visite mediche e prova pratica
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: visite mediche e prova pratica
Messaggio da marco1977 »
ex M.O. CC si...infatti sono rimasto interdetto anche io, ma devo aspettare nero su bianco...
Messaggio da domengio »
ciao marco1977,
se ti può essere utile, ti allego la circolare del nuovo inquadramenti nei ruoli civili.
Ciao Domenico
se ti può essere utile, ti allego la circolare del nuovo inquadramenti nei ruoli civili.
Ciao Domenico
CircPersociv89180-29.11.2010-Nuovo sistema di classificazione del pers.civ.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da marco1977 »
grazie domenico gentilissimo. mi chiedevo (ho paura di dire una boiata) ma esiste una simil tabella ruoli militari-ruoli civili?
http://gazzette.comune.jesi.an.it/2002/113/4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;marco1977 ha scritto:gmi chiedevo (ho paura di dire una boiata) ma esiste una simil tabella ruoli militari-ruoli civili?
Messaggio da domengio »
x marco1977
si ma quella tabella allegata alla legge è integrata dalla circolare che ti ho allegato. Siamo ex pari grado e quindi anche tu dovresti confluire nel nuovo profilo SA31 se non hai una specializzazione particolare che ti possano impiegare con altro profilo. La cosa importante è che tu sia stato accontentato nella sede. Poi tutto il resto viene da solo.
Ciao Domenico
si ma quella tabella allegata alla legge è integrata dalla circolare che ti ho allegato. Siamo ex pari grado e quindi anche tu dovresti confluire nel nuovo profilo SA31 se non hai una specializzazione particolare che ti possano impiegare con altro profilo. La cosa importante è che tu sia stato accontentato nella sede. Poi tutto il resto viene da solo.
Ciao Domenico
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA