Bonus 80 Euro - emendamento esecutivo passato com. bilancio

Feed - POLIZIA DI STATO

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Bonus 80 Euro - emendamento esecutivo passato com. bilan

Messaggio da Sempreme064 »

Qua dentro non scrivo piu.. sono inc. Soltanto io.. prendimoci questi 10 .. nemmeno per un biglietto del treno caso mai facessero qualche ...... non riesco nemmno ad arrivarci..

brezzablu

Messaggio da brezzablu »

-----LE DONNE DEVONO STARE A CASA UN xxxxxxx !!!!!.....cucino , lavo , stiro ho cresciuto figli e marito.....e devo ancora sentire ste stronzate ???????.......state voi a casa ...fate i casalinghi..... e lasciateci lavorare in pace !!!!.....che palle sopportare colleghi come voi !!!.....e vi lamentate del lavoro..... e delle mogli.... e vi dobbiamo coprire con la moglie , se vi fate l'amica......e che palle !!!!!...abbiate almeno la bonta' di stare zitti !!!!.... .....buon 2016 !!!
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

??????? Auguri.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

brezzablu ha scritto:-----LE DONNE DEVONO STARE A CASA UN xxxxxxx !!!!!.....cucino , lavo , stiro ho cresciuto figli e marito.....e devo ancora sentire ste stronzate ???????.......state voi a casa ...fate i casalinghi..... e lasciateci lavorare in pace !!!!.....che palle sopportare colleghi come voi !!!.....e vi lamentate del lavoro..... e delle mogli.... e vi dobbiamo coprire con la moglie , se vi fate l'amica......e che palle !!!!!...abbiate almeno la bonta' di stare zitti !!!!.... .....buon 2016 !!!
heheheheheh forse non ci siamo capiti.. io ho scritto non tutte le donne.. e poi se ti lamenti che hai cresciuto il marito i figli stiri lavi e ammiri.. più vai al lavoro.. NON ERA MGLIO STARE A CASA? sai quante ci starebbero.. Buon Inizio 2016...
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Centurione »

Sapete dirmi se il bonus spetta anche a chi si trova in aspettativa per motivi di salute come me? Grazie e buon 2016 a tutti.
Gufo Triste
brezzablu

Messaggio da brezzablu »

io non mi lamento affatto, non mi sono mai lamentata x tutti questi 27 anni......lavoravo anche prima di sposarmi xche sono una donna che ama l'autonomia mentale ed economica...... ma chi pensa che si risolvano i problemi lasciando le donne a casa o mandandole a casa, allora mon ci sto !.....stateci voi....lasciate lavorare a chi lo fa con passione .....io mi sono guadagnata tutto cio' che ho e nessuno mi ha mai fatto sconti....mai....e ho alle spalle quasi 20 anni di servizio in strada, in turno in quinta.... quindi andate a lavorare e ringraziate di avercelo un lavoro...... siamo sulla stessa barca..... pace !
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Ognuno vede quello che sembri, pochi sentono quello che sei"
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Facciamo finta di non sapere come stanno le cose e andiamo avanti con la solita ipocrisia e quello che dobbiamo dirci al solito dietro le spalle siamo italiani non lamentiamoci se non va niente come dovrebbe intanto continuerò a farmi i turni fino alla pensione i posti in ufficio sono tutti occupati da quelli che si sono fatti qualche anno di "lavoro" in gioventù!!
Auguri
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Buongiorno..ma io go detto non tutte le donne ma penso ci sia un buon 80% che se ne statebbero a casa al posto di lavorare in fabbrica o altre mansioni che sino a poco tempo erano esercitate solo da uomini..vuoi l.autonomia economica fai bene... mia moglie la.preferisco a casa con in incentivo e che bada allafamiglia..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Come si fa a far lavorare 41 anni una donna ? Ma fate lavorare la fornero.. se proprio vuole lavorare massimo 20 anni.. se sei single se sposata stattene a casa con 1000euro..
carlo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da carlo64 »

Di interesse...

http://job.fanpage.it/bonus-di-80-euro- ... anno-2016/" onclick="window.open(this.href);return false;
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

carlo64 ha scritto:Di interesse...

http://job.fanpage.it/bonus-di-80-euro- ... anno-2016/" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche i Consulenti del Lavoro scrivono della caxate e questo è uno di quelli!

http://www.pensionioggi.it/forum/compar ... co-ecc-ecc" onclick="window.open(this.href);return false;
mb62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mb62 »

Buongiorno firefox, un quesito....
considerato che nell'emendamento si fa riferimento all'applicazione anche all'art. 13, comma 1‐bis del testo
unico delle imposte sui redditi di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, ciò significa che il beneficio degli 80 Euro lo vedranno solo i pochi "fortunati" che guadagnano sino a 26.000 euro e che tutti gli altri, se ci rientreranno, si dovranno accontentare delle briciole o addirittura non prenderanno neanche un centesimo ?

Si tratta dell'ennesimo specchietto per le allodole ?!?!?!
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

mb62 ha scritto:Buongiorno firefox, un quesito....
considerato che nell'emendamento si fa riferimento all'applicazione anche all'art. 13, comma 1‐bis del testo
unico delle imposte sui redditi di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, ciò significa che il beneficio degli 80 Euro lo vedranno solo i pochi "fortunati" che guadagnano sino a 26.000 euro e che tutti gli altri, se ci rientreranno, si dovranno accontentare delle briciole o addirittura non prenderanno neanche un centesimo ?

Si tratta dell'ennesimo specchietto per le allodole ?!?!?!
Mi pare di averlo già scritto in ogni dove.
La Legge (e NON io) dice espressamente che a TUTTI gli appartenenti ai comparti in questione, eccetto dirigenti compete il bonus da 80 Euro e NON fa NESSUN riferimento al reddito.

Poi conclude così:
Ai soggetti destinatari del contributo straordinario si applicano altresì, ricorrendone le condizioni, le disposizioni contenute nell’articolo 13, comma 1-bis, del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, e successive modificazioni”.

Questo significa che qualora ricorrano le condizioni (è italiano) ai beneficiari di questo bonus, continuerà ad essere elargito anche il precedente in funzione del loro reddito, in tutto od in parte.

Scusa i toni, ma credo sia di una semplicità estrema.

Poi se proprio vogliamo fare la prova del 9, occorre chiederci il motivo per cui per 500 mila persone hanno dovuto reperire 500 milioni di Euro se la platea dei beneficiari fosse ridotta a chi ha redditi tra 24.000 e 26.00 Euro!
ciccioross

Messaggio da ciccioross »

Speriamo che li danno anche a chi è in aspettativa
Rispondi