cedolino pensione marzo
-
- Sostenitore
Re: cedolino pensione marzo
Messaggio da Sempreme064 »
Si Beppe ho tutti i 730..il giorno 12 ho appuntamento..ti fanno perdere del tempo e prelevano..ma cosa cazz. Prelevano
-
- Sostenitore
75.
Per la determinazione del debito sono stati presi in esame i redditi relativi al 2014 (diversi da
quelli da pensione) che lei ha dichiarato all'Agenzia delle Entrate con il mod.730/Cud/Unico 2015
, nonché quelli presenti nel Casellario centrale dei pensionati. I redditi elaborati relativi all'anno
2014, diversi da quelli da pensione, ammontano a euro 24.817,00; quelli da pensione, sempre
relativi al 2014, ammontano invece a euro 6.807,4
Per la determinazione del debito sono stati presi in esame i redditi relativi al 2014 (diversi da
quelli da pensione) che lei ha dichiarato all'Agenzia delle Entrate con il mod.730/Cud/Unico 2015
, nonché quelli presenti nel Casellario centrale dei pensionati. I redditi elaborati relativi all'anno
2014, diversi da quelli da pensione, ammontano a euro 24.817,00; quelli da pensione, sempre
relativi al 2014, ammontano invece a euro 6.807,4
-
- Sostenitore
Sino al mese scorso la mia pensione annua lorda era 21500 lorde ...sa dove sono uscite 24 e passa euro nel 2015? Ma questi cioccano
-
- Sostenitore
Reddito 2014..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da Antonio_1961 »
Ciao Marco, ma che stai ancora in Italia ? cosa aspetti ? il biglietto è solo andata....Sempreme064 ha scritto:Ma questi doce vivono.. ho dovuto già chiedere una rateizzazione del gas.. bollette da sceicchi.. più ti tolgono è il gioco delle 3 carte..vivono in una sfera non interessa ndosi dei problemi, è aumentato tutto l'unica soluzione a questo punto di un Italia invivibile è quella di andarsene all'estero. O si rendono conto che affrontino i problemi gli stipendi le pensioni più basse oppure andiamo tutti al dormitorio. DEVONO aumentare stipendi bassi e pensioni.. mi tolgono 300 euro.. è un 20x100 della pensione... MA PER COSA?
-
- Sostenitore
Ciao Antonio, ancora due anni e si parte..non sino il solo e penso anche ad un investimento..considerata la delocalizzazione imprese...
-
- Sostenitore
Ti starai chiedendo...allora hai soldi? Non ci vado solo.. però mi faccio prestare qualcosa da quelle banche che regalano e vanno in fallimento... è meglio partire con qualcosa
-
- Sostenitore
Apri ilun ristorante piano bar e locale notturno...forse anche un albergo.. vedremo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA