Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Feed - CARABINIERI

carlo64
Sostenitore
Sostenitore

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da carlo64 »

https://www.change.org/p/on-le-tutela-s ... ro-a-i-r-e" onclick="window.open(this.href);return false;

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Quoto stanchissimo, parlaci di paradisi tropicali...e il resto.
Ci hanno gia riformato e siamo quasi tutti stressati,ansiosi o depressi.
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

STANCHISSIMO ha scritto:caro marco064, sono già troppo depresso di mio, lo so che molte cose vanno malissimo, ma dato che ti ritengo una persona molto intelligente mi piacerebbe molto se tu una volta ogni tanto facessi finta di essere cieco e di sorvolare a tutto e ammirare la bellezza della natura, i soldi non sono tutto.
Ciao.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Caro ciao, non preoccupiamoci le cose andranno meglio ne sono sicuro, proprio ieri a Roma c'è stato un femminismo, una ragazza è stata bruciata dal suo ex ragazzo dopo essere stata speronata in macchina, alcuni passanti con le loro autovetture hanno visto questa ragazza che correva di notte in quella strada buia..nessuno si è fermato..è stata una omissione di soccorso perché hanno fatto finta di non vedere o non avevano inteso il pericolo a cui la ragazza andava incontro?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Femminicidio..Non bisogna mai chiudere gli occhi e non avere timore perché ti faranno anche chiudere la bocca.. per la natura ho più animali io che lo zoo di Stalingrado..hehehehe ciao
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Comunque per la detassazione dei redditi da lavoro e pensioni a quanto pare è allo studio per poter abbassare l'Irpef anche in Italia equiparandola agli altri paesi europei...I SOLDI c i sono basta far pagare chi non paga o chi di paga ne prende troppa.. per il resto aspettiamo l'assegno con la ricevuta di pagamento..
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Ottimo marco064 così mi piaci, critico giusto senza finire nel drammatico, mi piace molto quando si scherza un poco sulle nostre disavventure, e grazie lino che hai centrato il mio, e il nostro malessere di chi è stato riformato per veri problemi psicologici.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

MA volete pagare le ricevute scontrino fatture che ci portate alla rovina..la colpa è di Gino e di Angri..strano il moderatore Lino non ci ha ancora bagnato..prenderà delle campanile il
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Errore..Non campanile ma camomilla..lo smartphone scrive da solo
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

113 adesioni allo Studio Legale. Comincia l'ardua battaglia!

Cordialmente a tutti.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

iosonoquì ha scritto:113 adesioni allo Studio Legale. Comincia l'ardua battaglia!

Cordialmente a tutti.

In bocca al lupo per l'ardua battaglia
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

......in attesa di spiccare il volo

http://www.aise.it/primo-piano/prestazi ... aire-novit" onclick="window.open(this.href);return false;à/63405/160
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

È va bene...ma dove si trova la prenoTazione del biglietto aereo? Non riesco a trovare un riscontro su quel link su eventuali novità.. oggi ho avuto conferme.. ma quanti scapperebbero di chi è in servizio all'estero? Sempre peggio..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Siamo arrivati ad una conclusione..che lavoro c'è ne sempre meno e purtroppo bisogna adattarsi..chi ha capito ha capito.. il potere viene dall'alto e qualcuno si sente Onnipotente..buona serata..
jana-123

Messaggio da jana-123 »

Domandona! Una volta iscritto all'AIre e consegnato all'INPS tutti i moduli compresa la certificazione dell'agenzia delle entrate straniera che provedera alla tassazione e n. di conto corrente estero dove versare la pensione (detassata) quanto tempo passa per riceverla all'estero? qualcuno lo sa? A me hanno detto che se ho consegnato la documentazione 20 giugno, non ce la fanno per 1 luglio, ma 1 agosto viene gia accreditata all'estero, invece no, e' andata tassata sul cc italiano. E' possibile chiedere il rimborso di quanto trattenuto dopo l'iscrizione all'AIRE? Se si, dove e come bisogna procedere? Grazie per ogni eventuale risposta...
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

jana-123 ha scritto:Domandona! Una volta iscritto all'AIre e consegnato all'INPS tutti i moduli compresa la certificazione dell'agenzia delle entrate straniera che provedera alla tassazione e n. di conto corrente estero dove versare la pensione (detassata) quanto tempo passa per riceverla all'estero? qualcuno lo sa? A me hanno detto che se ho consegnato la documentazione 20 giugno, non ce la fanno per 1 luglio, ma 1 agosto viene gia accreditata all'estero, invece no, e' andata tassata sul cc italiano. E' possibile chiedere il rimborso di quanto trattenuto dopo l'iscrizione all'AIRE? Se si, dove e come bisogna procedere? Grazie per ogni eventuale risposta...
Caro Jane 123, si vede che sei informato male o quelli dell'inps ti hanno informato male a noi dipendenti pubblici anche se siamo residenti all'estero e iscritti all'A.I.R:E. dobbiamo pagare le tasse in Italia.
Rispondi