Complimenti, vista la situazione ti sento molto battagliero e questo credo possa incidere anche sulla tua malattia. Ti rinnovo i miei più cari auguri
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
calcolo eventuale riforma
-
- Staff Moderatori
Re: calcolo eventuale riforma
Bravo Alambra, condivido assolutamente ,ogni tanto poi ci vuole qualcuno che ci dà una bella lezione da tutti i punti di vista.alambra ha scritto:Grazie mille oreste vignati certo l importante è quello spero e ce la farò, intanto è gia utile sapere in caso di eventuale uscita di avere un minimo di sostentamento economico e questo non è poco. Siamo in effetti avvantaggiati, nonostante i privilegi rispetto al passato siano stati abbassati e non di poco.
Per Aspera ad Astra!!!!
Grazie Lino anche se mi sento normale non certo un uomo vissuto che puo dare lezioni di vita. Io penso che quelli come me che hanno visto come funzionava prima colleghi che alla mia età sembravano arrivati (dei santi in paradiso) l italia non è piu quella paghiamo tutti lo sperpero dal dopoguerra in poi e per le generazioni fugure è durissima io di quello mi dispiaccio
Messaggio da warcraft3 »
Ciao carissimo collega...spero vivamente tu riesca a risolvere nel migliore dei modi i tuoi problemi di salute...cerca di farti dispensare dal servizio ai sensi della legge 335/95 art.2 c.12 (inabilita' assoluta) che e' piu' conveniente infatti ti aggiungono gli anni mancanti fino ad arrivare ai 40 anni di contribuzione.....ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA