imparziale ha scritto:Non sono un'iscritto al Forum in quanto sono stato bannato-
Non volevo più entrare nel Forum,per una mia libera scelta,per non leggere più le idiozie di colleghi,-
Ma attraverso facebook, ho notato delle risposte arroganti da parte di Salvo63,Franco 3382,Ciccio59,i quali nel rispondere a Nicola in merito ad un suo problema di natura salutare anche se si tratta di assunzione di sostanze stupefacenti-
Si sono permessi di usare degli aggettivi sprezzanti, nei confronti di un loro collega,in modo arrogante tanto da usare la parola " VERGOGNA"-
Siccome io non sopporto l'arroganza di nessuno anche se e fatta contro terzi, sono per le personi deboli-
Voglio diro a Ciccio,Salvo, Franco,come vi siete permessi di fare dei commenti cosi sgradevoli nei confronti di un vostro collega- Vi sieti mai passati la mano per la coscienza sul votro comportamento durante il vostro servizio ? Io ritengo di no,perchè se state iscritti su questo forum,avete dei problemi abbastanza rilevanti di varia natura,altrimenti non vi sareste iscritti- Cercate la compassione della CMO ,perchè vi riformi, perchè vi da una categoria a tabella A,ma sempre in modo " tresca"-
Mentre il collega e stato limpido nell'affermare quale fosse il suo problema,ed invece di esortarlo a superare questo momento, e visto la giovane età, vi siete permessi di mortificarlo ingiustamente ed ingratamaente,-
Per cui Voi vi dovreste VERGOGNARE di quello che avete scritto e non il collega per quello che ha fatto-
L'autore di questo scritto e un Vostro collega superiore in pensione anche se appartenente ad alra forza di Polizia,e durante i 30 anni di servizio non ho mai sentito da miei colleghi le vostre ignobili frasi.-
Un suggerimento " questi sono gli elementi da bannare per sempre dal forum, perchè sono elementi improduttivi,che non danno alcun sostegno agli iscritti al forum,ma sono li alla finestra in attesa che qualcuno gli fornisca una buona notizia a loro interessanti.-
Per concludere, mi piacerebbe conoscere i vostri nominativi e dove fate servizio-
Se qualcuno vuole replicare, lo faccia su facebook,io sono il mio nome e Serra Ciro-
Perchè la mia e una intrusione.-
Caro " amico" visto che non sei un poliziotto penitenziario, non conosci il delicato lavoro che svolgiamo nelle patrie galere. Io dopo 33 anni di servizio non sono mai caduto in debolezze e pure non mi sono arruolato ieri ma sentire che gli interventi dei colleghi sono vergognosi mi sembra eccessivo. Lavorare cin carcere con uno che fa uso di sostanze stupefacenti è pericoloso per se e per tutti gli altri. Dall'altra parte della barricata ci sono persone che hanno spacciato e sono tossici e quindi lascio immaginare a te non non ha il concetto di carcere e lavoro in carcere cosa significa. Ti consiglio se hai un 'amico pol penitenziari fatti spiegare a grosse linee cosa significa avere un collega che opera in un reparto detentivo che fa uso di sostanze stupefacenti.
Poi lascio a voi ognuno il proprio pensiero, ma sono certo che il colleghi penitenziari capiscono benissimo e non condividono affatto le tue esternazioni.
Buon lavoro a tutti.