Era anche qua!panorama ha scritto:N.B.: sicuramente adesso alcuni siti prenderanno spunto dal mio allegato sul doppio calcolo pubblicandolo.
http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 51-75.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Era anche qua!panorama ha scritto:N.B.: sicuramente adesso alcuni siti prenderanno spunto dal mio allegato sul doppio calcolo pubblicandolo.
Ok, nessun problema...solo che gli allegati sono identici!panorama ha scritto:Quello lo avevo già letto ma alcuni utenti di questo forum hanno dubitato tanto che mi hanno scritto in privato.
Per questo motivo mi sono dato da fare a reperire la fonte e postare il messaggio in questione qui, altrimenti non avrei perso tempo inutilmente.
Messaggio da STANCHISSIMO »
Messaggio da STANCHISSIMO »
Si potrebbe per caso avere anche delibera del Cocer?panorama ha scritto:per i colleghi CC.
------------------------------------------------
allego risposta a delibera COCER CC. fornita dal ns. C.G.A. CC. in data 18/03/2016 ad oggetto: "Richiesta anzianità contributiva e calcolo pensione".
La stessa cita che vi è un simulatore pensionistico.
vedi/leggi e scarica PDF se d'interesse.
N.B.: però come la mettiamo con il messaggio INPS del 15/03/2016 circa il doppio calcolo? I conteggi saranno sicuri o approssimativi?
Grazie....cmq se ho chiesto, Arma o meno, magari poteva interessarmi!panorama ha scritto:se non sei dell'Arma non ti serve a niente, in quanto noi abbiamo un portale tutto nostro, quindi non puoi verificare nulla.
Messaggio da oreste.vignati »
firefox ha scritto:Grazie....cmq se ho chiesto, Arma o meno, magari poteva interessarmi!panorama ha scritto:se non sei dell'Arma non ti serve a niente, in quanto noi abbiamo un portale tutto nostro, quindi non puoi verificare nulla.
chiedo scusa firefox ci sono alcuni siti intranet riservati solo agli appartenenti ognuno il proprio, io sono della p. di s. non posso visionare alcuni siti intranet degli altri. onore ai cc che stanno predisponendo un simulatore per gli importi pensionistici. da noi è peggio che andar di notte, mi sembra la stessa cosa anche nei vvff, tranne te molto preparato non vedo molti altri, mi auguro che a breve si possa avere la possibilità per chiunque di simulare la propria pensione, in modo che ci si possa rendere conto di quello che hanno già fatto e che sembra non sia sufficiente.firefox ha scritto:Grazie....cmq se ho chiesto, Arma o meno, magari poteva interessarmi!panorama ha scritto:se non sei dell'Arma non ti serve a niente, in quanto noi abbiamo un portale tutto nostro, quindi non puoi verificare nulla.
Cmq adesso ci penserà Boeri con la busta arancione.....per noi dal prossimo anno!!gino59 ha scritto: Faccio presente che nel portale Leonardo (intranet cc) già c'era un ottimo/attendibile programma
di simulazione pensionistico,ma questo per mancanza di fondi e per via del continuo cambiamento di tale
norme,non era stato aggiornato con software di nuova generazione.-
Se anno ripreso questo progettino.....ben venga,l'importante che sia attendibile.-Saluti