pensione per riforma 28 anni di servizio

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione per riforma 28 anni di servizio

Messaggio da gino59 »

airone7388 ha scritto:
abbandono ha scritto:ciao a tutti,
arruolato nell'arma il 18.10.1988 e 7 mesi di sede particolarmente disagiata,
alla fine il congedo è arrivato il 10 febbraio 2017, con pensione privilegiata a vita più aggravamento di altre interdipendenze.
presentato la domanda di pensione ordinaria e pensione privilegiata.
non appena riceverò i conteggi esatti li posto qui in modo da aiutare chi si trova nelle mie stesse condizioni.
giudizio medico legale : "NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL SERVIZIO MILITARE INCONDIZIONATO IN MODO ASSOLUTO NELL'ARMA CC. DA COLLOCARE IN CONGEDO ASSOLUTO".
saluti
Buona domenica colleghi tutti una serena giornata. Chiedo umilmente scusa se dico una castroneria, ma mi viene un dubbio... al collega non spetterebbe l' assegno di ncollocabilita' essendo stato collocato in congedo assolto. Scusate ancora e ho detto una caxxata.
Saluti.
================Ci potrebbe provare,ma su questo beneficio c'è avt8 sul forum della P. di S. la
quale dava consigli in merito a un collega.-Saluti

gheppio65
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione per riforma 28 anni di servizio

Messaggio da gheppio65 »

gino59 ha scritto:
airone7388 ha scritto:
abbandono ha scritto:ciao a tutti,
arruolato nell'arma il 18.10.1988 e 7 mesi di sede particolarmente disagiata,
alla fine il congedo è arrivato il 10 febbraio 2017, con pensione privilegiata a vita più aggravamento di altre interdipendenze.
presentato la domanda di pensione ordinaria e pensione privilegiata.
non appena riceverò i conteggi esatti li posto qui in modo da aiutare chi si trova nelle mie stesse condizioni.
giudizio medico legale : "NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL SERVIZIO MILITARE INCONDIZIONATO IN MODO ASSOLUTO NELL'ARMA CC. DA COLLOCARE IN CONGEDO ASSOLUTO".
saluti
Buona domenica colleghi tutti una serena giornata. Chiedo umilmente scusa se dico una castroneria, ma mi viene un dubbio... al collega non spetterebbe l' assegno di ncollocabilita' essendo stato collocato in congedo assolto. Scusate ancora e ho detto una caxxata.
Saluti.
================Ci potrebbe provare,ma su questo beneficio c'è avt8 sul forum della P. di S. la
quale dava consigli in merito a un collega.-Saluti
farebbe piacere anche a me ,visto che la dicitura è uguale come la categoria
Rispondi