È va benebene, anche se hai usato poca sensibilità nei confronti di Beppe..stop stop stoporeste.vignati ha scritto:Gino grazie ancora per l'apprezzamento, da uno che può indicare la via alla maggior parte dei frequentatori di questo forum. Per quanto mi riguarda ascoltate i suoi scritti, sono un faro da seguire.gino59 ha scritto:====Ragazzi,questa è una delle più light spiegazione al quesito....stop.se non si comprende,stop lo stesso.oreste.vignati ha scritto:anticipo se posso gino, gli eventuali ricalcoli riguardano i "misti" cha hanno avuto una notevole diminuzione della pensione, in parte dovuta anche alla scorretta appplicazione dei coefficenti (vedi art 54) i retributivi hanno avuto quello che gli spettava, e che per molti è anche troppo, poi valutate voi.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Ricalcolo pensione
-
- Sostenitore
Re: Ricalcolo pensione
Messaggio da Sempreme064 »
-
- Sostenitore
Beppe..Non riesco il tutto..mandamelo in e-mail o dammi Ind. Link lo studio..vediamo se essendo tu un retributivo raggiungi il 44% con 18 anni e 2 mesi al 1995
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Quindi cosa dobbiamo fare?
Ricalcolo pensione Art 54,non so se riuscite a leggere questi documenti li ho trovati su xxxxxxxxxxx.chi e interessato li trova li.parlano chiaro.a molti di noi devono rifare i conteggi,qualcuno prima di emettere sentenze si informi prima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Sostenitore
Beppe, io con un Tel. Non riesco a leggere nulla, dice che hai raggiunto il 44%con 18 anni di servizio? È hai raggiunto 80% base pensionabile? Attualmente hai 77
Io personalmente aspetto le mosse del CNA e dell'INPS,poi se trascorsi max 2 mesi non si avranno notizie positive,farò ricorso alla corte di Strasburgo tribunale dei diritti dell'uomo.cosi anche in Europa verranno a conoscenza come trattano i militari e le forze dell'ordine.poi può darsi che anche in Europa sanno già come ci trattano.saluti a tutti e buona notte.
-
- Staff Moderatori
Così la sentenza l'hai emessa tu. Quello che non hai detto potrebbe essere vero ma deve sicuramente essere interpretato e non da me o da te. Dubito che per i retributivi ci possa essere qualche beneficio, ma questo è una mia considerazione. Staremo a vedere.
-
- Sostenitore
Certo che ti devono rifare i conteggi, ma io desidero sapere se raggiungi il 44% anni 18 e 2 mesi..altrimenti te li devono rifare, l'ho già scritto sopra..
-
- Staff Moderatori
Così mi sembra un terno al lotto
=======================================parlano chiaro di che...??? li hai trovato adesso..??? ebeppe65 ha scritto:Ricalcolo pensione Art 54,non so se riuscite a leggere questi documenti li ho trovati su xxxxxxxxxxx.chi e interessato li trova li.parlano chiaro.a molti di noi devono rifare i conteggi,qualcuno prima di emettere sentenze si informi prima
hai intasato una intera pagina,quanto e già da un mese che se ne parla.- Mhaaaaaaaaaaaa
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA