Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Feed - AERONAUTICA

lucacristian
Altruista
Altruista

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Messaggio da lucacristian »

Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato positivo in tempi brevi e con i dovuti interesse. Non dimenticare anche di inoltrare domanda per riavere la RAP e le ritenute Cass. Sott/li, qual ora te le abbiano trattenute nei 3 mesi successivi il congedo. Auguri e buona vita serena.

vanpirex
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da vanpirex »

lucacristian ha scritto:Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato positivo in tempi brevi e con i dovuti interesse. Non dimenticare anche di inoltrare domanda per riavere la RAP e le ritenute Cass. Sott/li, qual ora te le abbiano trattenute nei 3 mesi successivi il congedo. Auguri e buona vita serena.
Aggiornamento:
Ho inoltrato in data 7/01 sollecito con raccomandata ar al mio ex servizio amministrativo, chiedendo entro 15 giorni dalla ricezione di comunicarmi tutte le azioni intraprese per la definizione della pratica, nonchè eventuali motivi ostativi intercorsi dalla data del congedo ad oggi, così come previsto dalle norme in materia di trasparenza del procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Ho specificato inoltre che qualora le giustificazioni presentate risultassero insufficienti, agirò per vie legali per vedere riconosciuti i miei diritti, con aggravio di spese a totale carico dell'amministrazione.
Saluti e.........alla prossima puntata!!!!
lucacristian
Altruista
Altruista

Ottimo
vanpirex
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da vanpirex »

vanpirex ha scritto:
lucacristian ha scritto:Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato positivo in tempi brevi e con i dovuti interesse. Non dimenticare anche di inoltrare domanda per riavere la RAP e le ritenute Cass. Sott/li, qual ora te le abbiano trattenute nei 3 mesi successivi il congedo. Auguri e buona vita serena.
Aggiornamento:
Ho inoltrato in data 7/01 sollecito con raccomandata ar al mio ex servizio amministrativo, chiedendo entro 15 giorni dalla ricezione di comunicarmi tutte le azioni intraprese per la definizione della pratica, nonchè eventuali motivi ostativi intercorsi dalla data del congedo ad oggi, così come previsto dalle norme in materia di trasparenza del procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Ho specificato inoltre che qualora le giustificazioni presentate risultassero insufficienti, agirò per vie legali per vedere riconosciuti i miei diritti, con aggravio di spese a totale carico dell'amministrazione.
Saluti e.........alla prossima puntata!!!!

2° Aggiornamento:
Dopo lunga e penosa agonia, oggi NoiPa ha emesso il cedolino per il pagamento della Lic. Ordinaria non goduta..........con esigibilità 23/03/2018.
Dieci mesi per avere riconosciuto un diritto........
Adesso manca rateo tredicesima e RAP, e speriamo non siano altri 10 mesi........
Saluti e buon fine settimana a tutti||
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Cos'è rateo tredicesima?
lucacristian
Altruista
Altruista

10 mesi no ma 4 o 5 si
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

KURO OBI ha scritto:Cos'è rateo tredicesima?
La partedi tredicesima in base ai mesi di servizo.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Ok Io ho preso sia il rateo tredicesima che La licenza non fruita. Però ancora non ho capito chi mi deve restituire le ritenute previdenziali e assistenziali delle ultime tre buste paga
vanpirex
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da vanpirex »

lucacristian ha scritto:10 mesi no ma 4 o 5 si
Miracolo!!!!!!!!!
Il rateo di tredicesima arrivato dopo due giorni dalla Lic. Ordinaria
Adesso attendiamo la restituzione delle RAP
Saluti
Rispondi