P.A.L. di euro 38.300,00

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: P.A.L. di euro 38.300,00

Messaggio da gino59 »

ven ha scritto:
brios64 ha scritto:Comunque se rivolto al sottoscritto vi invito a moderare il linguaggio. Io non sto facendo alcun giochetto e poi giochetto di che io sono in pensione e me la godo. Arruolato 01/10/1981 riscatto anni 1 mesi 9 lavoro civile riscatto dal 82 a in avanti frontiera, null'altro. Grado Ap1. Se il fattore del fare giochetti e di non dire la verità non era rivolto a me chiedo scusa ma se era rivolto a me ripeto di moderare il linguaggio che non sono vostro fratello. Educazione ci vuole sempre.
.........................ben detto c'è troppa gente che ancora si sentono indispensabili e dei proff.

Ma tu chi sei....??? siamo andati a scuola insieme...??? ammesso che a scuola ci sei andato...!!!!!

brios64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da brios64 »

Per essere precisi 35.799,88. Per farti un'idea in Brig. Ca. mio stesso anno nascita 1964 in più di me ha 6 mesi di servizio è una missione in Libano percepisce circa 100 € più di me. Ricordo che l'inps fa il conteggio a seguito dei dati che comunica il cna e visto che quei dati sono arrivati anche a me sono esatti. Non so cosa dirti o sbagli tu a fare i conti o sbaglia il cna.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

brios64 ha scritto:Per essere precisi 35.799,88. Per farti un'idea in Brig. Ca. mio stesso anno nascita 1964 in più di me ha 6 mesi di servizio è una missione in Libano percepisce circa 100 € più di me. Ricordo che l'inps fa il conteggio a seguito dei dati che comunica il cna e visto che quei dati sono arrivati anche a me sono esatti. Non so cosa dirti o sbagli tu a fare i conti o sbaglia il cna.
========================Ma ci mancherebbe...nessuno ti ha detto che scrivi una cosa per un'altra.- Il mio discorso era che magari tralasciavi/dimenticavi qualcosa di molto importante.-

Però c'è,ci potrebbe essere anche questo...!!! Stammi bene

Re: Pensione 2015
Messaggioda migi61 » mer nov 16, 2016 8:47 pm

brios64 ha scritto:
Ho spulciato le carte inps e ho trovato calcolo in tre quote, moglie a carico e coeff.0,80000. 80% non trovato a meno che sia il coeff.sopra indicato. Comunque la lettera riporta che mi sta pagando la pensione a sistema retributivo e continua dicendo che in considerazione dei tempi tecnici necessari all'istituto per attuazione art 1 comma 707 legge 23/12/2014 nr 190 la presente liquidazione e da considerarsi provvisoria.

Spero per te di non sbagliarmi, ma visto che hai raggiunto l'80% ovvero il massimo, non ti spetterebbe la terza quota che ti farebbe percepire una pensione maggiore di quella dovuta. Io non ho ricevuto nulla dall'INPS e anche se la mia aliquota non raggiunge 80% (78,033) sono un retributivo e temo che mi possano sottrarre qualcosa. Speriamo bene
Rispondi