calcolo eventuale riforma

Feed - POLIZIA DI STATO

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: calcolo eventuale riforma

Messaggio da oreste.vignati »

Complimenti, vista la situazione ti sento molto battagliero e questo credo possa incidere anche sulla tua malattia. Ti rinnovo i miei più cari auguri

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

alambra
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alambra »

Ci tengo c ho sempre tenuto anche se a volte la vita ti presenta conti da pagare ... grazie a te e a tutti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

alambra ha scritto:Grazie mille oreste vignati certo l importante è quello spero e ce la farò, intanto è gia utile sapere in caso di eventuale uscita di avere un minimo di sostentamento economico e questo non è poco. Siamo in effetti avvantaggiati, nonostante i privilegi rispetto al passato siano stati abbassati e non di poco.
Bravo Alambra, condivido assolutamente ,ogni tanto poi ci vuole qualcuno che ci dà una bella lezione da tutti i punti di vista.
Per Aspera ad Astra!!!!
alambra
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alambra »

Grazie Lino anche se mi sento normale non certo un uomo vissuto che puo dare lezioni di vita. Io penso che quelli come me che hanno visto come funzionava prima colleghi che alla mia età sembravano arrivati (dei santi in paradiso) l italia non è piu quella paghiamo tutti lo sperpero dal dopoguerra in poi e per le generazioni fugure è durissima io di quello mi dispiaccio
warcraft3

Messaggio da warcraft3 »

Ciao carissimo collega...spero vivamente tu riesca a risolvere nel migliore dei modi i tuoi problemi di salute...cerca di farti dispensare dal servizio ai sensi della legge 335/95 art.2 c.12 (inabilita' assoluta) che e' piu' conveniente infatti ti aggiungono gli anni mancanti fino ad arrivare ai 40 anni di contribuzione.....ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto....
alambra
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alambra »

Grazie mille warcraft3. Gentilissimo ciao
Rispondi