Riscatto

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riscatto

Messaggio da Sempreme064 »

Comunque effettivamente c'è un po' di confusione. forse Mi sono Sgagliato sui post..ce.ne sono 4 parlano di :ricongiunzione, riscatto, deducibilità, maggiorazioni.

Non scrivo più niente.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Mi ero dimenticato c'è anche : forse non avete capito bene il tfs.. :shock:
Qualcuno aspetta una risposta...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Sempreme064 ha scritto: dom mag 10, 2020 8:53 pm Comunque effettivamente c'è un po' di confusione. forse Mi sono Sgagliato sui post..ce.ne sono 4 parlano di :ricongiunzione, riscatto, deducibilità, maggiorazioni.
Non scrivo più niente.
Scusi la franchezza, nulla di personale, c'è parecchia confusione grazie ai suoi interventi dove non si capisce alcunchè.
Mi sono preso il tempo di contare i suoi post, sono 22 su un totale di 47.
Già Le ha fatto una reprimenda il buon firefox qualche pagina addietro, nonostante tutto ha continuato imperterrito sulla sua strada senza arrivare ad una conclusione.
Una Serena giornata.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

mauri64 ha scritto: lun mag 11, 2020 8:10 am
Sempreme064 ha scritto: dom mag 10, 2020 8:53 pm Comunque effettivamente c'è un po' di confusione. forse Mi sono Sgagliato sui post..ce.ne sono 4 parlano di :ricongiunzione, riscatto, deducibilità, maggiorazioni.
Non scrivo più niente.
Scusi la franchezza, nulla di personale, c'è parecchia confusione grazie ai suoi interventi dove non si capisce alcunchè.
Mi sono preso il tempo di contare i suoi post, sono 22 su un totale di 47.
Già Le ha fatto una reprimenda il buon firefox qualche pagina addietro, nonostante tutto ha continuato imperterrito sulla sua strada senza arrivare ad una conclusione.
Una Serena giornata.
È vero ho scritto cose in più. Secondo Lei non C'èntrano nulla? Fate il 730 tranquilli.. Scaricate i riscatti onerosi andate al caf tutti i giorni.. Buona giornata.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

5 anni di abbuono :I 5 anni di 1/5 dovrebbero darli in automatico.. Ai fini del tfs Senza alcuna domanda a partire dal giuramento.. Perché bisogna pagare per poi ricevere la stessa cifra e quacosa in più e andare al caf per la deduzione? Tra l'altro in quanti sapevano che ogni tanto dovevi farti un giretto al caf?
Non si riscattava nulla ti davano la maggiorazione 1/5 senza fare alcuna domanda.. Non pagavi nulla e quei anni te li conteggiavano nella misura tra la differenza di quanto avresti dovuto pagare e percepire..
Punto.

Il ricongiungimento lavoro esterno : la liquidazione per i periodi esterni l'hai già percepita, cosa ti ricongiunti ai fini del tfs? Conviene riscattarlo quel periodo?

Il ricongiungimento periodo lavoro esterno vale ai fini dei contributi pensionistici.

Andiamo al caf che ho un bonus da scaricare...ciao.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Sempreme dovresti essere il futuro presidente del consiglio così risolviamo tutti i problemi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

oreste.vignati ha scritto: lun mag 11, 2020 2:11 pm Sempreme dovresti essere il futuro presidente del consiglio così risolviamo tutti i problemi
Finalmente si è capito cosa intendevo... Difficile con un telefonino Scrivere..
Mi fa male pure il dito..
Semplificare.. Caf solo per i commercianti.. Devo fare io le code.. Pieno di anziani che scaricano medicinali.. Ma lasciateli in pace... Mandateci il farmacista o con tessera sanitaria rimborso immediato senza caf a pagamento
Un es...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Le altre detrazioni /deduzioni non dico più nulla che se scrivo faccio amplein...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ridurre personale caf.. Alternativa che vadano in giro per antievasione..antitaccheggio
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Con tutto il mio affetto, sei un Grande.
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.
Che Dio ci protegga. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Grazie di. Complimenti.. Sono Emozionato..

Il Giochino del Tfs.. 1/5 Prima paghi poi te lo ridanno e lo Deduci pure.. ..

Il 730:
Prima Ti arriva precompilato agenzia entrate, poi vai al Caf, tutto apposto, paghi e lo Rinviano alle Agenzie delle entrate.. :shock:

Può mancare qualche ricevuta.. Una persona anziana che non ha il PC Come fa.. Va dal nipote come nella pubblicità.. Normale che va al caf
Si deve scaricare tutto all'origine niente più caf..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Quando tutto sarà collegato all'agenzia delle Entrate non servirà altro.. Solo i tempi da aspettare per il consumatore per chi si adopera a acquistare a consumare etc etc etc i Rimborsi, Deduzioni, detrazioni e bonus Per Me dovrebbero essere immediati.. Non decennali.. Buona serata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Lepre buona sera, Pare siamo usciti dal Discorso ma come vedi c'è sempre la Deduzione...

Chi Glielo fa capire a firefox?.. Non si scrive mai Per niente..
Buona serata..
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Sempreme, se questa sede per te è una valvola di sfogo per avere un po di attenzione od altro, NON sono certamente io quello che deve limitarti...

Per il resto, credimi, e con tutta l'umiltà possibile, oltre a NON apportare nessun valore aggiunto alle discussioni (salvo eccezioni) ne rendi incomprensibile la lettura da chi vuol comprendere.....

NON me ne volere...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ci mancherebbe, importante qualcuno capisca le '' eccezioni'' non basta leggere bisogna anche ragionare.. Buona serata..
Rispondi