anche a Te e famiglia.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Auguroni di Buon Natale

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: dom dic 25, 2022 9:23 am Vi giungano i miei migliori Auguroni di Buon Natale a tutto il vostro gruppo,grazie per quello che fate tutti i giorni con le nostre richieste,un abbraccio forte a tutti voi Sisinnio

Ciao Sisi,

Auguri di Buone Feste a te e famiglia
🎅
Rispondi