I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:

:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:

Prendersi un periodo di pausa, si, questo si, ma "chiudere in battenti"!!!!???? :?
Bello l'attestato di stima degli amici del forum, si molto carino, con l'intervento "opportuno" e "rilevante" del nostro amministratore che, a mio avviso, è la ciliegina sulla torta!!!!
Socio, sei un Grande, non mollare mai!!!! :)
La pasta senza sale non è saporita!!!!! Eppoi lei :mrgreen: non ti sopporterebbe più!!!! :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio sincero

:arrow: Pensa che ieri domenica 10.02.2013 con la mia 3 quarti e una gazzosa (mia moglie) :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: siamo andati in gita alla festa del mandorlo in fiore (Agrigento) nella immenza valle dei :P templi, di conseguenza non ho ottemperato al mio dovere istituzionale da :arrow: lei. :) :D :mrgreen:
:arrow: e non ti dico..... :!: mi ha tempestato di telefonate :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

gino59 ha scritto::arrow: Pensa che ieri domenica 10.02.2013 con la mia 3 quarti e una gazzosa (mia moglie) :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: siamo andati in gita alla festa del mandorlo in fiore (Agrigento) nella immenza valle dei :P templi, di conseguenza non ho ottemperato al mio dovere istituzionale da :arrow: lei. :) :D :mrgreen:
:arrow: e non ti dico..... :!: mi ha tempestato di telefonate :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....caro Gino hai perfettamente ragione......ogni tanto bisogna staccare !!!!

...mi ricordo l'ultima volta che hai ottemperato il tuo dovere domenical-istituzional....

....lei :mrgreen: vedendoti imbronciato ti chiese ....
....cosa hai Gino ???
....e tu di risposta....carissima c'è che ogni domenica che vengo qui mangio sempre le stesse cose !!!
....e lei :mrgreen: di rimessa....scusa Gino ma domenica scorsa cosa ho preparato !!!!
....pasta al forno !!!!
....e due domeniche fa !!!!
....gli ziti con la salsiccia !!!!
....ecco, sai che c'è...oggi ti preparo gli ziti con la salsiccia così non puoi dire che OGNI domenica mangi la stessa cosa !!!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diabolikus

Messaggio da Diabolikus »

Admin ha scritto:
Diabolikus ha scritto:E' vero,

stamattina mi sono accorto anch'io di aver conseguito una stelletta dorata. :D

Però mi consenta una piccola osservazione egregio Admin:

Mi sembra che la modalità di assegnazione da lei seguita, non contempli in modo adeguato il criterio "meritocratico" e qualititativo dei posts, bensì soltanto quello "quantitativo".

Una siffatta procedura, infatti, determina che anche colui che posti una marea di interventi "impropri ed inutili" ottenga comunque la promozione.

Idem dicasi per chi pone solo quesiti e fornisce poche risposte (idonee). :D

Ovviamente, a scanso di equivoci, sottolineo che l'eccellente Gino59 (e non solo) le sue stellette se le merita tutte.

Che ne pensa in merito?

Saluti.

Diabolikus.
Penso che non bisogna prendere (e prendersi) molto sul serio per quella che è solo una piccola funzione simpatica, quasi goliardica. Non sarà certo una stella in più o in meno su un forum a diminuire (o ad aumentare) lo spessore umano di una persona. Se avessi pensato diversamente da quello che ho appena scritto, avrebbe voluto significare non avere rispetto, da parte mia, dell'intelligenza e della maturità dei frequentatori del forum.

Egregio Admin,

ma certo che la penso anch'io come Lei.

Non a caso avevo inserito dei goliardici "smiles" all'interno del mio intervento.

Era solo una constatazione scherzosa.

Saluti.

Diabolikus.
spad8
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da spad8 »

CARO gino non pensarci nemmeno :D anche questa mattina ho parlato di te con dei colleghi e ho detto che sei tra i più afferrati e disponili utenti di questo forum, non deludenti proprio adesso :) con stima un caro saluto ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Diabolikus ha scritto:E' vero,

stamattina mi sono accorto anch'io di aver conseguito una stelletta dorata. :D

Però mi consenta una piccola osservazione egregio Admin:

Mi sembra che la modalità di assegnazione da lei seguita, non contempli in modo adeguato il criterio "meritocratico" e qualititativo dei posts, bensì soltanto quello "quantitativo".

Una siffatta procedura, infatti, determina che anche colui che posti una marea di interventi "impropri ed inutili" ottenga comunque la promozione.

Idem dicasi per chi pone solo quesiti e fornisce poche risposte (idonee). :D

Ovviamente, a scanso di equivoci, sottolineo che l'eccellente Gino59 (e non solo) le sue stellette se le merita tutte.

Che ne pensa in merito?

Saluti.

Diabolikus.
=======================================================================================

Deluso75
Attività iniziale

Re: Mi possono sospendere o congedare se sono in Convalescen
da gino59 » gio ott 04, 2012 9:28 pm

Diabolikus ha scritto:
Mi piacerebbe innanzitutto sapere la tua fonte normativa o comunque l'autorevole parere di informazione ricevuto in merito a quanto hai scritto e "letto".

Sarà anche il mio modesto parere ma, se fosse come hai "letto", saremmo pieni di "traditori" e di "infedeli colpevoli di vilipendio alla bandiera ed al giuramento".

Credo non sia necessario aggiungere altro oltre al fatto che si parla di fantascienza.

P.S.: UN consiglio se posso permettermi: rilassati ed affronta serenamente le tue responsabilità, qualora veritiere.
In fin dei conti, almeno per quanto mi è dato sapere ed intuire in base agli elementi che hai fornito, non mi sembra che siano più gravi di ben altro che si sente in giro.

Aggiungo: Non so per quale patologia da modello C tu sia in convalescenza (o aspettativa) ma, a meno che non si tratti di un qualcosa di veramente invalidante, hai voglia di aspettare e sperare nella riforma. Mettiti l'animo in pace a fatti questi altri 20 anni (minimo) di servizio che ti rimangono.

Ancora saluti.

Ultimamente seguo i tuoi interventi e ti giuro che nutro una profonda stima,in poche parole,
sei un Fuoriclasse.-Cordialmente Gino59

:arrow: :wink: Come in precedenza avevo ribadito, :arrow: :wink: eri :arrow: :wink: sei e :arrow: :arrow: resti :arrow: :wink: un fuoriclasse.- Con profonda stima Gino59
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spad8 ha scritto:CARO gino non pensarci nemmeno :D anche questa mattina ho parlato di te con dei colleghi e ho detto che sei tra i più afferrati e disponili utenti di questo forum, non deludenti proprio adesso :) con stima un caro saluto ciao

:arrow: A presto.- :arrow: Ciaoooooooooooooooooooooo
Diabolikus

Messaggio da Diabolikus »

gino59 ha scritto:
:arrow: :wink: Come in precedenza avevo ribadito, :arrow: :wink: eri :arrow: :wink: sei e :arrow: :arrow: resti :arrow: :wink: un fuoriclasse.- Con profonda stima Gino59

Carissimo Amico mio,

sei sempre molto lusinghiero nei miei confronti e ciò mi onora alquanto, sperando di meritare la tua stima.

Non avrò mai parole a sufficienza per ringraziarti.

In tema di "fuoriclasse" direi che anche TU non scherzi.

Sono sicuro che potremmo fare grandi cose insieme.

Ragion per cui, ribadisco, non mi sembra proprio il caso che tu vada in pensione. :D :D :D

Con affetto.

Diabolikus.
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

Diabolikus ha scritto:
gino59 ha scritto:

Carissimo Amico mio,

sei sempre molto lusinghiero nei miei confronti e ciò mi onora alquanto, sperando di meritare la tua stima.

Non avrò mai parole a sufficienza per ringraziarti.

In tema di "fuoriclasse" direi che anche TU non scherzi.

Sono sicuro che potremmo fare grandi cose insieme.

Ragion per cui, ribadisco, non mi sembra proprio il caso che tu vada in pensione. :D :D :D

Con affetto.

Diabolikus.

......mi viene in mente ricordare una citazione in questo contesto del mai ,per me ,dimenticato ( vero romano verace) ex allenatore della "Magica"... Carletto Mazzone "

.......aho...e mò dateve pure du' bacetti !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....con stima zicarlo............
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: Pensa che ieri domenica 10.02.2013 con la mia 3 quarti e una gazzosa (mia moglie) :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: siamo andati in gita alla festa del mandorlo in fiore (Agrigento) nella immenza valle dei :P templi, di conseguenza non ho ottemperato al mio dovere istituzionale da :arrow: lei. :) :D :mrgreen:

.....caro Gino hai perfettamente ragione......ogni tanto bisogna staccare !!!!

...mi ricordo l'ultima volta che hai ottemperato il tuo dovere domenical-istituzional....

....lei :mrgreen: vedendoti imbronciato ti chiese ....
....cosa hai Gino ???
....e tu di risposta....carissima c'è che ogni domenica che vengo qui mangio sempre le stesse cose !!!
....e lei :mrgreen: di rimessa....scusa Gino ma domenica scorsa cosa ho preparato !!!!
....pasta al forno !!!!
....e due domeniche fa !!!!
....gli ziti con la salsiccia !!!!
....ecco, sai che c'è...oggi ti preparo gli ziti con la salsiccia così non puoi dire che OGNI domenica mangi la stessa cosa !!!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: :P :roll: :wink: :arrow: Per interrompere la routine e recuperare la domenica scorsa ...:!: :!: :arrow: Lei, :) :D :mrgreen: vuole, anzi, pretende che in settimana gli porti delle pizze n°6 (4+2) da :arrow: magnare insieme..... :!: :!: :!: :arrow: P.S. :arrow: :P :wink: Paga :arrow: :) lei......
:arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

:arrow: vedo bene che qualcuno senza fare nomi gino59 :mrgreen: nonostante sia arrivato e abbia superato quota 3000 msg, non ha appeso le scarpette al chiodo... o meglio, non ha appeso la tastiera al monitor :lol:
bene bene ma almeno hai festeggiato il 3000 con un bella tre quarti di quelle d'annata buona? :lol:
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto::arrow: vedo bene che qualcuno senza fare nomi gino59 :mrgreen: nonostante sia arrivato e abbia superato quota 3000 msg, non ha appeso le scarpette al chiodo... o meglio, non ha appeso la tastiera al monitor :lol:
bene bene ma almeno hai festeggiato il 3000 con un bella tre quarti di quelle d'annata buona? :lol:

:arrow: Ho dovuto rimandare a data da destinarsi..... :!: :!: :!:

:arrow: P.S. :arrow: Lei ... :) :D :mrgreen: :arrow: vuole essere presente.- :arrow: :( :oops: :cry:
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Ha diritto lei,a voler essere presente ai tuoi
festeggiamenti,visto che tu
sei sempre presente da lei alla Domenica e Festivi.
Ciao Ginooooooooooooooooooooooooooooo.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Ha diritto lei,a voler essere presente ai tuoi
festeggiamenti,visto che tu
sei sempre presente da lei alla Domenica e Festivi.
Ciao Ginooooooooooooooooooooooooooooo.

:arrow: Ma, la mia presenza e' :arrow: servizio istituzionale :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaoooooo
melo

Messaggio da melo »

Gino59,sei un Grande non puoi mancare!!!!!! :wink:
Grazie
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Appunto,per una volta concedi a lei di
prestare il servizio istituzionale.
Naturalmente a tue spese.
Ciaoooooooooooooooo
Rispondi