Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
-
- Altruista
Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Messaggio da lucacristian »
Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato positivo in tempi brevi e con i dovuti interesse. Non dimenticare anche di inoltrare domanda per riavere la RAP e le ritenute Cass. Sott/li, qual ora te le abbiano trattenute nei 3 mesi successivi il congedo. Auguri e buona vita serena.
Aggiornamento:lucacristian ha scritto:Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato positivo in tempi brevi e con i dovuti interesse. Non dimenticare anche di inoltrare domanda per riavere la RAP e le ritenute Cass. Sott/li, qual ora te le abbiano trattenute nei 3 mesi successivi il congedo. Auguri e buona vita serena.
Ho inoltrato in data 7/01 sollecito con raccomandata ar al mio ex servizio amministrativo, chiedendo entro 15 giorni dalla ricezione di comunicarmi tutte le azioni intraprese per la definizione della pratica, nonchè eventuali motivi ostativi intercorsi dalla data del congedo ad oggi, così come previsto dalle norme in materia di trasparenza del procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Ho specificato inoltre che qualora le giustificazioni presentate risultassero insufficienti, agirò per vie legali per vedere riconosciuti i miei diritti, con aggravio di spese a totale carico dell'amministrazione.
Saluti e.........alla prossima puntata!!!!
-
- Altruista
vanpirex ha scritto:Aggiornamento:lucacristian ha scritto:Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato positivo in tempi brevi e con i dovuti interesse. Non dimenticare anche di inoltrare domanda per riavere la RAP e le ritenute Cass. Sott/li, qual ora te le abbiano trattenute nei 3 mesi successivi il congedo. Auguri e buona vita serena.
Ho inoltrato in data 7/01 sollecito con raccomandata ar al mio ex servizio amministrativo, chiedendo entro 15 giorni dalla ricezione di comunicarmi tutte le azioni intraprese per la definizione della pratica, nonchè eventuali motivi ostativi intercorsi dalla data del congedo ad oggi, così come previsto dalle norme in materia di trasparenza del procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Ho specificato inoltre che qualora le giustificazioni presentate risultassero insufficienti, agirò per vie legali per vedere riconosciuti i miei diritti, con aggravio di spese a totale carico dell'amministrazione.
Saluti e.........alla prossima puntata!!!!
2° Aggiornamento:
Dopo lunga e penosa agonia, oggi NoiPa ha emesso il cedolino per il pagamento della Lic. Ordinaria non goduta..........con esigibilità 23/03/2018.
Dieci mesi per avere riconosciuto un diritto........
Adesso manca rateo tredicesima e RAP, e speriamo non siano altri 10 mesi........
Saluti e buon fine settimana a tutti||
-
- Altruista
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
La partedi tredicesima in base ai mesi di servizo.KURO OBI ha scritto:Cos'è rateo tredicesima?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Miracolo!!!!!!!!!lucacristian ha scritto:10 mesi no ma 4 o 5 si
Il rateo di tredicesima arrivato dopo due giorni dalla Lic. Ordinaria
Adesso attendiamo la restituzione delle RAP
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA