speriamo tu abbia ragione, la sede è Tarantojonnidread ha scritto:Quale e lamtua sede INPS ?
cedolino on line
-
- Disponibile
Re: cedolino on line
Messaggio da AntonioC361 »
Salve a tutti, anch'io non ho trovato le detrazioni per il nucleo familiare sui cedolini di gennai e febbraio 2016. Penso che le motivazioni dipendano dalle disposizioni impartite a fine anno dall'INPS. Non so se può essere utile allego uno stralcio della circolare INPS nr.210 del 31/12/2015.
10.7 Sospensione del pagamento dei trattamenti di famiglia
Da gennaio 2016, i trattamenti di famiglia non sono stati attribuiti ai titolari di pensione per i
quali non risultino memorizzati in archivio i redditi necessari per la verifica del relativo diritto,
successivi al 2011.
Per le pensioni delle gestioni private, le posizioni in argomento sono individuate con il valore
901 nel campo CIDEMIN.
Per tali casistiche, nel quarto byte del campo GP2KF11 dell’anno 2015 è stato memorizzato il
valore 6 (rinuncia alla dichiarazione).
10.7 Sospensione del pagamento dei trattamenti di famiglia
Da gennaio 2016, i trattamenti di famiglia non sono stati attribuiti ai titolari di pensione per i
quali non risultino memorizzati in archivio i redditi necessari per la verifica del relativo diritto,
successivi al 2011.
Per le pensioni delle gestioni private, le posizioni in argomento sono individuate con il valore
901 nel campo CIDEMIN.
Per tali casistiche, nel quarto byte del campo GP2KF11 dell’anno 2015 è stato memorizzato il
valore 6 (rinuncia alla dichiarazione).
===========================Tranquillo=============================franruggi ha scritto:Che vuol dire? Che le detrazioni non spettano più ? Oppure cosa
Le mie ci sono sempre state.-Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Salve, non so se ho interpretato correttamente, ma forse per chi è andato in pensione dopo il 2011 come nel mio caso marzo 2015, non risultano memorizzati negli archivi INPS i redditi necessari su cui calcolare le detrazioni.
Comunque oggi ho inoltrato la domanda tramite il sito INPS, procedura pratica e veloce con rilascio della ricevuta di inoltro. Saluti.
http://www.nuovofiscooggi.it/attualita/ ... edono-line" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque oggi ho inoltrato la domanda tramite il sito INPS, procedura pratica e veloce con rilascio della ricevuta di inoltro. Saluti.
http://www.nuovofiscooggi.it/attualita/ ... edono-line" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli a dicembre 2015 ho presentato la nuova istanza x le detrazioni ma ancora nulla....ors2000 ha scritto:Salve, non so se ho interpretato correttamente, ma forse per chi è andato in pensione dopo il 2011 come nel mio caso marzo 2015, non risultano memorizzati negli archivi INPS i redditi necessari su cui calcolare le detrazioni.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA