servizi notturni consecutivi

Feed - CARABINIERI

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: servizi notturni consecutivi

Messaggio da leonardo virdò »

leonardo virdò ha scritto:
gioflu ha scritto:allora, la circolare con gli orari dei turnisti l'ho trovata, quella che mi è stata indicata su... non ho trovato quella dove si diceva che non si potevano fare due servizi notturni consecutivi.
comunque per la cronaca tutto è tornato normale, dopo una settimana di non riposo, alla fine circolari alla mano e lamentele al cobar, richiamo del colonnello, ora finalmente si riposa e i turni sono tornati regolari...
Battere i denti quando ci vuole, specie nel giusto, altrimenti ti divorano. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La circolare che dici tu, ovvero che puoi essere impiegato in 2 turni notturni consecutivi, non l'ha trovi perchè NON ESISTE.

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Sarebbe ora che anche nell'Arma abbiamo gli stessi benefici della Polizia di Stato.
Dico che è ora, perchè ci hanno allungato l'età pensionabile.
Logicamente per coloro che lo desiderano.

http://www.coisp.it/ultimissime12/Repar ... EGUITO.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

http://www.coisp.it/detail.asp?iNews=13376&iType=23" onclick="window.open(this.href);return false;
massimiliano_80
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da massimiliano_80 »

Buona sera a tutti.
Allora ricapitolando art 325 RGA stabilisce che non si possono effettuare due servizi notturni consecutivi, la circolare nr 548 stabilisce i turni per i reparti h24, e quelli sfigati della stazione possono fare anche due o tre notti a settimana? Non c'è una circolare che determina o stabilisce un numero massimo di servizi notturni ove un militare può essere impiegato ,non c'è qualcosa di scritto che gli sfigati della stazione tra un turno notturno e l altro devono passare un tot di ore?
Buona sera a tutti.
gioflu

Messaggio da gioflu »

guarda, io avevo trovato una volta una circolare dove era precisato che non si potevano fare due servizi notturni consecutivi... il problema è che non sono più riuscito a trovarla... :(
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

E' questa che cercate????????????

Chiedo la cortesia al moderatore che l'allegato possa restare in vista affinchè lo possano leggere in molti.

grazie anticipatamente.

panorama
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
iei

Messaggio da iei »

chi sta alla RMB sa che talvolta, di solito il lunedì e martedì, esiste il "turno matto" proprio per evitare che lo smontante 0-6 faccia riposo in quei giorni. Riprendono poi il loro turno col 18-24 per poi fare il riposo quattro giorni dopo cioè sabato e domenica. Domanda: chi dice che il turno matto non possa essere di nuovo o/6, magari per sostituire colleghi che devono recuperare giorni? Grazie a risposte documentate
gioflu

Messaggio da gioflu »

la circolare che avevo visto io era una disposizione, se non ricordo male del comando generale e non era quella relativa alla turnazione norm sopra indicata...
ricordo bene che parlava solo ed in modo esplicito del prestare servizio notturno in giorni consecutivi...
massimiliano_80
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da massimiliano_80 »

Buon giorno a tutti!
Per goflu quello che dici tu non è una circolare ma è l articolo 325 del regolamento generale Dell arma,ora ringraziando panorama per prontezza voglio chiedervi ma la circolare 548 in cui si dice che tra un turno notturno e l altro devono passare 60 ore vale solo per i reparti h24, come ho capito io, oppure vale anche per le stazioni?
Cordialmente.
gioflu

Messaggio da gioflu »

che io sappia, è previsto per i turnisti ...
Rispondi