La circolare che dici tu, ovvero che puoi essere impiegato in 2 turni notturni consecutivi, non l'ha trovi perchè NON ESISTE.leonardo virdò ha scritto:Battere i denti quando ci vuole, specie nel giusto, altrimenti ti divorano.gioflu ha scritto:allora, la circolare con gli orari dei turnisti l'ho trovata, quella che mi è stata indicata su... non ho trovato quella dove si diceva che non si potevano fare due servizi notturni consecutivi.
comunque per la cronaca tutto è tornato normale, dopo una settimana di non riposo, alla fine circolari alla mano e lamentele al cobar, richiamo del colonnello, ora finalmente si riposa e i turni sono tornati regolari...![]()
![]()
![]()
servizi notturni consecutivi
-
- Consigliere
Re: servizi notturni consecutivi
Messaggio da leonardo virdò »
Sarebbe ora che anche nell'Arma abbiamo gli stessi benefici della Polizia di Stato.
Dico che è ora, perchè ci hanno allungato l'età pensionabile.
Logicamente per coloro che lo desiderano.
http://www.coisp.it/ultimissime12/Repar ... EGUITO.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.coisp.it/detail.asp?iNews=13376&iType=23" onclick="window.open(this.href);return false;
Dico che è ora, perchè ci hanno allungato l'età pensionabile.
Logicamente per coloro che lo desiderano.
http://www.coisp.it/ultimissime12/Repar ... EGUITO.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.coisp.it/detail.asp?iNews=13376&iType=23" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Attività iniziale
Messaggio da massimiliano_80 »
Buona sera a tutti.
Allora ricapitolando art 325 RGA stabilisce che non si possono effettuare due servizi notturni consecutivi, la circolare nr 548 stabilisce i turni per i reparti h24, e quelli sfigati della stazione possono fare anche due o tre notti a settimana? Non c'è una circolare che determina o stabilisce un numero massimo di servizi notturni ove un militare può essere impiegato ,non c'è qualcosa di scritto che gli sfigati della stazione tra un turno notturno e l altro devono passare un tot di ore?
Buona sera a tutti.
Allora ricapitolando art 325 RGA stabilisce che non si possono effettuare due servizi notturni consecutivi, la circolare nr 548 stabilisce i turni per i reparti h24, e quelli sfigati della stazione possono fare anche due o tre notti a settimana? Non c'è una circolare che determina o stabilisce un numero massimo di servizi notturni ove un militare può essere impiegato ,non c'è qualcosa di scritto che gli sfigati della stazione tra un turno notturno e l altro devono passare un tot di ore?
Buona sera a tutti.
Messaggio da gioflu »
guarda, io avevo trovato una volta una circolare dove era precisato che non si potevano fare due servizi notturni consecutivi... il problema è che non sono più riuscito a trovarla... 

E' questa che cercate????????????
Chiedo la cortesia al moderatore che l'allegato possa restare in vista affinchè lo possano leggere in molti.
grazie anticipatamente.
panorama
Chiedo la cortesia al moderatore che l'allegato possa restare in vista affinchè lo possano leggere in molti.
grazie anticipatamente.
panorama
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da iei »
chi sta alla RMB sa che talvolta, di solito il lunedì e martedì, esiste il "turno matto" proprio per evitare che lo smontante 0-6 faccia riposo in quei giorni. Riprendono poi il loro turno col 18-24 per poi fare il riposo quattro giorni dopo cioè sabato e domenica. Domanda: chi dice che il turno matto non possa essere di nuovo o/6, magari per sostituire colleghi che devono recuperare giorni? Grazie a risposte documentate
Messaggio da gioflu »
la circolare che avevo visto io era una disposizione, se non ricordo male del comando generale e non era quella relativa alla turnazione norm sopra indicata...
ricordo bene che parlava solo ed in modo esplicito del prestare servizio notturno in giorni consecutivi...
ricordo bene che parlava solo ed in modo esplicito del prestare servizio notturno in giorni consecutivi...
-
- Attività iniziale
Messaggio da massimiliano_80 »
Buon giorno a tutti!
Per goflu quello che dici tu non è una circolare ma è l articolo 325 del regolamento generale Dell arma,ora ringraziando panorama per prontezza voglio chiedervi ma la circolare 548 in cui si dice che tra un turno notturno e l altro devono passare 60 ore vale solo per i reparti h24, come ho capito io, oppure vale anche per le stazioni?
Cordialmente.
Per goflu quello che dici tu non è una circolare ma è l articolo 325 del regolamento generale Dell arma,ora ringraziando panorama per prontezza voglio chiedervi ma la circolare 548 in cui si dice che tra un turno notturno e l altro devono passare 60 ore vale solo per i reparti h24, come ho capito io, oppure vale anche per le stazioni?
Cordialmente.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA