INFO CASSA SOTTUFFICIALI
Re: INFO CASSA SOTTUFFICIALI
Ciao Lino, Ti do una bella notizia, questa sera sono andato a controllare il conto allo sportello bancomat e ho trovato una bella sorpresa, mi hanno accreditato "credo che si la cassa sottufficiali" una somma pari a euro 8175,14, come già sai, 21 anni e 4 mesi da Aps per chi legge e non mi conosce riformato con 28 anni di onorato servizio.-
Saluti Mimmo63
Saluti Mimmo63
Sono contento, un bel Natale e principalmente un buon inizio anno nuovo.mimmo63 ha scritto:Ciao Lino, Ti do una bella notizia, questa sera sono andato a controllare il conto allo sportello bancomat e ho trovato una bella sorpresa, mi hanno accreditato "credo che si la cassa sottufficiali" una somma pari a euro 8175,14, come già sai, 21 anni e 4 mesi da Aps per chi legge e non mi conosce riformato con 28 anni di onorato servizio.-
Saluti Mimmo63
Quanto hai dovuto attendere dal giorno della pensione, tenuto conto che il 3.Gennaio vado in pensione.
Ciao Luigi57
Ciao Mimmo63, appena saputa la notizia dagli ottimi colleghi di questo sito, anch'io sono andato al bancomat e con grande sorpresa mi sono trovato un bel regalo di Natale, sinceramente ero molto scettico e non pensavo che riuscissero nel liquidare tanto personale.
Sei riuscito nel riscattare gli anni mancanti?
Auguri a Te e famiglia.
Per Gino 59.
Guarda che la tua cifra e' inferiore alla nostra, vai a vedere cosa ha scritto Chieti, sulla lettera per la liquidazione dell' indennita', magari hanno sbagliato qualcosa, perche' sembra ti manchi piu' di un anno!!!!!!.
Ciao e auguri.
Lino

Sei riuscito nel riscattare gli anni mancanti?
Auguri a Te e famiglia.
Per Gino 59.
Guarda che la tua cifra e' inferiore alla nostra, vai a vedere cosa ha scritto Chieti, sulla lettera per la liquidazione dell' indennita', magari hanno sbagliato qualcosa, perche' sembra ti manchi piu' di un anno!!!!!!.
Ciao e auguri.
Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Ciao Luigi57, ho atteso 3 mesi per incassare la Buonuscita dall'Inpdap, naturalmente varia da città a città e comunque non dovrebbero superare penso 105 giorni.
Per la cassa sottufficiali come ben sai, mi è stata appena pagata dopo 8 mesi d'attesa.
Ciao Luigi e Auguri di Buon Anno
Lino ti ringrazio per gli Auguri che mi hai fatto, te li ricambio Augurandoti ogni sorta di bene per il tuo Futuro.
Estendo gli Auguri a tutta la famiglia, si perchè tenendo aperto la finestra di questo forum, tutti insieme continueremo ancora ad essere una grande famiglia. AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!
Per la cassa sottufficiali come ben sai, mi è stata appena pagata dopo 8 mesi d'attesa.
Ciao Luigi e Auguri di Buon Anno
Lino ti ringrazio per gli Auguri che mi hai fatto, te li ricambio Augurandoti ogni sorta di bene per il tuo Futuro.
Estendo gli Auguri a tutta la famiglia, si perchè tenendo aperto la finestra di questo forum, tutti insieme continueremo ancora ad essere una grande famiglia. AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!
...Ciao Lino...in effetti e un po' di meno della vostra, ma sono contento lo stesso e anche per voi......(dopo le Feste chiariro' con il CNA).- Per adesso ci godiamo queste festivita' in Santa Pace e successivamente continueremo le nostre battaglie per i nostri diritti........di nuovo ........" A U G U R I a T U T T I ".-
Oggi, sono andato all'Inpdap di Lodi, dove mi veniva riferito che la mia pensione supera i 31mila euro lordi annui.
Per il tfr, bisogna attendere 105 gg. ma di non conoscere ancora il suo importo.
Quindi, tenuto conto che il 3.1.2011, sono in pensione e il 24 verrò pagato dal CNA,
ma il 16 di gennaio prenderò anche la pensione?????????????
Grazie a tutti
Per il tfr, bisogna attendere 105 gg. ma di non conoscere ancora il suo importo.
Quindi, tenuto conto che il 3.1.2011, sono in pensione e il 24 verrò pagato dal CNA,
ma il 16 di gennaio prenderò anche la pensione?????????????
Grazie a tutti
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Dipende solo dall'inpdap, nel senso che varia da regione a regione.Vining ha scritto:Ma, se ti congedi il 3.01.2011,il C.N.A.,ti pagherà per tre mesi.
L'inpdap, pagherà la pensione dal 4° MESE in poi.
Aprile 2011.
Un caro collega ha percepito la pensione il 16 del mese successivo al congedo direttamente dall'inpdap (sede Catanzaro)
Infatti, è quello che mi ha detto l'impiegata.leonardo virdò ha scritto:Dipende solo dall'inpdap, nel senso che varia da regione a regione.Vining ha scritto:Ma, se ti congedi il 3.01.2011,il C.N.A.,ti pagherà per tre mesi.
L'inpdap, pagherà la pensione dal 4° MESE in poi.
Aprile 2011.
Un caro collega ha percepito la pensione il 16 del mese successivo al congedo direttamente dall'inpdap (sede Catanzaro)
Ciao Leo e auguri di buon anno.
Salve a tutti i colleghi sia in servizio che in pensione, sono un Brig.Capo CC andato in pensione il 01 luglio 2010 con anni di contributi 39 e 11 mesi, ieri mi hanno accreditato la cassa sottufficiali per l'importo di euro 9150 per anni 21 e 5 mesi, per la liquidazione devo aspettare marzo 2011 inquanto devono passare 270 giorni dalla data di fine servizio, quando avrò ricevuto l'importo della liquidazione vi sarò sapere cosa prenderò, per notizia la mia pensione netta al mese è di euro 1985 senza nessuno a familiare a carico saluti a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA