RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Feed - CARABINIERI

rosari60
Altruista
Altruista

Re: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Messaggio da rosari60 »

Ciao natalind letta il link che hai messo ma scusami non ci capito nulla forse sono un po' imbranato ma non ci ho capito nulla ? tu come la interprete questo link che hai messo

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

rosari60 ha scritto:Ciao natalind letta il link che hai messo ma scusami non ci capito nulla forse sono un po' imbranato ma non ci ho capito nulla ? tu come la interprete questo link che hai messo
sostanzialmente non riguarda noi da vicinissimo.
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

Ciao angri ok capito ma tu sai qualche cosa della riunone che hanno fatto altro giorno se hanno fanno speriamo qualche motiva per queste benedette pensioni ?
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

rosari60 ha scritto:Ciao angri ok capito ma tu sai qualche cosa della riunone che hanno fatto altro giorno se hanno fanno speriamo qualche motiva per queste benedette pensioni ?
non credo che x questa legislazione ci sia spazio. troppo importanti i nostri voti x tentare qualsiasi scelta, meglio lasciare le cose come stanno.
saluti
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

angri62 ha scritto:
rosari60 ha scritto:Ciao natalind letta il link che hai messo ma scusami non ci capito nulla forse sono un po' imbranato ma non ci ho capito nulla ? tu come la interprete questo link che hai messo

Esatto, ma visto come tira ed in considerazione che ieri praticamente non hanno concluso nulla di buono, ma il Co.Ce.R. si è un po' inc...to, beh speriamo bene.
Cosa fondamentale e che non continuino a rimandarci da un Governo all'altro, senza concludere...... forse sono amanti del suspense! noi invece siamo stufi di restare col fiato sospeso..... forse per molti non sembrerà importante, magari altri seppur in età gradirebbero continuare a lavorare, ma ciò non significa che tutti, comunque, possano avere una volta per tutte le idee chiare!!!! non è per niente giusto!!! poi vorranno farci lavorare per 35, 38, 40, 41, 42 ...... etc.....scivoli e aspettative di vita..... ma ci diano un dato certo... : es: uomini in uniforme che vi siete arruolati dal___________, avete la possibilità di fare domanda, in quanto avete maturato diritto, non avete ancora titolo ..... se non dalla data del_______. Chiedere dati certi è un diritto e soprattutto rispettoso per coloro che sino ad oggi con devozione hanno salvaguardato il bene dell'Italia .......... scusate lo sfogo....
Un appello agli amici Gino59, Amaranto56 ed altri esperti dei vari "argomenti" trattati nel forum, se sbaglio correggetemi......
saluti raf
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

natalind ha scritto:
angri62 ha scritto:

Esatto, ma visto come tira ed in considerazione che ieri praticamente non hanno concluso nulla di buono, ma il Co.Ce.R. si è un po' inc...to, beh speriamo bene.
Cosa fondamentale e che non continuino a rimandarci da un Governo all'altro, senza concludere...... forse sono amanti del suspense! noi invece siamo stufi di restare col fiato sospeso..... forse per molti non sembrerà importante, magari altri seppur in età gradirebbero continuare a lavorare, ma ciò non significa che tutti, comunque, possano avere una volta per tutte le idee chiare!!!! non è per niente giusto!!! poi vorranno farci lavorare per 35, 38, 40, 41, 42 ...... etc.....scivoli e aspettative di vita..... ma ci diano un dato certo... : es: uomini in uniforme che vi siete arruolati dal___________, avete la possibilità di fare domanda, in quanto avete maturato diritto, non avete ancora titolo ..... se non dalla data del_______. Chiedere dati certi è un diritto e soprattutto rispettoso per coloro che sino ad oggi con devozione hanno salvaguardato il bene dell'Italia .......... scusate lo sfogo....
Un appello agli amici Gino59, Amaranto56 ed altri esperti dei vari "argomenti" trattati nel forum, se sbaglio correggetemi......
saluti raf
tutto giusto, salvo un particolare. le regole ci sono già. credo anche che vadano bene e che non le vogliono cambiare. perchè tanto tira di qua che io tiro di là, gli anni sempre quelli sono, li possono solo aumentare. ma come? tanto vale lasciare le cose come stanno.
saluti
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Giusto angri meglio che lascino le cose come stanno altrimenti fan solo danni. Non so quanto potra durare ma credo che per tutto il 2015 le cose non cambieranno sia a livello pensionistico che rinnovo contratti e men che mai sia sul riordino carriere e la cavolata dell'unificazione forze polizia, forse forse tra 5/6 anni se tutto va bene una centrale unica sara gia un gran successo. poi con tutte le beghe che hanno figurati se stanno a pensa a noi! Questa è la nuova italia dopo la profezia Maya.
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Già le regole ci sono! Dal 2010 senza rinnovo contratto! Perdita del potere d'acquisto ed aumento sconsierato delle innumerevoli tasse! Comunque l'unico " decadimento" che ci sarà in questo Paese é il nostro sistema pensionistico...
Buona domenica Raf
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

natalind ha scritto:Già le regole ci sono! Dal 2010 senza rinnovo contratto! Perdita del potere d'acquisto ed aumento sconsierato delle innumerevoli tasse! Comunque l'unico " decadimento" che ci sarà in questo Paese é il nostro sistema pensionistico...
Buona domenica Raf
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

angri62 ha scritto:
natalind ha scritto:Già le regole ci sono! Dal 2010 senza rinnovo contratto! Perdita del potere d'acquisto ed aumento sconsierato delle innumerevoli tasse! Comunque l'unico " decadimento" che ci sarà in questo Paese é il nostro sistema pensionistico...
Buona domenica Raf
ma il contratto che c'azzecca con la riforma delle pensioni?
il decadimento del potere d'acquisto e che gli stipendi sono rimasti arretrati mentre le tasse si sono evolute per meglio indorare la supposta per farla quanto più scivolosa possibile.
buona domenica
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

si si il prossimo anno senza le entrate imu vedrete che botta di tasse regionali che ci appioppano! senza considerare le altre che aggiungeranno. potere di acquisto = potere di poter pagare le varie tasse. Ma dico io ma tutti questi soldi che partono in tasse ma dove vanno a finire visto che il deficit pubblico è in costante aumento??? Che ci pagano soltanto gli interessi sul debito forse?
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

E`tutto li!
La casta costa troppo!
Mantenerli si figli di ................
Finche`non si riducono gli stipendi, gli sprechi, che ce ne sono tanti come dice angri la supposta
sanno gia`achi metterla bella indorata ed oliata.
Buona domenica a tutti!
Salvo24
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

angri62 ha scritto:
angri62 ha scritto:
Buona domenica Raf
ma il contratto che c'azzecca con la riforma delle pensioni?
il decadimento del potere d'acquisto e che gli stipendi sono rimasti arretrati mentre le tasse si sono evolute per meglio indorare la supposta per farla quanto più scivolosa possibile.
buona domenica

Scusa Angri, tu sostieni che non c'azzecca! Io invece penso proprio di si e ti chiarisco il mio punto di vista. Se tutto resta cRistallizzato come adesso, tutto ciò che non guadagni oggi "blocco" non lo vedrai più e non pensare di rivedertelo, in un futuro, riadeguato sulla pensione! Quindi é un cane che si morde la coda... N
Niente di più. Faccio un esempio ... Assegno funzionale maturato nell'ultimo periodo... Quest'anno anno preso una tantum... Poi per l'amor del cielo posso anche sbagliare la mia valutazione! Ciao Raf
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Ciao!
Per il momento siiamo stati stralciati... Speriamo non cada il Governo .....

http://www.ilvelino.it/it/article/pensi ... bb4173e43/" onclick="window.open(this.href);return false;

Altrimenti si ricomincia ...

NoTe
califfo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da califfo »

stralcio avvenuto
cosa cambia per chi come me ha maturato 80% a dicembre 2011 e compie 53 anni il 30/09/2013?
Rispondi