VITA DA PENSIONATI
Re: VITA DA PENSIONATI
Messaggio da ForzeArmate »
Condivido il pensiero di Pietro. La libertà non ha prezzo. I soldi perdono importanza quando non vedi più i colori della vita, le sue sfumature, i suoi mille contrasti. Complimenti a Marco e quelli come lui che, seppur accontentandosi, sono tornati a vivere bene. Certo faranno tante rinunce, ma credo che, la sera si addormenteranno con la pace nel cuore. Gioverà alle vostre famiglie oltre che a voi stessi. Di nuovo complimenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Messaggio da Antonio_1961 »
Caro Pietro, una vittoria intendevo dire quella della vita. purtroppo nella mia carriera i miei migliori amici non ci sono più e non sai quando soffro la loro mancanza....pietro17 ha scritto:Dipende Antonio, dipende.
Non sempre è una vittoria.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
OK. Antonio, leggendo ciò che avevi scritto l'avevo frainteso.
Sicuramente sai perché sono stato riformato. Ora, non bastasse, sono in attesa di essere sottoposto al terzo intervento al rachide cervicale.
Sai, quando lavoravo e stavo bene (bene con colleghi e Uff.le comandante - l'ho messo maiuscolo perché è il minimo che si può fare) nel 2005 ho avuto un incidente in itinere ed oggi ne porto ancora le conseguenze. Mai fatta richiesta di causa di servizio.
Ed ora cosa ho tra le mani?????
Tanti ricordi che, posso anche collegare all'altro topics che se non ricordo male, più o meno si intitola """""carabinieri in congedo. Figli di un Dio minore""""".
Allora ti posso dire, seguendo il tuo ultimi intervento, che ho ottenuto una mezza vittoria.
Concordo pienamente in ciò che Forze Armate ha scritto sopratutto, e in ciò gli rubo una parola, nelle sfumature che ha trovato nel delineare la situazione. Sicuramente è triste, caro Antonio, pensare ai migliori amici che oggi non ci sono più. Ma, credimi, è ancor peggio sapere di persone che ritenevi AMICI, che si professavano tali e per i quali avevi fatto di tutto, che oggi non sanno neanche più chi sei, se sei ancora su questa terra o ti sei già levato dalle balle credimi tutto ciò e moralmente devastante. A volte mi sono chiesto se ho sbagliato.
Un abbraccio a tutti.
P.S.: per Forze Armate, se hai bisogno, sai sempre dove trovarmi.
Sicuramente sai perché sono stato riformato. Ora, non bastasse, sono in attesa di essere sottoposto al terzo intervento al rachide cervicale.
Sai, quando lavoravo e stavo bene (bene con colleghi e Uff.le comandante - l'ho messo maiuscolo perché è il minimo che si può fare) nel 2005 ho avuto un incidente in itinere ed oggi ne porto ancora le conseguenze. Mai fatta richiesta di causa di servizio.
Ed ora cosa ho tra le mani?????
Tanti ricordi che, posso anche collegare all'altro topics che se non ricordo male, più o meno si intitola """""carabinieri in congedo. Figli di un Dio minore""""".
Allora ti posso dire, seguendo il tuo ultimi intervento, che ho ottenuto una mezza vittoria.
Concordo pienamente in ciò che Forze Armate ha scritto sopratutto, e in ciò gli rubo una parola, nelle sfumature che ha trovato nel delineare la situazione. Sicuramente è triste, caro Antonio, pensare ai migliori amici che oggi non ci sono più. Ma, credimi, è ancor peggio sapere di persone che ritenevi AMICI, che si professavano tali e per i quali avevi fatto di tutto, che oggi non sanno neanche più chi sei, se sei ancora su questa terra o ti sei già levato dalle balle credimi tutto ciò e moralmente devastante. A volte mi sono chiesto se ho sbagliato.
Un abbraccio a tutti.
P.S.: per Forze Armate, se hai bisogno, sai sempre dove trovarmi.
Non hai sbagliato Pietro. dalle tue parole si legge la benevolenza del tuo cuore ed è questo quello che conta.
auguri ancora per il tuo terzo intervento , vedrai che andrà tutto bene. ..
un abbraccio
auguri ancora per il tuo terzo intervento , vedrai che andrà tutto bene. ..
un abbraccio
Messaggio da arsenico60 »
Antonio_1961 ha scritto:Arsenico preparati a commentare :)
......antonio dammi il tempo il cordone ombelicale ancora non è staccato eheh.
scherzavo,, un abbraccio :)arsenico60 ha scritto:Antonio_1961 ha scritto:Arsenico preparati a commentare :)
......antonio dammi il tempo il cordone ombelicale ancora non è staccato eheh.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA