equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: equo indennizzo

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:
Gervasi Pietro ha scritto:
gervasi pietro ha scritto:stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?[/quota
ciao a tutti . non ho trovata nessuna risposta certa al quesito . Qualcuno e in grado di darmi una risposta certa .
Domanda :Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?[/
grazie
Cmq la cifra puoi anche dirla senza vergogna, tanto su questo forum siamo tutti super capitalisti.
=================================================================================

percepire la ppo sino alla restituzione del 50% dell'EI.

Un saluto e auguroni per il prossimo 2013.

LINK SPONSORIZZATI

pietro17
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: equo indennizzo
Messaggioda gino59 » sab dic 29, 2012 5:11 pm

gervasi pietro ha scritto:
stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?

equo indennizzo
da gino59 » gio nov 15, 2012 9:33 pm

gervasi pietro ha scritto:
equo indennizzo

Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi informava che era stata accettata dal comitato di verifica la 5 ° categoria per l’epilessia dal 1995 . booo L’addetto Maresciallo dei CC . , mi chiedeva di inviare via fax le mie coordinate bancarie per accelerare il tempi . Stamattina ho inviato il tutto . Il maresciallo non ha voluto dirmi la cifra anche si mi diceva che era una bella somma . Ma chiedo a voi quanto sara sta benedetta cifra ? Saluti e baci a tutti .

:arrow: Internet: digita :arrow: "CALCOLO EQUO INDENNIZZO" :arrow: Troverai pronto un simulatore
:arrow: semplice e chiaro :arrow: dopo mi dici la cifra che ti servira' per pagare la sanatoria...... :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaooooooooooooooooo

..........Te l'avevo detto che ti pagavi la sanatoria con ivi compreso marche da bollo e tecnico e quello
che ti avanzera'...!!! porterai in crociera tua S.............ra.- Auguri

Rispondi