Pensione e rinnovo del contratto.

Feed - POLIZIA DI STATO

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione e rinnovo del contratto.

Messaggio da Sempreme064 »

Vado a vedere su you tube...

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Poi se vogliamo continuiamo a ridere...Buona giornata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Sapete rispondere alle domande che ho fatto in precedenza? Quali sono i programmi pre elettorali negli ultimi 7 - 10 anni per le forze dell'ordine? Ho sbagliato forum siamo a 180 gradi .... chiedo gentilmente di cancellarmi da questo forum siamo su linee differenti.. Non capite o non lo su vuole capire
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Oltre i ricorsi in atto e quelli che ci saranno, siete in
Linea ad ammattere che c'è qualcosa che no va o tutto va bene? Da non crederci
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Top Firefox ti do un aiutino...leggiti art. 1 della costituZione poi rifletti..ma questi chi gli ha eletti? Da 7 anni... l sai che anche io è te abbiamo gli stessi diritti anche quello di diventare presidente del consiglio...ma si deve votare è avere dei programmi pre elettorali..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

E non è......Non improvvisare ..te capì? ti chiedo, cosa dicevano quali promesse sono state fatte per i pensionati, rinnovi contrattuali , ha riapoatorisposto alle 16 domande ?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Siamo in democrazia o NO ?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Potete evitare perlomeno di andare sul personale!!!
Grazie!!!
Visto che nessuno vi impedisce di postare qualsiasi cosa vi passi nella mente.....
Perlomeno evitate interventi nei confronti di chicchesia ,Poiché non sono piacevoli.
Cancello i post "discriminanti".
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

lino ha scritto:Potete evitare perlomeno di andare sul personale!!!
Grazie!!!
Visto che nessuno vi impedisce di postare qualsiasi cosa vi passi nella mente.....
Perlomeno evitate interventi nei confronti di chicchesia ,Poiché non sono piacevoli.
Lino.
Hai ragione!! Io mi sono solo permesso di quotare un post senza aggiungere altro, ma appena cliccato invia ero già conscio di aver sbagliato!

Però ti chiedo ma è normale che un tizio riempia tutti i forum con i soliti sproloqui (e questo termine ci sta tutto)?

Se tutti facessero così NON credi che magari chi veramente cerca informazioni qua, perderebbe la voglia di leggere?

Mio umile pensiero!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Sproloquio? Hai letto il titolo del post? TuttTuttAvia i post?Sei in grado di capire ? Vuoi cheche non se ne parli che mancano 900 euro sulla mia pensione? Va bene ti farò Felice... cercavo solo di svegliare qualcuno che si trova nella stessa mia situazionepensione..faremo ricorsi..da non crederci
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Mi raccomando nonnon parliamone più..aspettiamo i rinnovi..fine
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Si mi dispiace Lino----
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

firefox ha scritto:
lino ha scritto:Potete evitare perlomeno di andare sul personale!!!
Grazie!!!
Lino.
Hai ragione!! Io mi sono solo permesso di quotare un post senza aggiungere altro, ma appena cliccato invia ero già conscio di aver sbagliato!

Però ti chiedo ma è normale che un tizio riempia tutti i forum con i soliti sproloqui (e questo termine ci sta tutto)?

Se tutti facessero così NON credi che magari chi veramente cerca informazioni qua, perderebbe la voglia di leggere?

Mio umile pensiero!
Verissimo firefox, diciamo che in altri siti basta andare fuori Ot , e scattano gli interventi dei moderatori .
Di contro ,questo sito cerca di dare
un aiuto concreto in tutte le forme possibili e immaginabili.
Ricordiamoci inoltre le vessazioni subite in varie forme e modi dai molti utenti, tra cui si unisce il sottoscritto.
Per questi motivi ,credo sia giusto lasciar campo agli sfoghi personali di alcuni ,anche se molte volte superano la decenza e la pazienza dei più .
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

marco064 ha scritto:Sapete rispondere alle domande che ho fatto in precedenza? Quali sono i programmi pre elettorali negli ultimi 7 - 10 anni per le forze dell'ordine? Ho sbagliato forum siamo a 180 gradi .... chiedo gentilmente di cancellarmi da questo forum siamo su linee differenti.. Non capite o non lo su vuole capire
Caro Marco064, capisco i tuoi sfoghi e la tua amarezza e non penso sia solo dovuta ai mancati contratti...
Se ti vuoi cancellare non penso ci siano grossi impedimenti.
Se invece come auspico,tu voglia rimanere , prova nel cambiare un po' argomento,farebbe bene a tutti compreso il sottoscritto che è cecatooo.
Visto che hai dalla tua anche la conoscenza, prova ad aiutare i moltissimi colleghi che ogni giorno scrivono sui vari forum.
Ciao e grazie per quello che potrai fare.
Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

lino ha scritto:
marco064 ha scritto:Sapete rispondere alle domande che ho fatto in precedenza? Quali sono i programmi pre elettorali negli ultimi 7 - 10 anni per le forze dell'ordine? Ho sbagliato forum siamo a 180 gradi .... chiedo gentilmente di cancellarmi da questo forum siamo su linee differenti.. Non capite o non lo su vuole capire
Caro Marco064, capisco i tuoi sfoghi e la tua amarezza e non penso sia solo dovuta ai mancati contratti...
Se ti vuoi cancellare non penso ci siano grossi impedimenti.
Se invece come auspico,tu voglia rimanere , prova nel cambiare un po' argomento,farebbe bene a tutti compreso il sottoscritto che è cecatooo.
Visto che hai dalla tua anche la conoscenza, prova ad aiutare i moltissimi colleghi che ogni giorno scrivono sui vari forum.
Ciao e grazie per quello che potrai fare.
Lino
Condivido associandomi al pensiero di lino , spero che ascolti lino .
Ti saluto cordialmente
Rispondi