Riscatto
-
- Sostenitore
Re: Riscatto
Messaggio da Sempreme064 »
Comunque effettivamente c'è un po' di confusione. forse Mi sono Sgagliato sui post..ce.ne sono 4 parlano di :ricongiunzione, riscatto, deducibilità, maggiorazioni.
Non scrivo più niente.
Non scrivo più niente.
-
- Sostenitore
Mi ero dimenticato c'è anche : forse non avete capito bene il tfs..
Qualcuno aspetta una risposta...

Qualcuno aspetta una risposta...
Scusi la franchezza, nulla di personale, c'è parecchia confusione grazie ai suoi interventi dove non si capisce alcunchè.Sempreme064 ha scritto: ↑dom mag 10, 2020 8:53 pm Comunque effettivamente c'è un po' di confusione. forse Mi sono Sgagliato sui post..ce.ne sono 4 parlano di :ricongiunzione, riscatto, deducibilità, maggiorazioni.
Non scrivo più niente.
Mi sono preso il tempo di contare i suoi post, sono 22 su un totale di 47.
Già Le ha fatto una reprimenda il buon firefox qualche pagina addietro, nonostante tutto ha continuato imperterrito sulla sua strada senza arrivare ad una conclusione.
Una Serena giornata.
-
- Sostenitore
È vero ho scritto cose in più. Secondo Lei non C'èntrano nulla? Fate il 730 tranquilli.. Scaricate i riscatti onerosi andate al caf tutti i giorni.. Buona giornata.mauri64 ha scritto: ↑lun mag 11, 2020 8:10 amScusi la franchezza, nulla di personale, c'è parecchia confusione grazie ai suoi interventi dove non si capisce alcunchè.Sempreme064 ha scritto: ↑dom mag 10, 2020 8:53 pm Comunque effettivamente c'è un po' di confusione. forse Mi sono Sgagliato sui post..ce.ne sono 4 parlano di :ricongiunzione, riscatto, deducibilità, maggiorazioni.
Non scrivo più niente.
Mi sono preso il tempo di contare i suoi post, sono 22 su un totale di 47.
Già Le ha fatto una reprimenda il buon firefox qualche pagina addietro, nonostante tutto ha continuato imperterrito sulla sua strada senza arrivare ad una conclusione.
Una Serena giornata.
-
- Sostenitore
5 anni di abbuono :I 5 anni di 1/5 dovrebbero darli in automatico.. Ai fini del tfs Senza alcuna domanda a partire dal giuramento.. Perché bisogna pagare per poi ricevere la stessa cifra e quacosa in più e andare al caf per la deduzione? Tra l'altro in quanti sapevano che ogni tanto dovevi farti un giretto al caf?
Non si riscattava nulla ti davano la maggiorazione 1/5 senza fare alcuna domanda.. Non pagavi nulla e quei anni te li conteggiavano nella misura tra la differenza di quanto avresti dovuto pagare e percepire..
Punto.
Il ricongiungimento lavoro esterno : la liquidazione per i periodi esterni l'hai già percepita, cosa ti ricongiunti ai fini del tfs? Conviene riscattarlo quel periodo?
Il ricongiungimento periodo lavoro esterno vale ai fini dei contributi pensionistici.
Andiamo al caf che ho un bonus da scaricare...ciao.
Non si riscattava nulla ti davano la maggiorazione 1/5 senza fare alcuna domanda.. Non pagavi nulla e quei anni te li conteggiavano nella misura tra la differenza di quanto avresti dovuto pagare e percepire..
Punto.
Il ricongiungimento lavoro esterno : la liquidazione per i periodi esterni l'hai già percepita, cosa ti ricongiunti ai fini del tfs? Conviene riscattarlo quel periodo?
Il ricongiungimento periodo lavoro esterno vale ai fini dei contributi pensionistici.
Andiamo al caf che ho un bonus da scaricare...ciao.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Sempreme dovresti essere il futuro presidente del consiglio così risolviamo tutti i problemi
-
- Sostenitore
Finalmente si è capito cosa intendevo... Difficile con un telefonino Scrivere..oreste.vignati ha scritto: ↑lun mag 11, 2020 2:11 pm Sempreme dovresti essere il futuro presidente del consiglio così risolviamo tutti i problemi
Mi fa male pure il dito..
Semplificare.. Caf solo per i commercianti.. Devo fare io le code.. Pieno di anziani che scaricano medicinali.. Ma lasciateli in pace... Mandateci il farmacista o con tessera sanitaria rimborso immediato senza caf a pagamento
Un es...
-
- Sostenitore
Le altre detrazioni /deduzioni non dico più nulla che se scrivo faccio amplein...
-
- Sostenitore
Ridurre personale caf.. Alternativa che vadano in giro per antievasione..antitaccheggio
-
- Sostenitore
Grazie di. Complimenti.. Sono Emozionato..
Il Giochino del Tfs.. 1/5 Prima paghi poi te lo ridanno e lo Deduci pure.. ..
Il 730:
Prima Ti arriva precompilato agenzia entrate, poi vai al Caf, tutto apposto, paghi e lo Rinviano alle Agenzie delle entrate..
Può mancare qualche ricevuta.. Una persona anziana che non ha il PC Come fa.. Va dal nipote come nella pubblicità.. Normale che va al caf
Si deve scaricare tutto all'origine niente più caf..
Il Giochino del Tfs.. 1/5 Prima paghi poi te lo ridanno e lo Deduci pure.. ..
Il 730:
Prima Ti arriva precompilato agenzia entrate, poi vai al Caf, tutto apposto, paghi e lo Rinviano alle Agenzie delle entrate..

Può mancare qualche ricevuta.. Una persona anziana che non ha il PC Come fa.. Va dal nipote come nella pubblicità.. Normale che va al caf
Si deve scaricare tutto all'origine niente più caf..
-
- Sostenitore
Quando tutto sarà collegato all'agenzia delle Entrate non servirà altro.. Solo i tempi da aspettare per il consumatore per chi si adopera a acquistare a consumare etc etc etc i Rimborsi, Deduzioni, detrazioni e bonus Per Me dovrebbero essere immediati.. Non decennali.. Buona serata..
-
- Sostenitore
Lepre buona sera, Pare siamo usciti dal Discorso ma come vedi c'è sempre la Deduzione...
Chi Glielo fa capire a firefox?.. Non si scrive mai Per niente..
Buona serata..
Chi Glielo fa capire a firefox?.. Non si scrive mai Per niente..
Buona serata..
Sempreme, se questa sede per te è una valvola di sfogo per avere un po di attenzione od altro, NON sono certamente io quello che deve limitarti...
Per il resto, credimi, e con tutta l'umiltà possibile, oltre a NON apportare nessun valore aggiunto alle discussioni (salvo eccezioni) ne rendi incomprensibile la lettura da chi vuol comprendere.....
NON me ne volere...
Per il resto, credimi, e con tutta l'umiltà possibile, oltre a NON apportare nessun valore aggiunto alle discussioni (salvo eccezioni) ne rendi incomprensibile la lettura da chi vuol comprendere.....
NON me ne volere...
-
- Sostenitore
Ci mancherebbe, importante qualcuno capisca le '' eccezioni'' non basta leggere bisogna anche ragionare.. Buona serata..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA