Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 27 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
giuseppedemartino hai visto che trafila qui è tutto un forse. Adesso prima devono proporlo poi vedere se accetta e poi vedere se ci sono ancora i nostri soldi ,però di anticipare il TFS nessuno ne parla anche quelli sono soldi nostri Saluti a tutti
Messaggio da giuseppedemartino »
Buonasera a tutti. Per quanto riguardo quanto detto da romanx12, credo che per proporre una persona, penso, che quantomeno l'avranno interpellato per conoscere la la sua disponibilità, altrimenti avrebbero virato su un altra persona disponibile. Comunque non fasciamoci la testa, però con la consapevolezza che se cosi non fosse, vuol dire proprio che ci stanno prendendo per i cosiddetti fondelli.
Messaggio da CarloDiNardo »
Buongiorno a tutti, spero che oggi eleggano il presidente, diversamente sto pensando di far fare un servizio a Striscia la Notizia o Le Iene.
Buongiorno a tutti sembra veramente che sia una bella giornata per ora sembra che la nomina si stata fatta allego il link https://www.senato.it/3473?shadow_organo=1170004" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho appena letto sul sito della Senato - quarta commissione Difesa che il presidente della cassa è stato eletto. Si tratta del Generale Massimiliano del Casale, ovvero lo stesso che si era dimesso ad ottobre 2016
Messaggio da Juansixfour »
Buongiorno
Avanti tutta!
Ringraziamo il Senatore Rossi.
Saluti
Avanti tutta!
Ringraziamo il Senatore Rossi.
Saluti
Buongiorno a tutti, grazie per la bella notizia. Però mi chiedo, la Commissione Difesa, ha espresso un parere sulla Nomina? O ha eletto il presidente?
Penso sia solo un parere favorevole, anche se spero l'iter di insediamento sia piu' veloce essendo gia' stato insediato in qualita' di Presidente.
Chi ne sa' di piu' parli.......
Chi ne sa' di piu' parli.......
Messaggio da Marino64 »
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono in attesa di essere pagato dalla Cassa da dicembre 2016, dopo alcune comunicazioni email e qualche PEC, ho deciso di fare un "accesso civico generalizzato" (previsto dal d.lgs. n.33/2013 art.5, c.1) hanno avuto il coraggio di rispondere che: "....a causa di fortuite circostanze negative, dovute, in parte, al sistema informatico di smistamento della posta .....in parte alla notevole mole di carteggio che lo scrivente ufficio di gestione ha il compito di gestire.....si è accumulato un significativo ritardo.....Ad aggravare la già incresciosa vicenda ....la scadenza del mandato triennale del sodalizio (Presidente, Consiglio di Amministrazione ecc. ecc.) Ciò precisato, si assicura sin d'ora la massima tempestività nel porre in essere tutti gli adempimenti previsti...."
quando ho letto questa risposta non credevo a quello che stavo leggendo.
quando ho letto questa risposta non credevo a quello che stavo leggendo.
Ambiti: Trattamento Economico di Q.
-----------------------------------------------------
Domanda:
Cosa si intende per iscrizione al Fondo Previdenza Sottufficiali o alla Cassa Ufficiali?
Risposta:
I due istituti sono disciplinati rispettivamente dal R.D.L. 22 giugno 1933 , n. 930 e R.D.L. 24 dicembre 1930, n. 1712, i quali sanciscono l’obbligatorietà allo specifico contributo.
Per gli ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri, esso è pari al 2% dell’80% di alcune voci stipendiali espressamente indicate dalla normativa di riferimento,
mentre,
- ) - per gli Ufficiali la contribuzione è del 4% dell’80% delle voci stipendiali interessate.
Al momento della cessazione dal servizio, entrambi danno titolo alla liquidazione di un’indennità una tantum.
-----------------------------------------------------
Domanda:
Cosa si intende per iscrizione al Fondo Previdenza Sottufficiali o alla Cassa Ufficiali?
Risposta:
I due istituti sono disciplinati rispettivamente dal R.D.L. 22 giugno 1933 , n. 930 e R.D.L. 24 dicembre 1930, n. 1712, i quali sanciscono l’obbligatorietà allo specifico contributo.
Per gli ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri, esso è pari al 2% dell’80% di alcune voci stipendiali espressamente indicate dalla normativa di riferimento,
mentre,
- ) - per gli Ufficiali la contribuzione è del 4% dell’80% delle voci stipendiali interessate.
Al momento della cessazione dal servizio, entrambi danno titolo alla liquidazione di un’indennità una tantum.
ciao Gualtieri, in che mese sei andato in pensione, io sono in pensione dal 1° agosto 2016, il foglio del Cna, mi è stato notificato in data 24.11.2016, a te quando lo hanno notificato.
-
- Sostenitore
Messaggio da fernando62 »
Buona Domenica!!
La proposta di nomina del Presidente è passata alla Camera dei Deputati. Ne discuteranno nei giorni 21 e 22 p.v.
http://documenti.camera.it/_dati/leg17/ ... 032017.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
La proposta di nomina del Presidente è passata alla Camera dei Deputati. Ne discuteranno nei giorni 21 e 22 p.v.
http://documenti.camera.it/_dati/leg17/ ... 032017.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 27 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA