Causa di Servizio riconosciuta, cosa fare ora?

Feed - CARABINIERI

utente05

Re: Causa di Servizio riconosciuta, cosa fare ora?

Messaggio da utente05 »

Ciao roberto grazie per tutte le info che mi dai..
Oggi 02.11.2010 ho chiamato all'infermeria presidiari dove ho chiesto informazioni a un Luogo tenente sul fatto che avevo la risonanza magnetica che referta quello che tu gia sai, chiedendo cosa dovevo fare? loro mi hanno detto che devo fare un'altra riconoscimento di causa di servizio perche' è una cosa nuova che nn è riportato sul modello C (quindi nn so cosa pensare di queta cosa che mi ha detto l'infermeria (loro sanno cosa dicono?)), un'altro collega mi diceva che prima devo andare da un'ortopedico e sapere se effettivamente quello che è riportato nella risonanza magnetica è davvero una lesione riportata quel giorno che ho avuto il colpo , e se è dipeso da quello fare subito l'aggravamento, altrimenti se nn è cosi nn posso fare nulla. Tu so cosa pensi di quello che ha detto l'infermeria e del collega? scusa se ti rompo ma sai nn puo' sempre lo stato averla vinta?

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di Servizio riconosciuta, cosa fare ora?

Messaggio da Roberto Mandarino »

Come ti ho già consigliato chiedi copia del mod.C in modo da poter verificare con i tuoi occhi ciò che vi è riportato, ed eventualmente chiedi che questo venga integrato con tutte le patologie certificate subito dopo i fatti accaduti.

In bocca al lupo Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi