La questione è complessa ci saranno molti emendamenti e si dovrà attendere la pubblicazione in gazzetta e allora solo dopo possiamo dire il nostro pensiero , al momento non credo che noi pensionati danneggiati dal blocco contrattuale saremo esclusi del tutto e molto probabilmente qualche adeguamento ci sarà per noi perché è impensabile l'esclusione per chi è andato in pensione dal 2011 in avanti lo dico perché voglio essere ottimista sino alla fine .migi61 ha scritto:Io comunque non mi fido del governo Renzi perchè per la legge di stabilità c'è tempo sino al 31 dicembre , mentre Il referendum è il 4 dicembre e da quel giorno alla fine dell'anno ci sono 27 giorni. Meditate gente,meditate.
Al momento i proclami sindacali sono spenti perché neanche loro sanno cosa ne verrà fuori dal nuovo contratto , tirano allindovinello buona parte di sigle sindacali e altri proclamano un giusto buono ottimo contratto e altri ancora il contrario e come sapete siamo in ottobre periodo di disdette e iscrizioni e ciò fa pensare che anche i sindacati sono in campagna elettorale alla Donald Trump