Niente rimborso irpef 730/2017 per le vittime del dovere
-
- Altruista
Re: Niente rimborso irpef 730/2017 per le vittime del dovere
alla fine aspettare un mese non comporta niente
vediamo come finisce , il 16 di ottobre se non c'è niente andrò a parlare di persona a questa Dottoressa e le farò sentire cosa lei mi ha detto per telefono e la sputtano per tutto l'ufficio.
vediamo come finisce , il 16 di ottobre se non c'è niente andrò a parlare di persona a questa Dottoressa e le farò sentire cosa lei mi ha detto per telefono e la sputtano per tutto l'ufficio.
caro Amico a questo punto non so che dirti
vedi se puoi contattare la tua inps territoriale
e gli dici che A Siracusa hanno detto come ti dicevo io prima e vedi se loro sono a conoscenza di questa Mail interna che Roma ha diramato.
E poi ti regoli di conseguenza .
saluti
e gli dici che A Siracusa hanno detto come ti dicevo io prima e vedi se loro sono a conoscenza di questa Mail interna che Roma ha diramato.
saluti
Non ci sta nessuna e-mail interna, puòi stare tranquillo fonte autorevole Inps,-Devi fare il 730 integrato-enea57 ha scritto:caro Amico a questo punto non so che dirti
saluti
A Siracusa gli impiegati sono indietro di una 20 anni -Non sanno leggere e interpretare neanche le circolari Dirigenziali-
Esatto: ho fatto oggi al caf il 730 integrativo e pagato con F24 le somme che l'inps non aveva trattenuto non essendo piu' sostituto di imposta, detta somma comprensiva degli INTERESSI DI MORA (oltre 30 euro). I ripensamenti in corso d'opera dell'INPS li pagano ingiustamente le vittime del dovere.
In una prospettiva corretta di equanimita' e compassione universale anche questo fa parte dell'esistenza ciclica e come tale bisogna accettarlo con gioia e amore indiscriminato per tutti gli esseri senzienti, compresi i vertici dell'Ente, cui va il mio profondo inchino.
In una prospettiva corretta di equanimita' e compassione universale anche questo fa parte dell'esistenza ciclica e come tale bisogna accettarlo con gioia e amore indiscriminato per tutti gli esseri senzienti, compresi i vertici dell'Ente, cui va il mio profondo inchino.
Zenmonk ha scritto:Esatto: ho fatto oggi al caf il 730 integrativo e pagato con F24 le somme che l'inps non aveva trattenuto non essendo piu' sostituto di imposta, detta somma comprensiva degli INTERESSI DI MORA (oltre 30 euro). I ripensamenti in corso d'opera dell'INPS li pagano ingiustamente le vittime del dovere.
Confermo quanto da me postato precedentemente- Sono stato contattato dalla sede centrale di Roma,la quale mi ha riferito che Inps non effettua alcun rimborso Irpef del 730- E di rivolgersi all'agenzia delle entrate-
giampia ha scritto:Scusate torno sull'agomento: qualcuno ha ricevuto come me una lettera dall'INPS con oggetto "Conguaglio 730/2017 somme residue da versare all'Agenzia delle Entrate" quando a queste non risulta nulla?
Tu non pagare nulla , la lettera se non e stata inviata per raccomandata puoi buttarla nel cesso,in quanto tu no hai ricevuto nulla-
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Bono… stai bono… :-)giampia ha scritto:ahahah Ok chiaro! Grazie
fatto sta che sto ancora aspettando il rimborso IRPEF 730/17
Mi tocca andare all'INPS incazzato nero...
Un abbraccio Giampiè!!!… ;-)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se avete problemi con rimborso irpef, da parte dell'Inps, oppure agenzia delle entrate,potete fare ricorso al garante del contribuente- Io mi sono rivolto in passato ed ho avuto l'effetto sperato-christian71 ha scritto:Bono… stai bono… :-)giampia ha scritto:ahahah Ok chiaro! Grazie
fatto sta che sto ancora aspettando il rimborso IRPEF 730/17
Mi tocca andare all'INPS incazzato nero...
Un abbraccio Giampiè!!!… ;-)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il Garante non emette provvedimenti, ma chiede spiegazioni all'Inps,il perchè non provvede, -
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA