Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Superamento 730 gg di aspettativa, pensione.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Superamento 730 gg di aspettativa, pensione.

Messaggio da lino »

Ciao Navyseals, le domande poste da Priscovillani , sono simili a quelle che posi io 17 anni orsono, paure, timori con intromissione di Colleghi che poco conoscono anche dietro i loro uffici , oppure non ti dicono!!!

Però oggi come oggi è inammissibile non sapere certe cose, basta al max fare qualche ricerca sul sito...
Credo che quesiti simili siano stati posti decine di migliaia di volte ...

Poi ci vuole educazione ,vedo che molti mal si pongono nei nostri confronti, e in questo si dovrebbe essere intransigenti e chiudere subito il discorso.

Come giustamente facevi notare Tu, vi sono legali che con qualche migliaio di euro risolvono tutto.
Noi che occupiamo o meglio Voi occupate molte ore del vostro tempo, non meritate nessun tipo di critica.
Buona Domenica a tutti Voi.
Per Aspera ad Astra!!!!
priscovillani
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da priscovillani »

Buonasera,

gentile Lino, mi può indicare in quale mio messaggio sono stato maleducato?
Le sarei grato se potesse evidenziarlo.
Poi mi permetta, la critica non diffamatoria è sempre consentita.
Se poi lei dice di aver letto in sequenza i miei messaggi potrà notare che mi sono limitato a rispondere ad in messaggio che ho ritenuto di criticare.
Le auguro una buona serata.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

priscovillani ha scritto: sab set 20, 2025 5:38 pm Perdonami ma ho ricevuto non so da chi una non risposta, dicendomi che era superfluo rispondermi. Ora mi scrivete che ho dato informazioni insufficenti. Il mio quesito era differente, scusatemi attualmente credo che non avete capito il senso della mia domanda originaria, chiedendomi informazioni su cose che già conosco.Potete evitare di rispondermi perché non aprirò più questo forum.
Buona giornata e buona domenica
P.s. dimenticavo anche io non ho tempo da perdere.
Non credo fosse solo e direttamente rivolta a te, però nel caso di questo messaggio diciamo sei uscito fuori dalle righe, per una risposta data,ma non compresa completamente ...
Ma nulla di che,molte volte si fatica nel farci comprendere e comprendere gli altri...
Un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
priscovillani
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da priscovillani »

Non è successo nulla, non mi permetterei mai di offendere nessuno. Forse hai ragione spesso è difficile farsi comprendere e capire gli altri. Ma come saprai in momenti di fragilità si esposti alle intemperie....
Cmq i colleghi mi hanno risposto in modo lineare e di questo gli sono grato.
Se ho dato l'impressione di andare sopra le righe chiedo scusa a tutti non era mia intenzione.
Auguro a tutti una buona giornata e buon lavoro.
Rispondi