CAUSA DI. SERVIZIO
Re: CAUSA DI. SERVIZIO
BUONGIORNO a tutto il gruppo e grazie in anticipo per l''aiuto SI LA RX E RELATIVA PER DOCUMENTARE IL Trauma distorsivo rachide cervicale" si dipendente e non ascritta.
.SI Questa patologia è stata indicata nella domanda di ppo . E STATA chiesta a parte come ascrizione ai fini dell'equo indennizzo
.SI Questa patologia è stata indicata nella domanda di ppo . E STATA chiesta a parte come ascrizione ai fini dell'equo indennizzo
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Ciao !Dromed ha scritto: gio apr 24, 2025 8:27 am BUONGIORNO a tutto il gruppo e grazie in anticipo per l''aiuto SI LA RX E RELATIVA PER DOCUMENTARE IL Trauma distorsivo rachide cervicale" si dipendente e non ascritta.
Quindi, la tabella B per riscontrato aggravamento passerà in A8, mentre la situazione rachide cervicale non verrà ascritta, per cui NC.
Ma alla fine, basta la A8 per la ppo, e meglio se" a vita "
CIAO NONNO ALBERTO SPERIAMO BENE VEDIAMO COSA SUCCEDE IL GIORNO DELLA VISITA .COME SEMPRE GRAZIE MILLE PER L'IMMEDIATO SUPPORTO E TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA
Ciao!
Giusto a titolo informativo, è sconsigliato scrivere interamente in maiuscolo sui social.
Giusto a titolo informativo, è sconsigliato scrivere interamente in maiuscolo sui social.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Tranquillo, sono solito non dare false aspettative, mi riferisco alla situazione cervicale, ho detto NC ma non è escluso anche una b.Dromed ha scritto: gio apr 24, 2025 12:13 pm CIAO NONNO ALBERTO SPERIAMO BENE VEDIAMO COSA SUCCEDE IL GIORNO DELLA VISITA .COME SEMPRE GRAZIE MILLE PER L'IMMEDIATO SUPPORTO E TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA
Grazie mille un Saluto 
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Buongiorno a tutto il gruppo e un grazie in anticipo.Ieri 23 maggio sono stato valutato dalla CMO di Cagliari per PPO, chiedo quanto tempo si prende per dare un giudizio, avendo fatto la domanda tramite patronato sono loro che riceveranno notizie.
grazie mille
grazie mille
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Dromed ha scritto: sab mag 24, 2025 10:19 am Buongiorno a tutto il gruppo e un grazie in anticipo.Ieri 23 maggio sono stato valutato dalla CMO di Cagliari per PPO, chiedo quanto tempo si prende per dare un giudizio, avendo fatto la domanda tramite patronato sono loro che riceveranno notizie.
grazie mille
E, l'ascrizione com'è andata ? la B è passata in A8.? Oppure ti hanno confermato la B con le annualità ?
Il verbale andrà all'inps per il pagamento, tempi 6/ mesi, ma molto dipende dalla sede inps.
quindi sono stato visitato dal medico domande riguardo il ginocchio e cervicale a riportato il tutto al computer e mi ha detto che avrebbero valutato e mandatto il tutto all,inps
E corretto il tutto ?
Grazie mille in anticipo
esiste una via per avere notizie in merito la mia pratica?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Dromed ha scritto: sab mag 24, 2025 12:28 pm esiste una via per avere notizie in merito la mia pratica?
Ti verrà notificata copia del verbale nel giro di un mesetto.
Se non arriva nulla, fai richiesta di copia mediante accesso agli atti.
Grazie mille nonno Alberto