Pensione privilegiata

Feed - POLIZIA DI STATO

Mirko45
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da Mirko45 »

Bravo di questa legge io parlavo, come si vede ,'è la possibilità, devo capire , quando sarà come fare

Pung G
Per le
menomazioni plurime
da ascriversi ciascuna alla tabella B, la valutazione complessiva, ai fini di equo
indennizzo, rimane di tabella B salvo per quelle menomazioni che, concorrenti tra di
loro, possono essere ascritte alla tabella A.
In caso di accertata inabilità
permanente al servizio, derivante da infermità/lesioni in corso di accertamento o
riconosciute dipendenti da causa di servizio, nel verbale di visita devono essere
indicati anche i giudizi di cui al successivo comma 7

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

Sebby66 ha scritto: sab feb 16, 2019 10:00 pm Bravo di questa legge io parlavo, come si vede ,'è la possibilità, devo capire , quando sarà come fare

Pung G
Per le
menomazioni plurime
da ascriversi ciascuna alla tabella B, la valutazione complessiva, ai fini di equo
indennizzo, rimane di tabella B salvo per quelle menomazioni che, concorrenti tra di
loro, possono essere ascritte alla tabella A.
In caso di accertata inabilità
permanente al servizio, derivante da infermità/lesioni in corso di accertamento o
riconosciute dipendenti da causa di servizio, nel verbale di visita devono essere
indicati anche i giudizi di cui al successivo comma 7
Il fatto che più tabelle "B" non si cumulano tra loro, sta solo a significare che non si cumulano automaticamente come avviene con la tabella "A", è il solito falso mito di convenienza delle cmo e altri per negare la tabella "A". Di fatti c'è la possibilità tra patologie concorrenti. Che significa concorrenti?
A me sembra molto nitido, ovvero patologie riguardanti lo stesso "organo"/"apparato". Ad esempio se ho una "B" per un tunnel carpale alla mano destra e una ulteriore tab. "B" per rizoartrosi sempre alla mano destra ecco che si può ottenere la tab. "A", ma le due tab. "B" devono essere di invalidità tale da raggiungere almeno il 21% e visto che vanno dal 10% al 20%, la CMO può affermare che non siano d'invalidità tale da ascriversi alla 8^ (almeno 21%), quindi sono entrambe al minimo 10+10= 20% limite massini della TAb. "B". Ecco confezionata la fregatura.
Mirko45
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mirko45 »

Quindi solo ricorso a chi? alla corte dei conti?ma vaff. a loro. Ho 5 Tab B 3 per per il tratto Cervico lombosacrale- un altra infrazione al braccio sx- causa a itinere- un altra al ginocchio. Infine mi hanno bocciato la proposta di 8^ ctg per la gastruduodenite? devi solo morire, basta. Ma i sindacati è possibile che non pensano a storia importante,
Rispondi