"il vostro aiuto per tenere in vita un canale che tanto ha
-
- Sostenitore
Re: "il vostro aiuto per tenere in vita un canale che tanto
Messaggio da elciad1963 »
Auguri di pronta guarigione.
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
da elciad1963 » gio mar 15, 2018 11:15 pm
Presente!!
Non sarà molto ma ricordo un proverbio che mio padre ripeteva quando ero piccolo, giustamente in dialetto Irpino:
'' ACIN ACIN, SI VA A MACIN'' Vale a dire "ACINO e ACINO (inteso chicco di grano), SI VA ALLA MACINA''
LA MACINA era lo strumento che il mugnaio usava appunto per macinare il grano, bene primario ed essenziale per la SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I POPOLI.
Anche questo forum DEVE SOPRAVVIVERE anzi se tutti partecipassimo attivamente, si potrebbe fare molto di più a beneficio di tutti gli iscritti.
Da parte mia un grazie di cuore (detto da me vale moltissimo, se non altro per i due interventi subiti) perché in due anni di convalescenza ho appreso tantissime e preziosissime informazioni che nei momenti più difficili mi hanno aiutato a derimere dubbi ed incertezze.
Ancora grazie perché ho avuto la possibilità di mettere a disposizione di miei Colleghi le mie modeste conoscenze facendomi sentire ancora parte VIVA di questa grande famiglia che sono le forze dell'ordine e le forze armate.
Ad ognuno di VOI che leggete dico di partecipare non solo chiedendo ma anche elargendo. Vedrete, dopo Vi sentirete meglio, perché avrete contribuito ad una giusta causa cui poter sempre fare affidamento, fosse solo per un semplice consiglio.
Quante volte durante la Vostra vita lavorativa, avendo un dubbio, Vi siete frenati dal chiedere, magari per incomprensioni o diffidenze verso i colleghi/superiori?
Qui tutto è concesso sapere, senza diffidenze o difficoltà di sorta, basta chiedere e sicuramente qualcuno dei ventimila e passa colleghi avrà la risposta giusta; e credete che questa CERTEZZA non valga una manciata di euro?
Meditate Gente, meditate e date il meglio di VOI.
Cordialmente elciad.
elciad1963 152 lun apr 25, 2016 10:34 am
Buongiorno a tutti Voi.
Sarà una banalità, ma leggere vicino al mio nome la parola
SOSTENITORE
mi fa sentire bene e sereno perché mi sento a pieno titolo parte integrante del migliore (e indispensabile) FORUM per gli appartenenti, in servizio e in pensione al Comparto Difesa e Sicurezza.
Presente!!
Non sarà molto ma ricordo un proverbio che mio padre ripeteva quando ero piccolo, giustamente in dialetto Irpino:
'' ACIN ACIN, SI VA A MACIN'' Vale a dire "ACINO e ACINO (inteso chicco di grano), SI VA ALLA MACINA''
LA MACINA era lo strumento che il mugnaio usava appunto per macinare il grano, bene primario ed essenziale per la SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I POPOLI.
Anche questo forum DEVE SOPRAVVIVERE anzi se tutti partecipassimo attivamente, si potrebbe fare molto di più a beneficio di tutti gli iscritti.
Da parte mia un grazie di cuore (detto da me vale moltissimo, se non altro per i due interventi subiti) perché in due anni di convalescenza ho appreso tantissime e preziosissime informazioni che nei momenti più difficili mi hanno aiutato a derimere dubbi ed incertezze.
Ancora grazie perché ho avuto la possibilità di mettere a disposizione di miei Colleghi le mie modeste conoscenze facendomi sentire ancora parte VIVA di questa grande famiglia che sono le forze dell'ordine e le forze armate.
Ad ognuno di VOI che leggete dico di partecipare non solo chiedendo ma anche elargendo. Vedrete, dopo Vi sentirete meglio, perché avrete contribuito ad una giusta causa cui poter sempre fare affidamento, fosse solo per un semplice consiglio.
Quante volte durante la Vostra vita lavorativa, avendo un dubbio, Vi siete frenati dal chiedere, magari per incomprensioni o diffidenze verso i colleghi/superiori?
Qui tutto è concesso sapere, senza diffidenze o difficoltà di sorta, basta chiedere e sicuramente qualcuno dei ventimila e passa colleghi avrà la risposta giusta; e credete che questa CERTEZZA non valga una manciata di euro?
Meditate Gente, meditate e date il meglio di VOI.
Cordialmente elciad.
elciad1963 152 lun apr 25, 2016 10:34 am
Buongiorno a tutti Voi.
Sarà una banalità, ma leggere vicino al mio nome la parola
SOSTENITORE
mi fa sentire bene e sereno perché mi sento a pieno titolo parte integrante del migliore (e indispensabile) FORUM per gli appartenenti, in servizio e in pensione al Comparto Difesa e Sicurezza.
Piccolo contributo e presentazione
Piccolo contributo appena donato.
Colgo l'occasione per presentarmi con il mio primo post dal momento che sono iscritto da poco al forum.
Sono un Appuntato Scelto CC. che dopo quasi 37 anni di servizio, da un anno, è in congedo.
Un cordiale ed affettuoso saluto a tutti i colleghi in servizio ed in quiescenza che frequentano questo interessantissimo forum.
Colgo l'occasione per presentarmi con il mio primo post dal momento che sono iscritto da poco al forum.
Sono un Appuntato Scelto CC. che dopo quasi 37 anni di servizio, da un anno, è in congedo.
Un cordiale ed affettuoso saluto a tutti i colleghi in servizio ed in quiescenza che frequentano questo interessantissimo forum.
Re: Piccolo contributo e presentazione
Grazie mille Angelo!Angelo1 ha scritto:Piccolo contributo appena donato.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Benvenuto Angelo, complimenti appena arrivato hai pensato di effettuare una donazione, veramente altruista. con l'aiuto di molti speriamo di riuscire a far restare in vita questo forum, che per quanto mi riguarda personalmente lo ritengo fondamentale per tutto il comparto.Admin ha scritto:Grazie mille Angelo!Angelo1 ha scritto:Piccolo contributo appena donato.
Occhio Angelo, si inizia a frequentarlo poi da dipendenza positiva.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
oreste.vignati ha scritto:Benvenuto Angelo, complimenti appena arrivato hai pensato di effettuare una donazione, veramente altruista. con l'aiuto di molti speriamo di riuscire a far restare in vita questo forum, che per quanto mi riguarda personalmente lo ritengo fondamentale per tutto il comparto.Admin ha scritto:Grazie mille Angelo!Angelo1 ha scritto:Piccolo contributo appena donato.
Occhio Angelo, si inizia a frequentarlo poi da dipendenza positiva.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Devo ammettere che la dipendenza l'ho già riscontrata ... ahahahah ...
Grazie per le belle parole ma credo che sia d'interesse comune mantenere in vita uno strumento così importante per tutti noi ...
Un saluto a tutti.
-
- Sostenitore
Messaggio da supervoice »
fatta piccola donazione con PayPal....perchè la piattaforma è utilissima....un saluto a tutti....
-
- Sostenitore
Messaggio da renato4166 »
Appena iscritto, ma utilissimo il simulatore.
Fatto
Renato
Fatto
Renato
tengo a precisare che il nostro contributo non è per il simulatore ma per grnet per la gestionerenato4166 ha scritto:Appena iscritto, ma utilissimo il simulatore.
Fatto
Renato
-
- Sostenitore
Messaggio da renato4166 »
Lo so, mi sembrava giusto aiutare le persone che si sbattono per darci informazioni e non usufruire di questo servizio in modo egoistico.Louis65 ha scritto:tengo a precisare che il nostro contributo non è per il simulatore ma per grnet per la gestionerenato4166 ha scritto:Appena iscritto, ma utilissimo il simulatore.
Fatto
Renato
Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA