Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Feed - POLIZIA DI STATO

furore5
Sostenitore
Sostenitore

Re: Permanentemente non idoneo....in modo assoluto

Messaggio da furore5 »

Lino e Oreste, buona giornata, buone cose a tutti, come fanno tantissimi io stesso leggo assidiamente rigo per rigo prima di riconfermate concetti già precedentemente corretti da chicchessia.. ma vabbè dai succede...

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

oreste.vignati ha scritto: sab mag 02, 2020 10:03 pm Lino come ti ho gia detto varie volte e lo rinnovo sei un grande.
Un caro saluto
Caro Oreste, nonostante la sola conoscenza virtuale, dopo tanti anni, posso dire che non ho mai notato una tua frase fuori posto e un aiuto incondizionato a tutti , senza pretendere nulla, neanche un doveroso Grazie.
Credo che te lo debba io, in questi tristi momenti che attanagliano la nostra povera PATRIA.
A nome di chi si scorda di ringraziare, o pretende risposte immediate.
Senza conoscere il lungo lavoro certosino fatto , che dura da anni (Louis65 docet) , un GRAZIE di CUORE.
Lino.
Ps.scusate il fuori OT
Per Aspera ad Astra!!!!
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Scusate il fuori OT
ma non posso farne a meno
Grazie sempre per quello che scrivi lino
Hai sempre un pensiero gentile e corretto verso tutti
Mi tornano in mente i primi anni di servizio dove avevo un ass.c upg, come un padre, che consigliava tutti per qualsiasi problema e bisogno, a quasi 60 anni faceva i turni in quinta con noi. Mi fermo qui per non tediare chi legge.
Un affettuoso saluto
andrea65
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da andrea65 »

lino ha scritto: sab mag 02, 2020 9:38 pm Andrea 65, te scherzi.....
Ma ormai dopo 11 anni , con la max umiltà, credo a livello pensionistico di non avere bisogno di nessuno.

Mi piacerebbe si potesse parlare anche di altro e non parlare più per gradi e qualifiche.
Unico grado che conosco e quello di pensionato!!
E ricordiamoci dei giovani, sono il nostro futuro...se possiamo aiutiamoli con le nostre esperienze.
Ciaoo
Beh, visto che mi citi , senza polemica sottolineo, non ho capito che nesso a con me l'ultima parte della tua risposta...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

lino ha scritto: sab mag 02, 2020 9:38 pm Andrea 65, te scherzi.....
Ma ormai dopo 11 anni , con la max umiltà, credo a livello pensionistico di non avere bisogno di nessuno.

Mi piacerebbe si potesse parlare anche di altro e non parlare più per gradi e qualifiche.
Unico grado che conosco e quello di pensionato!!
E ricordiamoci dei giovani, sono il nostro futuro...se possiamo aiutiamoli con le nostre esperienze.
Ciaoo
Andrea65, come ti ho riferito in pm nulla di personale...
La seconda parte del post è solo un mio desiderio..
E cioè non fossilizzarsi su aumenti del nuovo contratto..
Ma allargare le nostre vedute coinvolgendo i più giovani.
I quali molte volte vengono ignorati.e in questo particolare momento hanno bisogno del nostro aiuto.
Mi scuso dovevo discernene in 2 il post.
Colpa mia.ma dopo mesi che dormo e mangio poco..sono poco lucido.
Per Aspera ad Astra!!!!
giovalcar
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da giovalcar »

Ringrazio tutti per i vostri interventi, finalmente oggi mi è stato comunicato che il decreto è in fase preparazione e mi hanno dato la data certa che è quella del 27 aprile,anche se non mi spiego perchè a distanza di più di un mese mi notificano una data precedente, comunque... adesso potrò recarmi al patronato per la richiesta di pensione e privilegiata; dopodichè mi resterà l'ultimo passo che è quello della richiesta di rimborso delle ferie non godute, qualcuno di voi conosce con certezza quanti giorni mi spettano per quest'anno e se il calcolo delle ferie 2020 se finisce il 5 marzo, giorno del giudizio di inidoneità della CMO, oppure il 27 aprile che è la suddetta data del decreto.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

oreste.vignati ha scritto: sab mag 02, 2020 10:03 pm Lino come ti ho gia detto varie volte e lo rinnovo sei un grande.
Un caro saluto
Scusa Oreste non avevo letto ...
Ti ringrazio, so che sei una persona di cuore e aiuti tutti, in maniera incondizionata.
Speriamo di riuscire nel continuare, la pensione è sempre la stessa, aumentano solo gli acciacchi.
Un abbraccio.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi