Ho visto ora l'importo di erogato della PPO, per cui sono in po meno di 800/1000, vanno bene lo stesso ?

Ciao Alberto
Messaggio da nonno Alberto »
Messaggio da borelgrnet »
Caro Alberto se ho ben capito il tuo scritto, la rivalutazione e gli interessi li calcola e li invia l' INPZZZZZZZzippone alberto ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 5:32 pmDai una letta.borelgrnet ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 3:59 pmzippone alberto ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 2:58 pm
Giusto per non lasciare nulla al caso .....
nel frattempo prepara la richiesta degli interessi legali e/o rivalutazione monetaria ai sensi del D.M 1.9.1988 ne.352 a decorrere dal giorno del riconoscimento della PPO.
Ciao Alberto
Per zippone alberto
Ciao collega ti dispiace spiegarmi meglio questo DM nr. 352 piu' nel dettaglio ??????
Non lo conosco per niente e' la prima volta che lo menziono.-
Ciao e grazie :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Quando ti arriverà la lettera Inps e copia decreto vedrai riportata la dicitura.
Di norma,la rivalutazione viene erogata dopo 2/3 mesi dalla PPO, l'importo per una attesa di 4 anni varia tra le 800/1000 euro il calcolo riguarda
Importo lordo interessi.......
Importo lordo rivalutazione.......
Importo totale lordo ........
Totale ritenute fiscali.......
Importo totale netto .........
Spero di esserti stato utile ma non indispensabile
Ciao Alberto
Messaggio da nonno Alberto »
borelgrnet ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 6:48 pmCaro Alberto se ho ben capito il tuo scritto, la rivalutazione e gli interessi li calcola e li invia l' INPZZZZZZZzippone alberto ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 5:32 pmDai una letta.borelgrnet ha scritto: ↑mer giu 17, 2020 3:59 pm
Per zippone alberto
Ciao collega ti dispiace spiegarmi meglio questo DM nr. 352 piu' nel dettaglio ??????
Non lo conosco per niente e' la prima volta che lo menziono.-
Ciao e grazie :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Quando ti arriverà la lettera Inps e copia decreto vedrai riportata la dicitura.
Di norma,la rivalutazione viene erogata dopo 2/3 mesi dalla PPO, l'importo per una attesa di 4 anni varia tra le 800/1000 euro il calcolo riguarda
Importo lordo interessi.......
Importo lordo rivalutazione.......
Importo totale lordo ........
Totale ritenute fiscali.......
Importo totale netto .........
Spero di esserti stato utile ma non indispensabile
Ciao Alberto
dopo 2/3 mesi senza fare nessuna istanza da parte mia, o invece bisogna produrre richiesta all' INPZZZZZZ
via PEC ?????????????
Scusa la mia ignoranza ed il disturbo.-
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da borelgrnet »